• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi ricariche x tessere 2010 e sito

pokipoki

Digital-Forum New User
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
10
Ciao,
qualcuno di voi ha provato a ricaricare la tessera con scadenza 2010? Io sto provando a farlo dal sito della mia banca ma mi da continuamente "transazione non autorizzata dalla società" (che immagino sia mediaset) ....

Ho anche provato a farla da sito della Mediaset, ma li ancora peggio perchè mi chiede che sia inserito l'indirizzo di residenza senza darmi la possibilità di farlo (errore 430 ???????).

Da quest'anno ho deciso di passare a Mediaset (prima avevo sky), certo che però mi sembrano un tantino disorganizzati ......
 
Pobabilmente la tessera con scadenza 2010 e ancora in sviluppo, x questo che la ricarica nn va, forse.
 
Che tessera hai Prepagata da 39 euro o Easy Pay.?

L'hai attivata?
 
Quindi ora stai vedendo i canalo Gallery per 3 mesi?

Che offerta vuoi attivare?

La ricarica la puoi fare anche tramite numero verde 800303404 ,compri la ricarica anche alla lottomatica e procedi con la ricarica
 
vorrei attivare l'offerta a 179 €. Lo so che le ricariche si possono comprare anche dai tabaccai o in altri posti, quello che mi sorprende è che mediaset abbia un sito che non funzioni da giorni ......
 
Per quanto riguarda il sito, mi sa che stanno provvedendo a risolvere qualche problema che è stato riscontrato.

Hanno avuto molti problemi a reggere l'onda d'urto di questi giorni.
 
Ci sono tantissime richieste che hanno messo ko tutti i sistemi,comunque ho già comunicato a loro del problema.

Fai la ricarica in modo classico,per il momento lasciate perdere le carte di credito è un consiglio che vi do onde evitare problemi di qualunque tipo ;)
 
Quindi le ricariche con postepay fatte sul sito mediaset premium al momento non funzionano +?
 
Il sito MP è intasato, prima era difficile anche solo navigarci, adesso per ricariche e attivazioni offerte segnala spesso errori.

Finchè non risolvono, consiglio di usare il numero verde 800303404.

P.S.
Ricordo che anche via telefono è possibile acquistare con carta di credito
 
nuovo problema .... la ricarica adesso è consentita. Ne ho fatto una da 40 € e tutto ok, ne ho fatto un'altra da 100 €, per la Banca la transazione è corretta, ma il credito sulla tessera niente .......
 
Fino a ieri i servizi di internet-banking funzionavano a singhiozzo... Anche per questi ci vorrà qualche giorno prima che ritorornino alla normalità :)
 
ok, ricarica ricevuta dopo un paio di ore. Ho anche attivato l'offerta calcio+premium e confermo (se c'era bisogno) che è sufficiente ricaricare per 140 € avendo comprato la scheda da 39.

Ciao
 
pokipoki ha scritto:
ok, ricarica ricevuta dopo un paio di ore. Ho anche attivato l'offerta calcio+premium e confermo (se c'era bisogno) che è sufficiente ricaricare per 140 € avendo comprato la scheda da 39.

Ciao

è la stessa cosa che tento di fare da giorni in tutti i modi.
Non sai quanto ti invidio
 
Indietro
Alto Basso