• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione nuova tessera su sito

clelia21

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Febbraio 2008
Messaggi
66
ciao a tutti ho comprato una nuova tessera per il digitale terrestre e già per attivarla tramite il sito, stamattina nn ci sn riuscita,così ho chiamato il numero verde e me l'hanno attivata dopo nn so quanto tempo perchè ho lasciato la tv accessa perchè sn andata a lavoro...cmq ho trovato tutto attivato al mio ritorno....volevo registrare la nuova tessera sul sito in modo da poter caricare facilmente la scheda,ma mi dà errore 430 (se nn sbaglio) dall'una....vi è capitato?come devo fare?nn voglio chiamare ogni volta il numero verde come ho dovuto fare per attivare la scheda stamattina dato che mi dava lo stesso errore anche per attivarla:eusa_wall: ...grazie per i suggerimenti che mi potrete dare..
 
Per le attivazioni/ricariche della tessera sul sito ti consiglio di effettuarla la prossima settimana, visto che ora il sito è molto intasato.... sempre se non hai fretta.

Già uscita quella tipologia di errore a molti utenti.
 
Per adesso il sito ufficiale non funziona, è stato intasato dalle troppe richieste. Aspetta un pò e riprova, d' altronde se leggi in giro per il forum troverai molti post in cui si parla di problemi al sito.
 
clelia21 ha scritto:
ciao a tutti ho comprato una nuova tessera per il digitale terrestre e già per attivarla tramite il sito, stamattina nn ci sn riuscita,così ho chiamato il numero verde e me l'hanno attivata dopo nn so quanto tempo perchè ho lasciato la tv accessa perchè sn andata a lavoro...cmq ho trovato tutto attivato al mio ritorno....volevo registrare la nuova tessera sul sito in modo da poter caricare facilmente la scheda,ma mi dà errore 430 (se nn sbaglio) dall'una....vi è capitato?come devo fare?nn voglio chiamare ogni volta il numero verde come ho dovuto fare per attivare la scheda stamattina dato che mi dava lo stesso errore anche per attivarla:eusa_wall: ...grazie per i suggerimenti che mi potrete dare..
Succede a tutti. Il sito è intasato.

Per la prossima settimana, per qualsasi operazione consiglio di usare l'sms o il numero verde.
 
Come??? il sito nn è "intasato", appena adesso ho fatto una ricarica da 40 euro e ci sono riuscito!
 
Dariuz ha scritto:
Come??? il sito nn è "intasato", appena adesso ho fatto una ricarica da 40 euro e ci sono riuscito!
Ti ho appena risposto sull'altro 3d, sul sito alcune cose funzionano a singhiozzo, altre funzionano correttamente, altre ancora, come il caso di questo 3d, sono bloccate per tutti.

Quindi meglio usare il numero verde. ;)
 
supernino ha scritto:
Ti ho appena risposto sull'altro 3d, sul sito alcune cose funzionano a singhiozzo, altre funzionano correttamente, altre ancora, come il caso di questo 3d, sono bloccate per tutti.

Quindi meglio usare il numero verde. ;)

Sono d'accordo della tua risposta! :D
 
grazie per le rapidissime risposte.....inizierò a provare da lunedì.....nel caso volessi usare il numero verde,dato che io lavoro dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21,potete dirmi se chiamando dalle 13 alle 17 è possibile effettuare la ricarica?per questo volevo registrarla sul sito in quanto più rapida.....stamattina per l'attivazione l'ho fatta alle 8:15 tramite numero verde e quando sn uscita ancora la scheda nn era attiva,ho lasciato la tv accesa e quando sn tornata all'una ho trovato tutto attivato,ma per la ricarica nn vorrei ingappare in qualche problemino.....
 
quindi posso effettuarla tranquillamente nella fascia oraria dalle 13 alle 17...grazie mille.....devo tenere la tv accesa si premium attivazione anche per la ricarica?io l'ho sempre effettuata tramite il sito cn la vecchia scheda e nn ricordo molto bene
 
scusate ragazzi ma al numero verde quando provo ad acquistare il pacchetto Gallery + calcio con carta di credito dice che mi passa l'operatore ma poi cade la linea come mai? ma oggi che è sabato ci sono gli operatori?
 
clelia21 ha scritto:
quindi posso effettuarla tranquillamente nella fascia oraria dalle 13 alle 17...grazie mille.....devo tenere la tv accesa si premium attivazione anche per la ricarica?io l'ho sempre effettuata tramite il sito cn la vecchia scheda e nn ricordo molto bene
Certo, poi verifica se hai ricevuto la ricarica/offerta controllando il menù del decoder ;)
 
dprato1 ha scritto:
scusate ragazzi ma al numero verde quando provo ad acquistare il pacchetto Gallery + calcio con carta di credito dice che mi passa l'operatore ma poi cade la linea come mai? ma oggi che è sabato ci sono gli operatori?
Se non erro il call center verrà potenziato domani... in caso riprova domani, se ti cade spesso la linea
 
Su un post di ercolino.... vedremo se domani sarà realmente così... comunque giorni fa è stato detto anche dal telegiornale di canale 5
 
Indietro
Alto Basso