• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa fare per Disney Channel

fpsoft

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Luglio 2008
Messaggi
47
Chiedo scusa per l'inesperienza, mi sto affacciando solo ora al mondo tessere: ho intenzione di provare Premium Gallery (mi interessa Disney Channel). Tre mesi mi andrebbero bene. Non ho intenzione di adottare l'easy pay in quanto la ritengo utile per un periodo ininterrotto (come dicevo, voglio solo provare). Mi spiegate per favore cosa devo acquistare? Credo la tessera prepagata da 39 Euro (scadenza 2010), cosi' da avere a disposizione i 36 Euro necessari all'attivazione. Ma non e' che per caso c'e' un costo di attivazione di 5 Euro che mi fa sforare a 41? Attendo consigli, scusate ancora la "niubbezza".
 
Benvenuto.

Devi comprare la tessera prepagata da 39 euro.

Nel momento che l'attivi ti apre Gallery per 3 mesi.

Poi se vuoi continuare ad usarla devi comprare un pass Gallery da 3 o 6 mesi oppure se entro 30 giorni dall'attivazione acquisti una offerta speciale ti scalano i 39 euro.
 
Grazie per la risposta. In alternativa, potrei valutare la tessera prepagata da 60 Euro per avere automaticamente Premium Gallery fino a fine Dicembre. E' corretto?
 
No c'è solo da 39 euro che permette subito la visione di 3 mesi,poi se vuoi vedere 6 mesi devi attivare l'offerta speciale ,però alla fine conviene fare quella totale da 99 euro per 12 mesi.
 
Chiarissimo. Credo che per ora, visto che è per prova, acquistero' quella da 39 Euro. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso