• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora: eccoci qui. Stamattina mi è scaduta la visione dei pacchetti...
Visto che non sono mai stato richiamato dal numero Sky pur compilando il form più e più volte, e non potendo andare al buio per via del contratto Home Pack, da qualche giorno bazzicavo in chat chiedendo quale "maestosa" offerta ci fosse per me.
Sempre quella: 33% di sconto su Tv+Sport+Famiglia+HD con 9.90€ di attivazione, poi qualcuno diceva che potevo attivare il calcio a 3.90, qualcuno diceva al 50%, qualcuno a listino. Chiedevo il decoder evoluto siccome ho ancora il MyskY da 250gb che si impalla, alcuni dicevano si gratuitamente, mentre oggi pomeriggio da un operatore salta fuori che dandomi il decoder 'nuovo" avrei avuto scadenza a 18 mesi.
Rassegnato e vista la penuria di offerte di questi giorni decido quindi di chiamare per accettare Tv+Sport+Hd+Fam a 32€ e chiedere il calcio a 3.90. Totale 36€ circa.

Chiamo il numero verde e mi risponde una ragazza a cui chiedo che promozione posso attivare: il solito 33% con 10€ di attivazione, e allora le chiedo se posso attivare calcio a 3.90 come dettomi dall'altro operatore: SI.
Allora comincio ad avanzare richieste:
-Cambio decoder gratuito con il vincolo di soli 12 mesi? controlla e mi risponde:SI
-Mi da i 15 eventi PPV? SI
-Anzianità e servizi li mantengo? SI
-Ah mi mette Skygo Plus? SI
-Non avrò sorprese sgradite e sarà tutto come dite a 35,96€ ogni 28gg? SI non si preoccupi che non ho interesse a fregarla

Iniziamo la registrazione e io puntigliosamente ricordo tutto quello che mi ha detto e tutto fila liscio. Io davanti al pc con il fai da te aperto per verificare l'avvenuto cambiamento. Mi fa aspettare e poi: "ho inserito con successo le promo e adesso attenda un attimo che avvio la pratica per l'invio gratuito del decoder". Altro minutino in attesa e io intanto controllo il Fai da te, ok si aggiorna. Simulo l'aggiunta di Sky Kids, vado avanti e sbaaaaaaam: COSTO TOTALE 48.80€.

Gelo. Me l'ha messa in c**o. Mi sale il crimine.

Parto all'attacco "Guardi che io vedo 48.80€, Lei adesso finche non mi rimette a posto le cose non la lascio andare, e anzi disdico immediatamente perché sta cosa di fare i furbi non la tollero proprio. Specialmente con uno che per 15 anni non ha mai saltato una fattura, a listino. Lei poverina comincia "guardi io vedo a schermo correttamente inserito lo sconto del 33% più calcio a 3.90€, aspetti un secondo che si aggiorni". Non si aggiorna nulla, sempre 48.
"Guardi risolva perché comincio a innervosirmi".
"Si adesso rifaccio la procedura. Ok fatto"
Faccio logout dal fai da te, rientro, simulo aggiunta pack e sbammmm: mi aspettavo 36€ e invece la sorpresa: 31.43€:badgrin:
Le faccio presente che è 31€ e che non vorrei avere sorprese, ma lei mi fa "guardi adesso è corretto, e in caso meglio per lei. Ci risentiamo tra 11 mesi, mi raccomando mi dia un bel voto nel sondaggio"

Tutto già aggiornato, a parte SkyGo che ancora non ha i pack attivi, forse perché mi deve ancora arrivare la mail di conferma...
Adesso non so per quale astro del cielo sia successa una roba del genere, chiamando il numero verde. Probabilmente le ho fatto talmente tante domande che l'ho ubriacata. Mi aspetto pure che venga corretto nella cifra di 36€ e non ne farei una tragedia, ero già contento cosi. Sempre meno di quanto pago ora, praticamente la metà del prezzo di listino.
Per ora mi godo la botta di fortuna e magari mi salta fuori il cinema gratis come a qualcuno!:laughing7:

Inserisco screen per mostrarvi che non è una cavolata.
IMG_4134.jpg
[/url] upload pic[/IMG]
 
Leggo che ancora non è uscito molto di meglio di quello che hanno dato a me. In pratica spesso scegliendo sport o calcio inve e di cinema le offerte migliori fanno risparmiare qualche € e non riesco proprio a capire perché.
Quello che invece mi rode è che i 15 eventi PPV (Ma sarebbero compresi anche i film prima fila?) Io non sono riuscita a farmeli dare! C'è un modo adesso per ottenerli?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Lo ripeterò fino alla noia.... NON CHIAMATE!!!!!
Aspettate che siano loro a farvi offerte e sarete VOI a decidere se accettarle o meno.
Non posso perdermi le partite e non abito da solo. Scadenza 1/10, ultima chiamata 9 o 10 giorni fa. Se io non avessi chiamato non si erano accorti che allo Sky Service assegnatomi era stata revocata la licenza. Il 15/9/17 avevo aderito nel frattempo a un nuovo abbonamento.
 
Allora: eccoci qui. Stamattina mi è scaduta la visione dei pacchetti...
Visto che non sono mai stato richiamato dal numero Sky pur compilando il form più e più volte, e non potendo andare al buio per via del contratto Home Pack, da qualche giorno bazzicavo in chat chiedendo quale "maestosa" offerta ci fosse per me.
Sempre quella: 33% di sconto su Tv+Sport+Famiglia+HD con 9.90€ di attivazione, poi qualcuno diceva che potevo attivare il calcio a 3.90, qualcuno diceva al 50%, qualcuno a listino. Chiedevo il decoder evoluto siccome ho ancora il MyskY da 250gb che si impalla, alcuni dicevano si gratuitamente, mentre oggi pomeriggio da un operatore salta fuori che dandomi il decoder 'nuovo" avrei avuto scadenza a 18 mesi.
Rassegnato e vista la penuria di offerte di questi giorni decido quindi di chiamare per accettare Tv+Sport+Hd+Fam a 32€ e chiedere il calcio a 3.90. Totale 36€ circa.

Chiamo il numero verde e mi risponde una ragazza a cui chiedo che promozione posso attivare: il solito 33% con 10€ di attivazione, e allora le chiedo se posso attivare calcio a 3.90 come dettomi dall'altro operatore: SI.
Allora comincio ad avanzare richieste:
-Cambio decoder gratuito con il vincolo di soli 12 mesi? controlla e mi risponde:SI
-Mi da i 15 eventi PPV? SI
-Anzianità e servizi li mantengo? SI
-Ah mi mette Skygo Plus? SI
-Non avrò sorprese sgradite e sarà tutto come dite a 35,96€ ogni 28gg? SI non si preoccupi che non ho interesse a fregarla

Iniziamo la registrazione e io puntigliosamente ricordo tutto quello che mi ha detto e tutto fila liscio. Io davanti al pc con il fai da te aperto per verificare l'avvenuto cambiamento. Mi fa aspettare e poi: "ho inserito con successo le promo e adesso attenda un attimo che avvio la pratica per l'invio gratuito del decoder". Altro minutino in attesa e io intanto controllo il Fai da te, ok si aggiorna. Simulo l'aggiunta di Sky Kids, vado avanti e sbaaaaaaam: COSTO TOTALE 48.80€.

Gelo. Me l'ha messa in c**o. Mi sale il crimine.

Parto all'attacco "Guardi che io vedo 48.80€, Lei adesso finche non mi rimette a posto le cose non la lascio andare, e anzi disdico immediatamente perché sta cosa di fare i furbi non la tollero proprio. Specialmente con uno che per 15 anni non ha mai saltato una fattura, a listino. Lei poverina comincia "guardi io vedo a schermo correttamente inserito lo sconto del 33% più calcio a 3.90€, aspetti un secondo che si aggiorni". Non si aggiorna nulla, sempre 48.
"Guardi risolva perché comincio a innervosirmi".
"Si adesso rifaccio la procedura. Ok fatto"
Faccio logout dal fai da te, rientro, simulo aggiunta pack e sbammmm: mi aspettavo 36€ e invece la sorpresa: 31.43€:badgrin:
Le faccio presente che è 31€ e che non vorrei avere sorprese, ma lei mi fa "guardi adesso è corretto, e in caso meglio per lei. Ci risentiamo tra 11 mesi, mi raccomando mi dia un bel voto nel sondaggio"

Tutto già aggiornato, a parte SkyGo che ancora non ha i pack attivi, forse perché mi deve ancora arrivare la mail di conferma...
Adesso non so per quale astro del cielo sia successa una roba del genere, chiamando il numero verde. Probabilmente le ho fatto talmente tante domande che l'ho ubriacata. Mi aspetto pure che venga corretto nella cifra di 36€ e non ne farei una tragedia, ero già contento cosi. Sempre meno di quanto pago ora, praticamente la metà del prezzo di listino.
Per ora mi godo la botta di fortuna e magari mi salta fuori il cinema gratis come a qualcuno!:laughing7:

Inserisco screen per mostrarvi che non è una cavolata.
IMG_4134.jpg
[/url] upload pic[/IMG]

In pratica quasi il 50% di sconto...anche se non si capisce come sono divisi i costi e se l'operatrice in effetti sia andata nel pallone (per fortuna a tuo favore... ;) ) è un'ottima retention... :)
 
Ciao a tutti anche a me per ora offerte veramente ridicole..
ho una domanda se io provo a simulare una nuova adesione nuovo contratto tramite Assocral tutti gli importi indicati sono specificati al mese.
Da nessuna parte viene riportato che la fatturazione sarà a 4 settimane... possibile?
 
L'idea era spendere il meno possibile per avere serie tv,film,famiglia tutto in HD,considerando che pagavo a prezzo pieno circa 45 €.

Dopo qualche ricerca mi sono imbattuto nel vs. forum,quindi ho proceduto con la disdetta i primi di agosto diventata operativa i primi di settembre,sky mi lascia fino al 30 /9 solo TV in SD e soprattutto non si fanno sentire.....

Mi inalbero un poco.....cerco alternative.....provo netflix.....amore a prima vista.....cerco ancora alternative per Xfactor.....viene ancora in aiuto il vs. forum......

Risultato.....dopo 15 anni di pagamenti a listino.....a 8 giorni dal distacco definitivo....ci eravamo messi l'anima in pace......per serie tv e films ero coperto da netflix......e io non volevo più sky.....non per il servizio......ma per il trattamento ricevuto..........alla fine sono capitolato su una buona offerta......

La verità è che le alternative ormai ci sono....e che se non si fossero fatti sentire non mi sarei certo fasciato la testa......anzi avrei anche risparmiato...

10€ serie tv e cinema(netflix)+12,98€ intrattenimentoHD(nowtv)=22,98€ per il pacchetto che avevo con sky

Il mio consiglio è accettare alle vs condizioni,altrimenti aria.....

:D

Dovremo parlarne sul thread dedicato.
Le offerte sono multiple.
Se non hai necessità di farti intrattenimento con NOW TV (perché comprende già Eurosport) puoi farti l'abbonamento con Eurosport Player a 26€/annui. (2€/mese)
Io probabilmente faro intrattenimento + HD con NOWTV poiché i figli vogliono vedere quel palinsesto (totale spesa 10+3=13 ma su 2 dispositivi, non dimenticarlo :D) e inoltre ho condiviso un abbonamento full di NETFLIX al costo di 3€/mese (tanto lo uso soltanto su 1 dispositivo).
E attento che dal 1° Ottobre SPORTTUBE sbarca con le singole partite di serie A acquistabili a prezzi stracciati.
 
Non posso perdermi le partite e non abito da solo. Scadenza 1/10, ultima chiamata 9 o 10 giorni fa. Se io non avessi chiamato non si erano accorti che allo Sky Service assegnatomi era stata revocata la licenza. Il 15/9/17 avevo aderito nel frattempo a un nuovo abbonamento.
Puntualmente alle 9 ho ricevuto una chiamata dallo Sky Service, preso appuntamento per sabato, salvo controfferta di Sky. Quindi dopo varie retention in chat, ricevuta e una chiamata da me fatta, forse mi sa che dovrò attivare questo nuovo abbonamento, pazienza per Sky Go che potrò sfruttarlo dal 13° mese.
 
Se non si vuole lo sport si se no bene o male i prezzi mi sembrano quelli di sky

Attualmente c'era una promo con ticket SPORT a 19.90/mese...il full verrebbe 19.90(3 ticket)+19.90(ticket sport)+2.99(opzione +)=42.79€ ma ricordo che è visione contemporanea su 2 dispostivi.
L'unica pecca è la visione dello sport non in HD.
 
@ Waxa:

Anche mio cognato l'anno scorso accettò una retention e per alcuni giorni non poteva vedere aggiornato il fai da te ma alla fine risparmiò un botto.
 
Sono in scadenza il 31/10, vengo dall'offerta a 29,90/mese con Sky Tv, Famiglia, HD e Sport. Ho inviato disdetta una settimana fa, ieri ho compilato un form apparso al momento dell'accesso al fai da te e mi hanno richiamato: la signorina mi ha chiesto perché volessi lasciare Sky, le ho risposto che a prezzo intero mi verrebbe a costare una tombola e non posso permettermelo. Mi ha chiesto se volessi mantenere la mia combinazione attuale, e alla mia risposta affermativa mi ha detto che poteva propormi solo un'offerta con il Cinema, che non mi interessa al momento. Ha salutato dicendo che si faranno risentire in prossimità della scadenza :)
 
In chat sempre la solita solfa: "vedo che hai la disdetta al 30/9 e avevi la visione dei pacchetti SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO +HD , sky ti offre di mantenere questa visione a soli 43.90 euro fino al 30/9/2018 con un piccolo costo iniziale di 9.90 euro una tantum e rimangono inclusi tutti i servizi che hai già attivi".

Chiedo allora se ci sono offerte solo per TV e FAMIGLIA (io per lo sport/calcio mi arrangio, la ragazza mia per i documentari meno) e loro mi offrono:

"c'è la possibilità di avere skytv+famiglia+hd a 21.90 euro per 12 mesi ma prevede un costo inziale di 79 euro una tantum e i servizi sky go e sky extra non sono compatibili"

"altrimenti se non vuoi pagare i 79 euro iniziali e non perdere i servizi skye xtra e skygo possiamo fare una riduzione semplicemente a skytv+famiglia+hd 19.9+5+6 =30.90"


CIAONE
 
dunque per curiosità ho chiamato per conoscere i dettagli del full a 49 eur...
tecnologia e anzianità garantita e nessun costo di attivazione.
non potendo andare al buio e restandomi 3 gg di visione ho detto che ci penso. nel frattempo spero in una riduzione
 
Dovremo parlarne sul thread dedicato.
Le offerte sono multiple.
Se non hai necessità di farti intrattenimento con NOW TV (perché comprende già Eurosport) puoi farti l'abbonamento con Eurosport Player a 26€/annui. (2€/mese)
Io probabilmente faro intrattenimento + HD con NOWTV poiché i figli vogliono vedere quel palinsesto (totale spesa 10+3=13 ma su 2 dispositivi, non dimenticarlo :D) e inoltre ho condiviso un abbonamento full di NETFLIX al costo di 3€/mese (tanto lo uso soltanto su 1 dispositivo).
E attento che dal 1° Ottobre SPORTTUBE sbarca con le singole partite di serie A acquistabili a prezzi stracciati.

Grazie Wyle-Coyote per avermi fatto scoprire Sportube ;)
 
Continuano a chiamarmi (dal 216 finale) e a propormi SKYTV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT (IN HD) a 43,90€ fino al 30/09/2018...... 9,90€ una tantum. Non c'è verso di schiodarsi da questa cosa.
Ho chiesto di togliere famiglia, niente da fare. BAH!
INDECENTE! Abbonato da 9 anni e mi trattano così. La tizia dice che fino al 30 settembre non ci saranno altre offerte. Sarà vero? Io le ho detto che andrò al buio senza problemi..... ma ciò cosa comporta? Chiamano loro o potrò contattarli io? Non ho voglia di andare al buio ma a sto giro mi fanno girare le palle.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso