• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che Barba!...

KIKA68

Digital-Forum New User
Registrato
5 Luglio 2008
Messaggi
1
Località
italia
Ciao a tutti, sono nuova di zecca. :icon_redface: Ho letto il forum per la nuova offerta Easy pay. Ma chi cavolo ha avuto l'idea brillante di complicarci la vita? Era così comodo il sistema prima della easy pay.
Ieri ho ricaricato la mia tessera premium di 20 euro, il credito risulta regolarmente attivato ma io non posso vedere nessun canale di joy& C. Perchè devo essere obbligata a pagare bimestralmente se io preferisco farlo ogni mese. Poi disney channel non mi interessa ma me lo devo beccare lo stesso.
Adesso non ho ancora capito, devo attivare per forza l'easy per rivedere joy & c.? E quanto mi costa sta gran scocciatura? Aiuto please. Grazie
 
Ciao KiKa benvenuta innanzitutto mi dici che scadenza a la tessera?
 
il non mi interessa di Dsney Channel è relativo. a Me non interessa May, lo trovo un canale troppo femminile, eppure è da gennaio che lo pago lo stesso.
Purtroppo per vedere gallery o fai pacchetti di 3 mesi ricaricabili minimo (non conviene, costano 36€, quindi 12€ al mese) o sennò fai easypay.
 
si torna sempre al solito discorso del "paghi solo quello che vedi" ovvero quello che ti dicono loro... non era + semplice ad esempio:
1 canale 2 euro
2 canali 3 euro
3 canali .... e così via? questo è vero paghi solo quello che vedi!!!
 
jova84 ha scritto:
si torna sempre al solito discorso del "paghi solo quello che vedi" ovvero quello che ti dicono loro... non era + semplice ad esempio:
1 canale 2 euro
2 canali 3 euro
3 canali .... e così via? questo è vero paghi solo quello che vedi!!!


Ti quoto.
 
burundz ha scritto:
Ovvio, così non rimanevano residui nelle carte, molti residui = molti
euro incassati (decine di migliaia) senza muovere un dito.:evil5:
 
burundz ha scritto:

Perchè i 3 canali ed adesso 4 fanno parte di un pacchetto unico.


Questa domanda era stata chiesta anche per fare la stessa cosa con i canali di Sky ,anzi ognuno si voleva creare un proprio pacchetto ,ma sono cose non fattibili
 
Capisco ma non fattibile per loro, perche' costringendo il cliente ad abbonarsi a + canali invece che 1 solo, si paga di piu'.

Semplice, tutto e' possibile
 
campagnolo72 ha scritto:
Capisco ma non fattibile per loro, perche' costringendo il cliente ad abbonarsi a + canali invece che 1 solo, si paga di piu'.

Semplice, tutto e' possibile

Be dai non è una novità, paghiamo da 40 anni il canone RAI e obbligatoriamente 3 canali a scatola chiusa per poi accendere e vedere i nostri soldi dati a Celentano e non avanzarne abbastanza per comprare tutte le partite del mondiale 2006....o il resto dell'anno vedere il boom dei reality e i vari Cucuzza & Deusanio Show. :crybaby2:
 
cova ha scritto:
Be dai non è una novità, paghiamo da 40 anni il canone RAI e obbligatoriamente 3 canali a scatola chiusa per poi accendere e vedere i nostri soldi dati a Celentano e non avanzarne abbastanza per comprare tutte le partite del mondiale 2006....o il resto dell'anno vedere il boom dei reality e i vari Cucuzza & Deusanio Show. :crybaby2:
Il canone e' per il possesso di un qualche cosa che permette di vedere
dei programmi tv e ascoltare radio, non per guardare (solo) la rai.:evil5:
Certo che e' difficile da comprendere:mad:
 
E quello lo sanno anche i muri, ma chi ne beneficia è solo la rai....non mi sembra che altre tv o radio private abbiano finanziamenti erogati dal canone..:eusa_naughty:
 
La norma infatti non parla mai di TELEVISIONE ma solamenti di apparecchi generalizzati.

Praticamente prendendo alla lettera la norma bisognerebbe pagare il canone anche sul computer
 
jolly ha scritto:
La norma infatti non parla mai di TELEVISIONE ma solamenti di apparecchi generalizzati.

Praticamente prendendo alla lettera la norma bisognerebbe pagare il canone anche sul computer

Ah si, verissimo. A meno che non vuoi farti "suggellare" come dice la legge ogni singolo apparecchio detenuto :(

Cmq alla fine il canone di abbonamento rappresenta la principale fonte di finanziamento del servizio pubblico (fonte rai)

Che poi "Chiunque detenga uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione dei programmi televisivi deve per legge R.D.L.21/02/1938 n.246 pagare il canone di abbonamento TV. Trattandosi di un'imposta sul possesso o sulla detenzione dell'apparecchio, il canone deve essere pagato indipendentemente dall'uso del televisore o dalla scelta delle emittenti televisive" se ne potrebbe parlare per anni, visto che alla fine paghi una tassa per un bene che hai già ampliamente pagat con il suo acquisto, ma sono discussioni che vanno avanti da anni.

Andremmo sicuramente OT e non è il caso....sta di fatto che alla fine la RAI si finanzia con il canone, e viene naturale muovere critiche alla qualità dei prodotti visto che in parte li paghiamo anche noi. Visto che si critica giustamente MP per i prezzi, la qualità e le metodologie di abbonamento non mi sembra sbagliato un raffronto con il canone che sfortunatamente non concede diritto di scelta
 
cova ha scritto:
E quello lo sanno anche i muri, ma chi ne beneficia è solo la rai....non mi sembra che altre tv o radio private abbiano finanziamenti erogati dal canone..:eusa_naughty:

Si, invece le tv locali in base ad una graduatoria regionale fatta anno per anno accedono ad una % del bottino

X jolly
Guarda che la Rai già lo vuole il canone sui Pc ed anche sui VIDEOCITOFONI.
 
stefio ha scritto:
Si, invece le tv locali in base ad una graduatoria regionale fatta anno per anno accedono ad una % del bottino

Ah si? non lo sapevo, pensa vo fosse tutto devoluto alla tv pubblica
 
Indietro
Alto Basso