• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky preferisce un nuovo contratto

240548

Digital-Forum Master
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
681
Località
Prov. Lecce
Sono abbonato a sky da sempre, ho presentato disdetta con scadenza abbo 31 luglio prossimo, ora ci ho ripensato e ho chiamato sky per modificare lìabbo al solo calcio a 39 €. al mese.
Poi, vista la nuova promozione che danno gratis, per nuovi abbonamenti, anche l'attivazione a sky HD decoder HD compreso, ho chiesto se ne potrei usufruire anche io.
Pare di no, l'attivazione di 99 €. dovrei comunque pagarla, infatti la stessa signorina che mi ha risposto, mi ha consigliato di lasciare scadere l'abbonamento e dal 1 agosto stipularne uno nuovo e usufruire della promozione.
Che strano!
 
purtroppo tu puoi solo rinunciare alla disdetta, ma se sono giò passati i 30 gg dalla scadenza, non ti fanno il downgrade a mondo+calcio.

la faccenda HD è a parte e tu puoi usufruire dei normali prezzi per i clienti giò abbonati.

se ti conivene disdire del tutto e riabbonarti...fallo.
 
240548 ha scritto:
Sono abbonato a sky da sempre, ho presentato disdetta con scadenza abbo 31 luglio prossimo, ora ci ho ripensato e ho chiamato sky per modificare lìabbo al solo calcio a 39 €. al mese.
Poi, vista la nuova promozione che danno gratis, per nuovi abbonamenti, anche l'attivazione a sky HD decoder HD compreso, ho chiesto se ne potrei usufruire anche io.
Pare di no, l'attivazione di 99 €. dovrei comunque pagarla, infatti la stessa signorina che mi ha risposto, mi ha consigliato di lasciare scadere l'abbonamento e dal 1 agosto stipularne uno nuovo e usufruire della promozione.
Che strano!

Ricordati che se hai lo sconto di € 2 per pagamento automatico, lo perderai. :evil5:

E questo sì che conviene a SKY....... :eusa_whistle:
 
mop invalido ha scritto:
Ricordati che se hai lo sconto di € 2 per pagamento automatico, lo perderai. :evil5:

E questo sì che conviene a SKY....... :eusa_whistle:

conviene?perde 99 per l'installazione per uadagnarne 2.......
come fa a guadagnarci?
ciao
 
paionike ha scritto:
conviene?perde 99 per l'installazione per uadagnarne 2.......
come fa a guadagnarci?
ciao

Innanzitutto sul lungo periodo, e poi la disdetta di un abbonao nuovo comporta un'offerta di retention più bassa di quella riservata a un vecchio cliente......... in generale..............
 
Il problema è che devono sempre complicare le cose e in casa Sky la fidelizzazione non sanno neanche cosa significa. Se lui adesso disdice, 99 su 100 per retention si becca l'attivazione dell'HD, qualche mese di visione gratuita e mantiene lo sconto RID.
 
mop invalido ha scritto:
Innanzitutto sul lungo periodo, e poi la disdetta di un abbonao nuovo comporta un'offerta di retention più bassa di quella riservata a un vecchio cliente......... in generale..............
Però sinceramente fra i 99 euro in tasca oggi e 2 euro al mese per 4 anni, io sceglierei la prima soluzione :D

Inoltre non mi sorprenderò se fra 4 anni, in pieno switch-off :icon_cool: , le retention saranno ottime anche per i nuovi abbonati ;)
 
mi hanno appena mandato una lettera con le nuove tariffe...
quasi quasi disdico e mi riabbono visto che il mio contratto scade ad ottobre....
se chiamo e faccio un po' pressione riesco ad ottenere qualcosa secondo voi?
 
No, pressione la puoi fare solo dopo aver inviato disdetta. Prima non ti si filano neanche di striscio.
 
Indietro
Alto Basso