• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbo presso sky center

240548

Digital-Forum Master
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
681
Località
Prov. Lecce
Sottoscrivendo un nuovo abbonamento presso uno sky center, mi sapete dire la tempistica; consegna dec, smart card, attivazione?
La parabola c'é già.
Grazie.
 
in alcuni casi ti danno il decoder. se lo chiedi lunedi non troppo tardi...la scheda arriverà verso mercoledi...e l'attivazione si fa al telefono in 10 secondi
 
Non so se puo' servire. oggi mio cognato ha attivato un abbonamento a sky con rid su carta di credito. In mezz'ora gli hano compilato tutto e consegnato decoder piu' smart card.
 
confermo, asuo tempo mi fu detto che se si sceglie quale modalità d pagamento il rid o cc viene consegnato tutto subito, altrimenti pagando cn bollettino viene dato solo il decoder e spedita la smart ;)
 
forse xkè così con l'invio della card...verificano la veridicità dell'indirizzo...visto che è lì che manderanno tutto l'occorrente per PAGARE :D
 
240548 ha scritto:
Sottoscrivendo un nuovo abbonamento presso uno sky center, mi sapete dire la tempistica; consegna dec, smart card, attivazione?
La parabola c'é già.
Grazie.

Se paghi con cc/rid: se non richiedi il servizio di installazione della parabola, il decoder e la smart te li consegnano subito; in entrambi i casi, sia che tu richieda o no l'installazione della parabola, al punto vendita devi versare 49,00 €, di cui 19,00 € come costo di attivazione del servizio e 30,00 € a titolo di anticipo sull'abbonamento, che ti verranno restituiti/stornati in prima fattura.
Se richiedi l'installazione della parabola, per quanto riguarda la consegna dei materiali, la smart card te la porta il tecnico, e anche il decoder, a meno che non te lo consegnio subito il center (è a loro discrezione, in base alla disponibilità di magazzino).

Se paghi con bollettino, la "musica" cambia, e di parecchio, anche!
 
hanno cambiato di recente...xkè ho fatto fare un abbo normale senza istallazione e con rid...ma la scheda l'hanno inviata per posta
 
Burchio ha scritto:
hanno cambiato di recente...xkè ho fatto fare un abbo normale senza istallazione e con rid...ma la scheda l'hanno inviata per posta

ciao Burchio, non è che hanno cambiato, è che nel punto vendita dove hai fatto fare l'abbo te, o non le aveva per niente, o ne aveva poche e se le voleva conservare...

spero di aver reso l'idea...

praticamente il sistema di Sky (Siebel), non obbliga l'operatore ad attribuire la smart card, in nessun caso, quindi è facoltà dell'operatore stesso attribuirla o meno.

se mi dici qual'è il punto vendita ti dico la motivazione esatta.
 
vabè...tanto è arrivata dopo 2 giorni...si vede che gli servivano :D
 
Indietro
Alto Basso