• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricariche da 10€ impossibili da trovare?

Koji

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Luglio 2004
Messaggi
360
Località
Padova
Salve a tutti, apro questo topic per sapere se per caso qualcuno ha trovato ancora le ricariche da 10 euro da qualche parte.
Per me sarebbe fondamentale trovarla giacchè solo con questa riuscirei a ricaricare esattemente quello che mi serve per acquistare il pacchetto completo da 179€ e non lasciare neanche 1 euro alla scadenza della mia tessera 2009.

Aggiungo che il motivo per cui non vorrei lasciare credito è che l'anno prossimo non so se farò ancora l'abbo, inoltree la Easy Pay nnon la posso fare perchè non tengo un c/c.
 
Però adesso nn ci sono più le ricariche da 10 euro, ma da, 20, 40, 60 e da 100!!
 
Hai qualche possibilità di trovarle in qualche piccolo negozio d'elettronica. Nei grossi centri di distribuzione sicuramente non si trovano ;)
 
Che belle che erano le 10€...grazie alla loro sparizione ho saltato Giugno di Gallery :crybaby2:
 
supernino ha scritto:
Hai qualche possibilità di trovarle in qualche piccolo negozio d'elettronica. Nei grossi centri di distribuzione sicuramente non si trovano ;)

Eh lo so, non ci provo neanche nei vari MW, Uni, Exp.... ho provato alcune edicole stamattina ma niente. Proverò anche questi piccoli negozi...vediamo se ho fortuna. :eusa_think:

Certo che hanno fatto una grossa caxxata a levarle. :icon_rolleyes:
 
Koji ha scritto:
Eh lo so, non ci provo neanche nei vari MW, Uni, Exp.... ho provato alcune edicole stamattina ma niente. Proverò anche questi piccoli negozi...vediamo se ho fortuna. :eusa_think:

Certo che hanno fatto una grossa caxxata a levarle. :icon_rolleyes:

Puoi anche comprare una ric. da 20, da 40 o da anche 100 euro, però hai ragione hanno fatto proprio una caxxata a levarle!! :eusa_naughty:
 
La 10.00 euro di ricarica e' diventata come la 10.00 di benzina.........non esiste piu':eusa_wall:
 
Dariuz ha scritto:
Puoi anche comprare una ric. da 20, da 40 o da anche 100 euro, però hai ragione hanno fatto proprio una caxxata a levarle!! :eusa_naughty:

Quelle che dici tu vanno bene per arrivare a 160 o 180 euro. Io nella tesserà ho 9 euro per cui devo aggiungerne 170....capisci perchè per me sarebbe fondamentale la ricarica da 10?
 
io sono stato fortunato... mi servivano 50 euro di ricarica quindi dovevo prendere una da 40 e una da 10... ma il negozietto dove sono andato aveva solo quelle da 10...
così me ne ha date 5 da 10...:D :D :D
 
gugu87 ha scritto:
io sono stato fortunato... mi servivano 50 euro di ricarica quindi dovevo prendere una da 40 e una da 10... ma il negozietto dove sono andato aveva solo quelle da 10...
così me ne ha date 5 da 10...:D :D :D

Che tipo di negozietto era? Non di frutta e verdura credo. :D
 
gugu87 ha scritto:
io sono stato fortunato... mi servivano 50 euro di ricarica quindi dovevo prendere una da 40 e una da 10... ma il negozietto dove sono andato aveva solo quelle da 10...
così me ne ha date 5 da 10...:D :D :D
addirittura 5 da 10 se me ne mandi una te la pago fino a 50 euro:D :D :D :D :D :D :D
 
cheguevara63 ha scritto:
addirittura 5 da 10 se me ne mandi una te la pago fino a 50 euro:D :D :D :D :D :D :D
mi dispiace ma già le ho usate tutte per attivare il pacchetto full..
cmq era un piccolo negozio di informatica.. di quelli che vendono un po di tutto, cd vuoti, tastiere, mouse, schede memoria per fotocamere ecc....
 
Dio, come ci siamo ridotti!!!! la tv che dovrebbe essere, uno svago, un evadere dai problemi quotidiani, invece è fonte di fobie. Si combatte con schede , dec, rimborsi ,ricorsi per avere tutela dei ns diritti. La vera novità del DTT , non era , e non è la tv in sè , ma la maniera in cui uno ,ne usufruisce, MP fino al 30 giugno era l' esempio di tv perfetta , compravi quello che potevi, e volevi vedere,ed eri felice. Adesso stiamo qui a fare calcoli con schede, per non farci derubare i ns euri. Quanto costa quel prodotto 100 ecco i cento, quell'altro 74 ti do sempre i cento ma mi dai il resto. lLa cosa più banale di questo mondo, e invece no, devi avere la strizza, e cercare di non farti fottere in maniera profonda. e come se entrando in un comune supermercato devi fare la spesa esatta, chirurgica, se no poi la cassiera non da resto............ e dai!!!! solo in Italia si vedono certe cose,siamo primatisti nelle cattive abitudini
 
che fortuna gugu!!!!! anche io le sto cercando ma niente ormai sono rasssegnato a spendere 10 euro in più...
 
cheguevara63 ha scritto:
Dio, come ci siamo ridotti!!!! la tv che dovrebbe essere, uno svago, un evadere dai problemi quotidiani, invece è fonte di fobie. Si combatte con schede , dec, rimborsi ,ricorsi per avere tutela dei ns diritti. La vera novità del DTT , non era , e non è la tv in sè , ma la maniera in cui uno ,ne usufruisce, MP fino al 30 giugno era l' esempio di tv perfetta , compravi quello che potevi, e volevi vedere,ed eri felice. Adesso stiamo qui a fare calcoli con schede, per non farci derubare i ns euri. Quanto costa quel prodotto 100 ecco i cento, quell'altro 74 ti do sempre i cento ma mi dai il resto. lLa cosa più banale di questo mondo, e invece no, devi avere la strizza, e cercare di non farti fottere in maniera profonda. e come se entrando in un comune supermercato devi fare la spesa esatta, chirurgica, se no poi la cassiera non da resto............ e dai!!!! solo in Italia si vedono certe cose,siamo primatisti nelle cattive abitudini
dovevano mantenere:
1 la possibilità di aquistare mesexmese
2 le ricariche da 10....
 
Koji ha scritto:
Quelle che dici tu vanno bene per arrivare a 160 o 180 euro. Io nella tesserà ho 9 euro per cui devo aggiungerne 170....capisci perchè per me sarebbe fondamentale la ricarica da 10?


io ne ho trovato due da 85 da saturn e ne avevano ancora:D
 
Condor13 ha scritto:
io ne ho trovato due da 85 da saturn e ne avevano ancora:D

Vero, anche due da 85 andrebbero bene....io finora ho chiesto solo i 10 euro, magari qualcuno aveva ancora quel taglio lì (che pure è sparito). :eusa_wall:

Peccato che di Saturn non ne ho vicino casa. Comunque grazie per l'info. ;)
 
Indietro
Alto Basso