• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contattare call center MEDIASET PREMIUM

steve68

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
186
Salve, poichè sono riuscito a ricaricare la scheda prepagata Mediaset mi rimane da acquistare l'offerta Gallery+Calcio a 179 euro. Il problema è che tramite il num verde eseguo l'operazione di acquisto ma poi in realtà continuo a vedere sempre lo stesso credito .... insomma è come se avesse fatto nulla. Per avere alcune conferme e verifiche vorrei parlare con il call center ma non trovo nessuna opzione per parlare con un operatore ( anche con il numero 199303404). Come faccio? Grazie
 
Se sei sicuro di ciò chiama 800303404 digiti 5 e ti fai reinviare i diritti di visione.

Per acquistare un offerta speciale ho dovuto fare circa 3 tentativi prima di vedermi attivata l'offerta.
 
Ciao e grazie.....ma che significa?
ma se voglio contattare mediasetpremium quindi non è possibile?
 
I call center sono pieni al momento... riproverei (se hai ben verificato che il credito non è stato scalato) a effettuare l'acquisto dell'offerta o se il credito è stato scalato al suo reinvio.

Il numero è sempre il solito del call center 199303404.
Ti consiglierei di riprovare con il n° verde.
 
Per attivazioni offerte si fa via sms o numero verde.

Il call center è riservato per le Easy Pay al momento.


Hai fatto l'attivazione dell'offerta tramite numero verde?

Hai lasciato sul canale attivazione?
 
ho telefonato sia al 199.. che al numero verde
è da ieri sera ( dalle 23 ) che sto provando e la telefonata và a buon fine (come anche questa mattina). Al 199... praticamente è come se facessi il numero verde (mi dice le stesse cose dell'199)
 
...scusate volevo dire che il 199 mi dice le stesse cose del num verde
 
Devi chiamare il numero verde 800303404 e procedere con l'acquisto dell'offerta speciale che ti interessa ,prima ti devi assicurare di avere credito sufficiente sulla scheda

Devi lasciare sul canale attivazione
 
ho ricaricato di 180 euro ed è andato a buon fine......poi al num verde per l'acquisto lasciando sul canale di attivazione ma non avviene nulla ..... ho sempre lo stesso credito sulla scheda
 
Allora riprova a farti mandare l'impulso al numero verde e rimani sul canale attivazione.
 
Significa richiedere nuovamente l' attivazione, così loro rimandano un "segnale" (detto impulso) che attiva la tessera.
 
Farti rimandare l'attivazione dell'offerta

C'è il tasto 5 del numero verde
 
ok grazie....ma quando devo premere il tasto 5 ? dopo che ho selezionato il tasto 3 o all'inizio della scelta tra i tasti 1 2 3 ?
 
steve68 ha scritto:
ok grazie....ma quando devo premere il tasto 5 ? dopo che ho selezionato il tasto 3 o all'inizio della scelta tra i tasti 1 2 3 ?
Segui le istruzioni della voce guida ;)
 
scusate....ho riprovato con l'800... e pare che l'opzione è passata al tasto 6

quindi se scelgo questa allora mi rinviano l'impulso ... giusto??
 
Indietro
Alto Basso