• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione ipercoop sky

Albarossa2001

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Marzo 2002
Messaggi
563
mi sembra di aver letto di una promozione:
abbonati a sky (non ho capito a partire da quale pacchetto) ed avrai compreso fino al 2009 cinema+sport+calcio (non ho capito se a gennaio 2009 poi devo pagare l'intero pacchetto oppure il pacchetto diventa quello che tu decidi), mi sembra un ottima promozione soprattutto se il pacchetto parte da quello a misura e poi a gennaio si potrà rimanere a misura.
Siccome io sono in disdetta quindi forse conviene! aspetto conferma o smentita + dettagli dai solitiinformati.
Grazie
 
Albarossa2001 ha scritto:
mi sembra di aver letto di una promozione:
abbonati a sky (non ho capito a partire da quale pacchetto) ed avrai compreso fino al 2009 cinema+sport+calcio (non ho capito se a gennaio 2009 poi devo pagare l'intero pacchetto oppure il pacchetto diventa quello che tu decidi), mi sembra un ottima promozione soprattutto se il pacchetto parte da quello a misura e poi a gennaio si potrà rimanere a misura.
Siccome io sono in disdetta quindi forse conviene! aspetto conferma o smentita + dettagli dai solitiinformati.
Grazie

a partire da qualsiasi cosa... nel senso che puoi scegliere il pacchetto full (MONDO+CINEMA+SPORT+CALCIO) e pagare solo l'importo relativo a mondo, e cioè 26 euro fino al 31/12/2008. Entro tale data puoi decidere cosa tenere, e puoi scendere fino a MONDO (26€), non più in basso, quindi non a SKY SU MISURA.

La differenza tra questa promo e quella che è online sul sito di SKY, che poi è anche quella cosiddetta nazionale, che fanno tutti i canali di vendita, è che la prima ha anche cinema GRATIS, mentre l'altra no, e quindi "solo" SPORT e CALCIO.

l'ipercoop ti da anche cinema perché fa parte di un canale vendita coperto dalla DSF (Direct Sales Force) di SKY ITALIA.
 
Ma Non C'e L'hd Gratis Che Il Sito On-line Di Sky Ti Da....
 
asroma ha scritto:
Ma Non C'e L'hd Gratis Che Il Sito On-line Di Sky Ti Da....

esatto, non c'è l'hd gratis, quindi la convenienza o meno di tale offerta va in base alle esigenze del cliente.

saluti
 
E' possibile avere un post messo in rilievo dove si indicano tutte le promozioni offerte al pubblico?

Intendo da quelle nazionali a quelle "sottobanco".

Il primo intervento del post dovrebbe contenere l'elenco aggiornato man mano che arrivano le segnalazioni di ognuno di noi, per avere sempre sott'occhio le migliori proposte di SKY oltre a quelle che ci sono sul sito ufficiale.



P.S.: vorrei fossero incluse anche le offerte di retention
 
Indietro
Alto Basso