• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Migliore Skybox

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
74.864
Località
Langhe (CN)
Un giorno dovessi prendere un secondo Skybox e avessi la possibilità di scelta, quale modello posso prendere?
Vorrei che fosse veloce e privo (o quasi) di bugs, che funzionassero bene i sottotitoli, che magari avesse qualche connessione in più, che non sia troppo piccolo e brutto. Non consigliatemi il mysky. :D
 
Mi sa che con tutte le caratteristiche che hai indicato, non ne esistono !!!
Da quanto ne so, a livello di ricezione del segnale, il migliore dovrebbe essere il Pace piccolo, che è anche tra quelli aggiornati prima rispetto agli altri. Per i bugs credo siamo tutti sullo stesso piano, lo stesso dicasi per i sottotitoli.
Le connessioni sono tutte uguali, tranne i primissimi decoder (quelli col display e con 2 slot), che avevano anche un'uscita RF-out, poi eliminata sugli altri modelli.
Personalmente, se dovessi scegliere, prenderei il Pace piccolo, almeno è piccolo e si vede meno...
Ciao !
 
Ok grazie, anche io pensavo al Pace, poi il mio primo decoder digitale era già stato un Pace Irdeto.
 
Papu ha scritto:
Ok grazie, anche io pensavo al Pace, poi il mio primo decoder digitale era già stato un Pace Irdeto.

Io ti suggerirei il Thomson; dopo i numerosi aggiornamenti software è decisamente stabile, non ha più l'odioso bug del televideo, si basa su un hardware piuttosto veloce. L'unica pecca è il sintonizzatore che rispetto al vecchio Italtel mi ha fatto perdere un 15% di segnale (cmq trascurabile se hai la parabola ben puntata).

Saluti
 
Grazie, terrò in considerazione anche il Thomson (spero che ci sia un modello più recente perchè il primo era veramente brutto).
 
Papu ha scritto:
Grazie, terrò in considerazione anche il Thomson (spero che ci sia un modello più recente perchè il primo era veramente brutto).

E' brutto ma credimi, funziona molto bene. Semmai lo nascondi dietro un mobile :)
 
Uno o l'altro vanno bene tanto il software dentro è uguale in tutti...
Se si potesse tornare al Goldbox... :D
 
Potreste dirmi se i giochi funzionano bene su tutti e due i decoder e se ci sono ancora le demo? Il cambio canale e la navigazione nell'EPG sono rapidi?
 
Io ho sia quello con 2 slot che quello della pace piccolo...
Non mi sembrano ci siano grosse differenze anche se quando guardo le partite mi sembra migliore l'immagine su quello con 2 slot...
 
Sono riuscito a racimolare un Amstrad che è sicuramente meglio dell'Italtel: cambio canale ed EPG più veloci, i sottotitoli vanno bene, i giochi ora funzionano, all'uscita delle applicazioni interattive non compare più la scritta su sfondo blu, l'audio e migliore e mi piace anche come decoder. Secondo voi com'e? Probabilmente si tratta di un decoder versione "L7" ma sul decoder e nei menù non ne trovo la conferma.
 
Indietro
Alto Basso