• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Voglio fare un appello a SKY: MySky gratis per gli abbonati FULL!

Terlizzi6

Digital-Forum Friend
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
26.297
Località
Cefalù (PA)
Dirigenti SKY,
Perchè non ci date il decoder MySky gratis a tutti gli abbonati Full (cioè Mondo+Cinema+Sport+Calcio)?
Se non lo faranno rischiano di perdere molti clienti per strada...
E in più il pacchetto Full è troppo caro visto che ormai per vedere le partite c'è pure il DTT oppure su Internet, i film in prima visione li puoi sempre trovare anche a noleggio (addirittura a 60 centesimi entro 6 ore), ecc.
Fra pochi mesi mi scade il contratto e non credo che rinnoverò l'abbonamento SKY con questi prezzi. Se mi danno MySky gratis ovvio che rinnoverò il contratto per un altro anno... Spero che qualche dipendente di SKY frequentando questo forum capirà le esigenze della clientela... Se vedo che loro offrono tre mesi a 22 euro per l'abbonamento FULL a migliaia di abbonati (dopo aver fatto la disdetta), non posso avere lo stesso trattamento?
Sinceramente a me basta MySky gratis per poter rinnovare il contratto di abbonamento FULL.
Voi che ne pensate? Discutiamo pure...
Molti dei miei amici sono entusiasti... sono favorevoli alla mia idea. Voi che ne pensate?
E' assurdo, se voglio avere MYSKY, che devo pagare 57 euro mensili (aumento ingiustificato) + 7 euro mensili x avere MYSKY! In totale sono quasi 65 euro, chi può permettersi di pagare 'ste cifre? Forse quelli che hanno milioni di euro.... e dire che la maggior parte degli abbonati sono impiegati, operai, ecc. con uno stipendio mensile da 1000 euro mensili. E con il carovita conviene abbonarsi a SKY? Mhà! :mad:

Dimenticavo, per l'adeguamento della parabola e l'attivazione del servizio non saprei cosa dire... Certo che si paga 99 euro però devo scegliere io quale LNB mettere... (e penso che vogliono fare la stessa cosa per migliaia di abbonati). Sul sito di MySky vedo che per attivare 'sto servizio si deve pagare tramite carta di credito o conto corrente bancario... questo non lo posso accettare. Non si può pagare in bollettino postale? O ricarica postepay? Se uno paga con regolarità tramite bollettino postale perchè Sky lo obbliga a pagare tramite carta di credito o conto corrente? Non mi sembra corretto...
 
Ultima modifica:
tu guadagni 1000 euro al mese e ti lamenti qua ci sn persone che campano con 250 euro al mese in 4
 
Ultima modifica:
Effettivamente gli abbonati full si meriterebbero questo regalo.....io ho pure milan ch....azz il prezzo lieviterebbe in maniera esagerata.
 
Forse è meglio se dici ai tuoi amici da 1,000 € al mese se danno disdetta a sky... vedrai che vivranno meglio...
 
mi sfugge la ragione perchè, essendo abbonato in full, dovrebbero regalarti qualcosa. Paghi il full per vedere cinema+ calcio etc etc. Aggiungerci il mysky costa troppo ? Non prenderlo. SKY ha fatto il MYSKY per guadagnarc, mica per fare un bel regalo ai suoi abbonati, no ?
Se poi con 1000 eruo mensili non riesci a pagare SKY, disdici, che si vive anche senza.

PS Invece, quelli che con 250 € ci vivono in quattro, non dovrebbero star qui a consumare corrente per leggere il forum, ma fuori di casa a cercarsi un lavoro migliore o un secondo lavoro per poter mangiare a parazno e a cena...
 
bitols ha scritto:
PS Invece, quelli che con 250 € ci vivono in quattro, non dovrebbero star qui a consumare corrente per leggere il forum, ma fuori di casa a cercarsi un lavoro migliore o un secondo lavoro per poter mangiare a parazno e a cena...


mica e scritto che ci vivo io in 4 , poi anche se fossimo che in 4 vivessimo con 250 euro al mese che ce di male avere sky full o stare su un forum? mi sono forse lamentato ? ho forse detto che sky mi deve regalre qualcosa o sto sempre forse a lamentarmi dei prezzi alti ? dico solo che chi ne guadagna 1000 e si lamenta che ci son persone he con molto meno riescono ad andare avanti avendo gli stessi vizi come tv internet sky dtt ed altre cose quindi nn bisogn lamentarsi cosi tanto , basta solo saper misurare le cose .

ci sn persone che guaagnano anche 2000 euro al mese poi se ognuno si compra 1 jeans i marca a setimana una gelpa firmata a settimana 1 paia di scarpe da 180 euro al mese e moltiplica sta spesa per 2/3 persone in una famiglia e certo che a fine mese non ci arrivi piu ma se ad esempio invece di comrparti scarpe da 180 euro te li compri da 20 euro , se ti compri una jeans da 10 euro anziche 90 euro a fine mese ci arrivi ma ci son troppe persone fissate in giro .

sto forse sbagliando ? ci son persone che sperperano troppo.
 
Ricordo che i 7 euro mensili non sono per il decoder ma per il servizio. Da che mondo è mondo i servizi si pagano.
 
cacini ha scritto:
Ricordo che i 7 euro mensili non sono per il decoder ma per il servizio. Da che mondo è mondo i servizi si pagano.

si mo ci fanno pagare pure le regstrazione , comrpatevi un dvd recorder e nn pagte niente a nessuno usate la multiprogramazione e siete coperti .
 
no pagano il servizio (ma anche il decoder...insomma i 7 euro vedrai che sky ci paga anche i decoder nn certo l'attivazione della smrt card alla registrazione) questo metodo di farci pagare il servizio è per evitare che tipo fra 5 anni uno esiga che il decoder diventi di proprietà xkè sono 5 anni che paga il noleggio.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Dirigenti SKY,
Perchè non ci date il decoder MySky gratis a tutti gli abbonati Full (cioè Mondo+Cinema+Sport+Calcio)?
Se non lo faranno rischiano di perdere molti clienti per strada...
E in più il pacchetto Full è troppo caro visto che ormai per vedere le partite c'è pure il DTT oppure su Internet, i film in prima visione li puoi sempre trovare anche a noleggio (addirittura a 60 centesimi entro 6 ore), ecc.
Fra pochi mesi mi scade il contratto e non credo che rinnoverò l'abbonamento SKY con questi prezzi. Se mi danno MySky gratis ovvio che rinnoverò il contratto per un altro anno... Spero che qualche dipendente di SKY frequentando questo forum capirà le esigenze della clientela... Se vedo che loro offrono tre mesi a 22 euro per l'abbonamento FULL a migliaia di abbonati (dopo aver fatto la disdetta), non posso avere lo stesso trattamento?
Sinceramente a me basta MySky gratis per poter rinnovare il contratto di abbonamento FULL.
Voi che ne pensate? Discutiamo pure...
Molti dei miei amici sono entusiasti... sono favorevoli alla mia idea. Voi che ne pensate?
E' assurdo, se voglio avere MYSKY, che devo pagare 57 euro mensili (aumento ingiustificato) + 7 euro mensili x avere MYSKY! In totale sono quasi 65 euro, chi può permettersi di pagare 'ste cifre? Forse quelli che hanno milioni di euro.... e dire che la maggior parte degli abbonati sono impiegati, operai, ecc. con uno stipendio mensile da 1000 euro mensili. E con il carovita conviene abbonarsi a SKY? Mhà! :mad:

Dimenticavo, per l'adeguamento della parabola e l'attivazione del servizio non saprei cosa dire... Certo che si paga 99 euro però devo scegliere io quale LNB mettere... (e penso che vogliono fare la stessa cosa per migliaia di abbonati). Sul sito di MySky vedo che per attivare 'sto servizio si deve pagare tramite carta di credito o conto corrente bancario... questo non lo posso accettare. Non si può pagare in bollettino postale? O ricarica postepay? Se uno paga con regolarità tramite bollettino postalo perchè Sky lo obbliga a pagare tramite carta di credito o conto corrente? Non mi sembra corretto...


Nessuno ti obbliga ad abbonarti e oltrettutto a rimane abbonato a sky! Se ritieni che il prezzo sia troppo alto, dai pure la disdetta e utilizza il digitale terrestre o come hai detto tu, noleggiati i dvd! Inoltre senza sky puoi vivere comunque, se poi preferisci vedere sky anzichè mangiare, è una tua scelta! Altra cosa, tutti i servizi si pagano, perciò se vuoi un servizio aggiuntivo è normale che il prezzo dell'abbonamento aumenti, infatti puoi vivere sia senza sky e senza mysky!

Ti faccio io una proposta, perchè non ti lamenti del prezzo della benzina, visto che ormai è stata inserito come bene primario nel paniere istat al pari del pane che ogni mattina compro dal fornaio e ovviamente non se ne può fare a meno! Senza benzina non si può vivere, se per andare a lavoro devi sempre percorrere 50 km, utilizzare la macchina e il luogo non è servito dai mezzi pubblici! Seguendo il tuo raggionamento, (mensilmente consumo 300 euro di benzina) quanti litri di carburante dovrei avere in omaggio?

bye
 
Capitan Camillo ha scritto:
tu guadagni 1000 euro al mese e ti lamenti qua ci sn persone che campano con 250 euro al mese in 4

scusa ma non credo che siano abbonati a skyfo, a meno che i 250 € siano quelli dichiarati ufficialmente e poi tutto il resto è in black .....
 
salvuccio ha scritto:
scusa ma non credo che siano abbonati a skyfo, a meno che i 250 € siano quelli dichiarati ufficialmente e poi tutto il resto è in black .....

bhe qualche lavoretto per arrangiarsi lo si fa ma poca roba .
 
Ultima modifica:
Concordo sull'appello, magari non del MYSKY GRATIS per quelli che hanno il full, ma magari a prezzo ridotto (che so, 3euro al mese invece che 7) oppure gratis per il primo anno. Signori di SKY, ingegnatevi!
 
Sarebbe soprattutto un incentivo a sottoscrivere il full, x coloro i quali non hanno ancora un abbonamento completo.

a proposito: esistono dati ufficiali (e possibilmente reali) e percentuali sulla partizione dei vari pacchetti (p. es: 50% full, 20% sport, 15 cinema, ecc..), decoder mysky già installati, ecc... ?:eusa_think:
 
Ora vi spiego...
Nel mio appello ho solo scritto che Sky dovrebbe premiare gli abbonati FULL con MySky gratuito (decoder noleggo o servizio, non importa, deve essere gratuito). Certo che è una buona cosa, immaginate quanti abbonati con due/tre pacchetti (tipo Mondo e/o Cinema e/o Calcio e/o Sport) passeranno a FULL usufruendo di MySky gratis? A Sky conviene perchè ci guadagna pure...
Per il carovita è un problema generale, se voi mi provocate consigliandomi di non rinnovare l'abbonamento io rispondo, per questione di principio, togliete la parabola e l'abbonamento Internet e vediamo che succede? X voi Internet è indispensabile, vale anche per me con Sky... Che dire?
Vedo che in questo thread ci sono persone entusiaste... ho avuto la conferma che la mia idea è buona. Magari qualcuno di voi che lavora per Sky o che ha rapporti con Sky potete suggerire questa mia proposta?

X Mendets: anch'io vorrei sapere i dati ufficiali degli abbonamenti ma ho l'impressione che non ci sveleranno mai... non credo che gli abbonati siano 3 milioni e 600mila... Potrebbero essere molto di meno! Ora vi spiego il trucco, un'azienda pubblica i dati alla stampa e parla di dati positivi, la gente legge, rimane impressionata dal successo e decide di abbonarsi a SKY. Tutto qui... Non ci vuole niente per capire, mi credete?
 
Ultima modifica:
Sul numero di abbonati ti rispondo subito : una società non può raccontare frottole agli azionisti e tantomeno scriverle sul bilancio... le pene sono severe per queste cose ... :eusa_whistle:

In quanto al MySky sono d'accordo con te, come incentivo ( o premio ) per il full, visto anche che il "calcio" nn è + un esclusiva e cmq nn è completo ( Samp e Lecce nn ci sono, l'anno scorso si )

Sul carovita nn ti rispondo neanche... anche perchè in OT
 
JenaPliskin ha scritto:
Sul numero di abbonati ti rispondo subito : una società non può raccontare frottole agli azionisti e tantomeno scriverle sul bilancio... le pene sono severe per queste cose ... :eusa_whistle:

SKY è una SRL e non ha azionisti, per il bilancio lasciamo stà.....
Abbiamo già scordato Cirio, Parmalat, etc. etc. ???
...pene severissime?
Eccomenò :badgrin: :badgrin:, abbiamo anche depenalizzato il falso in bilancio.....
Ed i nostri governanti, invece di pretendere che i truffatori risarciscano i truffati, ora si inventano un fondo, pagato dai cittadini, che nulla hanno truffato :doubt:.
Insomma, truffate pure, che se ci riuscite, al massimo diremo che siete stati "brutti e cattivi"....
...e per i truffati, un contentino, ma a spese della collettività.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso