• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che Barba!...

KIKA68

Digital-Forum New User
Registrato
5 Luglio 2008
Messaggi
1
Località
italia
Ciao a tutti, sono nuova di zecca. :icon_redface: Ho letto il forum per la nuova offerta Easy pay. Ma chi cavolo ha avuto l'idea brillante di complicarci la vita? Era così comodo il sistema prima della easy pay.
Ieri ho ricaricato la mia tessera premium di 20 euro, il credito risulta regolarmente attivato ma io non posso vedere nessun canale di joy& C. Perchè devo essere obbligata a pagare bimestralmente se io preferisco farlo ogni mese. Poi disney channel non mi interessa ma me lo devo beccare lo stesso.
Adesso non ho ancora capito, devo attivare per forza l'easy per rivedere joy & c.? E quanto mi costa sta gran scocciatura? Aiuto please. Grazie
 
Ciao KiKa benvenuta innanzitutto mi dici che scadenza a la tessera?
 
il non mi interessa di Dsney Channel è relativo. a Me non interessa May, lo trovo un canale troppo femminile, eppure è da gennaio che lo pago lo stesso.
Purtroppo per vedere gallery o fai pacchetti di 3 mesi ricaricabili minimo (non conviene, costano 36€, quindi 12€ al mese) o sennò fai easypay.
 
si torna sempre al solito discorso del "paghi solo quello che vedi" ovvero quello che ti dicono loro... non era + semplice ad esempio:
1 canale 2 euro
2 canali 3 euro
3 canali .... e così via? questo è vero paghi solo quello che vedi!!!
 
jova84 ha scritto:
si torna sempre al solito discorso del "paghi solo quello che vedi" ovvero quello che ti dicono loro... non era + semplice ad esempio:
1 canale 2 euro
2 canali 3 euro
3 canali .... e così via? questo è vero paghi solo quello che vedi!!!


Ti quoto.
 
burundz ha scritto:
Ovvio, così non rimanevano residui nelle carte, molti residui = molti
euro incassati (decine di migliaia) senza muovere un dito.:evil5:
 
burundz ha scritto:

Perchè i 3 canali ed adesso 4 fanno parte di un pacchetto unico.