• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

95° Tour de France, tutta la grande Boucle su RaiTre, RaiSportPiu e Eurosport

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.829
Il Tour de France è la più grande gara ciclistica del mondo e della storia. La sua fama e nomea vanno ben oltre il mondo del ciclismo e il Tour è uno dei più grandi eventi sportivi insieme al Coppa del Mondo di Calcio e ai Giochi Olimpici

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
 
Su rai sport più sarà trasmesso in 16:9 come hanno fatto per il giro?
 
No, a quanto pare no, e vi dirò di più, facendo un rapido confronto tra i tre canali rai3, raisportpiù, eurosport (tutti visti sul sat) ne esce vincitore come qualità sorpendentemente il terzo.... non so che razza di processo facciano fare alla rai ai loro feed....:sad:
 
Anch'io confermo quanto detto da peter83, la qualità migliore si ha su eurosport!
La qualità dei 2 canali rai è veramente pessima, scandalo!
 
montani1 ha scritto:
Anch'io confermo quanto detto da peter83, la qualità migliore si ha su eurosport!
:5eek: :5eek: :5eek: è uno scherzo vero?
Non posso credere che la Rai sia capace di avere una qualità peggiore di Eurosport.
Ma come si dice.. c'è sempre di peggio al peggio :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Ultima modifica:
Ieri non ho visto il tour; oggi farò di tutto per fare il confronto.
Non è per fare il san Tommaso, ma.... ci crederò solo dopo avere visto:sad: :sad:
 
Oggi è migliorato rispetto a ieri, quantomeno siamo alla stessa qualità di eurosport, ieri sembrava quasi sfocato.... sto cercando un modo per sentire l'audio della rai con il video zdf, working in progress....:icon_twisted:
 
goldsun ha scritto:
Ieri non ho visto il tour; oggi farò di tutto per fare il confronto.
Non è per fare il san Tommaso, ma.... ci crederò solo dopo avere visto:sad: :sad:
Ho fatto la comparazione :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Fanno schifo tutti tre i canali :sad: :sad: :sad:
 
Non saprei se è una novità perchè non ho seguito il Tour in questi giorni ma adesso su Rai3 sta andando il Giro d'Italia Femminile mentre su RaiSportPiu' c'è la diretta dalla Francia.
 
SATRED ha scritto:
Non saprei se è una novità perchè non ho seguito il Tour in questi giorni ma adesso su Rai3 sta andando il Giro d'Italia Femminile mentre su RaiSportPiu' c'è la diretta dalla Francia.
Sarano una doppia finestra su RaiTre, cmq il giro d'italia femm è sempre andato in onda su raitre.
 
dado88 ha scritto:
Sarano una doppia finestra su RaiTre, cmq il giro d'italia femm è sempre andato in onda su raitre.
Sì, adesso è finito, praticamente hanno staccato per una ventina di minuti la diretta del Tour che è continuata solo su RaiSportPiu' e hanno mandato su Rai3 le ultime fasi di una tappa del Giro d'Italia femminile a schermo intero.

Questo potrebbe essere un utilizzo sensato della doppia diretta, se si vuole continuare a vedere il Tour ci si sintonizza RS+ altrimenti si resta su Rai3.

Fra l'altro la qualità video è migliore su Rai Sport Piu' rispetto a Rai 3 :D
 
Confermo anch'io una qualità migliore su rai sport più rispetto a rai 3!
Oggi la qualità è tornata a livelli accettabili anche se rimaniamo su livelli simili ad eurosport!
 
Parlava del Tour,

Comunque gli Europei di scherma hanno avuto un taglio dello schermo domenica, da brividi.
 
dado88 ha scritto:
Se parli degli europei di scherma, tutto il torneo e stato/sara in 16:9

secondo te nel post del tour parlo degli europei di scherma....:D
 
Indietro
Alto Basso