• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasformazione Tessere Scad. 2010 In Easy Pay

dprato1

Digital-Forum Senior Master
Registrato
20 Novembre 2007
Messaggi
1.581
Località
Cisterna di Latina
Scusate ragazze vorrei sapere una cosa. Ma per trasformare le tessere con scadenza 2010 in Easy Pay nel momento in cui chiamo il Call center all'199.. gli devo fornire il numero della mia tessera prepagata con scadenza 2010 e automaticamente si trasforma in Easy Pay?
 
Naturalmente devi anche fornire:
- Numero della tessera Mediaset Premium
- Nome
- Cognome
- Indirizzo
- Numero di telefono
- Data di nascita
- Comune e Provincia di nascita
- Codice Fiscale

Trovi ulteriori info negli altri thread deidicati :)
 
scusate ma io sono andato nella voce dedicata all'Easy Pay dell'199.. ho inserito il numero della mia scheda ricaricabile con scadenza 2010 e mi dice che il numero della tessera non è valido come è possibile?
 
Ma una tessera ricarcabile può diventare easy pay? Questa non la sapevo, forse perchè sono stato lontano dalla sezione o forse non ho letto bene, ma pensavo che per l' easy pay fosse necesaria la scheda apposita.
 
Sul sito di Medisetpremium spiega benissimo che una scheda ricaricabile può essere trasformata in Easy Pay in qualunque momento:

"Passa ad Easy Pay: se hai una tessera prepagata puoi decidere in qualsiasi momento di passare alla nuova conveniente formula di pagamento. Inoltre, se hai del credito residuo o dei diritti di visione ancora validi, il loro valore ti verrà scontato dalla prime fatture".
 
Hai ragione, sul sito lo dicono chiaramente, evidentemente non avevo fatto caso a questo particolare e infatti chiedevo perchè non ero sicuro! ;)
 
Ho provato anche a registrarmi sul sito ma esce fuori un errore:
"Si è verificato un problema tecnico. Codice errore 430".

Sto impazzendo. Non si riesce a registrarsi sul sito, non si riesce a parlare un cacchio di operatore. non so più cosa fare.
 
Indietro
Alto Basso