• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quale è il senso di chiamare ogni giorno, fare sempre la stessa proposta, sentirsela rifiutata e dire poi che al momento le promozioni sono queste e di aspettare qualche settimana visto che mi scade il 31/03? Sempre il 213 finale.

Infatti, è lo stesso che penso io....ieri nuovo sms, con testo diverso"offerta imperdibile", e poi è la stessa che mi stanno facendo da una settimana 41,90 + fam+calcio+sport+tv+hd e skygo plus in regalo....Oggi apro chat, e confermano sempre quella.....il 28/2 buio.....e poi, sarà sicuro che abbasseranno il prezzo per la reconnection ??
 
In reconnettion a qualcuno hanno offerto il 50.....altrimenti fai un nuovo contratto con assocral e sicuramente sarà più conveniente
 
Io ho resistito fino all'ultimo e un giorno prima ho spuntato tv+cinema+famiglia+hd a 23,90 per 12 mesi con cambio decoder evoluto e anzianità mantenuta :)
attivazione 9.90.. è quasi un 50% quindi ottimo direi, unica cosa è che l'offerta è su 4 settimane
 
In scadenza al 31/03 mi offrono:
Sky tv + Calcio + HD a € 25,90 per 4 settimane (da aprile € 28,00) + € 9,90 per costo di attivazione. Possibilità di aggiungere un ulteriore pacchetto a scelta tra cinema e sport a € 3,90 con sconto totale del costo di attivazione. Tutto per 1 anno. Che dite?

ottima! fai 2 pack
 
Io ho resistito fino all'ultimo e un giorno prima ho spuntato tv+cinema+famiglia+hd a 23,90 per 12 mesi con cambio decoder evoluto e anzianità mantenuta :)
attivazione 9.90.. è quasi un 50% quindi ottimo direi, unica cosa è che l'offerta è su 4 settimane

Scusa,anche a me stessa offerta ma ti hanno detto che decoder è quello evoluto? A me non hanno specificato niente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Scusa,anche a me stessa offerta ma ti hanno detto che decoder è quello evoluto? A me non hanno specificato niente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stessa offerta a cui ho aderito anche io. Al telefono mi era stato promesso il decoder da 1tb a detta dell'operatore il modello prima dello SkyQ.
Di fatto mi è stato consegnato un 500gb diverso anche nella forma.
Mi sono lamentato sia la telefono che via chat ma non è servito a nulla. Nel contratto c'è specificato modello dal V3 al V9 a seconda della disponibilità.

Ciao
 
scadenza 28/02, al momento sempre la solita offerta: 43,90 fam+sport+calcio con HD e servizi. scandalosa.
Si vede che ad alcuni non vengono proposti sconti ulteriori... forse per le molteplici disdette o perchè forse, penso io, sono entrato diverse volte in chat quando vedevo il popup sul fai da te. quindi sanno che comunque dai disdetta per ricevere promo.
mi scoccia un po' , ma mi sa che devo andare al buio.
 
scadenza 28/02, al momento sempre la solita offerta: 43,90 fam+sport+calcio con HD e servizi. scandalosa.
Si vede che ad alcuni non vengono proposti sconti ulteriori... forse per le molteplici disdette o perchè forse, penso io, sono entrato diverse volte in chat quando vedevo il popup sul fai da te. quindi sanno che comunque dai disdetta per ricevere promo.
mi scoccia un po' , ma mi sa che devo andare al buio.

tua stessa condizione!!!! andrò al buio:sad:
 
tua stessa condizione!!!! andrò al buio:sad:

ma anche a te ti chiamano, mandano sms, messaggi sul decoder per poi darti SEMPRE la solita offerta? io veramente non capisco: o è per dare la sensazione che quella è la unica offerta che riceveremo, oppure son tarati
 
ma anche a te ti chiamano, mandano sms, messaggi sul decoder per poi darti SEMPRE la solita offerta? io veramente non capisco: o è per dare la sensazione che quella è la unica offerta che riceveremo, oppure son tarati

A me hanno chiamato il primo periodo ma poi niente. Mi connetto io in chat (un paio di volte a settimana). Sempre la stessa offerta: 1 pack a 3.90 e qualcuno mi dava HD gratis, qualcuno no.
Staremo a vedere ...
 
mi hanno chiamato oggi da sky ufficio
di milano offerta ancora ridicola.. attendo , sono in chiusura a fine marzo. ps mi han mandato pure sms e mail
 
Io vado al buio dal 1/3 quindi Giovedi.
Oggi in chat mi hanno proposto:

SkyTv + Famiglia + SPORT + HD a 32,90€ ogni 4 settimane per 12 mesi, invece di 44,90€

Ora pago 20 per TV+SPORT+HD. Direi che non ci siamo...
 
In scadenza il 28/02 con il pacchetto in firma a € 27,80 mese,dopo varie chat con la solita offerta a 39,9/4 settimane,ho chiamato il numero 800922331 e mi hanno offerto Sky tv + Famiglia + Cinema+ Hd+ Box Set a € 25,90/ 4 settimane vincolo 24 mesi + Sport a € 3,90 per 12 mesi con la perdita dell'anzianità: accettato e in attesa della mail di conferma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso