• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti , accettata retention in chat ieri sera .... Venivo dal full con hd e servizi a 40 euro ... Confermato tutto sconto 50% su tutto . Sky tv + famiglia + cinema + calcio + sport + hd euro 40 totale . Costo attivazione 9.90 perdita sky go ma già inserito il plus gratis per un anno quindi meglio .... Per quest'anno va benissimo così . Avrei potuto togliere un pacchetto e cercare sport o calcio x 12 mesi a 4.90 ma per 3 euro non importa . Ciao a tutti all'anno prossimo . Fai da te già aggiornato.

E' quello a cui sto puntando io!
Attivazione 9.90 per ogni pacchetto o in tutto?
 
Intanto grazie e tienici aggiornati.

Forte della tua offerta, sono entrato fiducioso in chat, ma l'unica offerta che mi hanno fatto è SkyTv + Famiglia + Sport + Calcio + HD a 39.90€/mese per 12 mesi
Probabilmente con qualche costo di attivazione...
Non ho approfondito nemmeno, perchè tanto non sono disposto ad accettare offerte diverse dallo sconto 50% + SkyQ a 9€. :evil5:
Se necessario andrò serenamente al buio e poi in reconnection.
C'è tempo! :D
Ho provato a d acquistare calcio e ,nel riepilogo dice che sky hd e skygoPlus sono gratuiti....quindi era come mi diceva l'operatore...
Per quanto riguarda la tua esperienza.....anche a me fino a 2 gg fa mi offrivano 39,00 €...poi ,magicamente, ieri hanno calato ulteriormente....
Preso app. cn il tecnico per lunedì prox
Tanto vi dovevo.... :)
Buona serata
 
in scadenza 1-2-2020 ma gli sconto mi scadono il giorno 1-2-2019 allora ho mandato disdetta da esercitare a partire dal giorno 1-2-2019..come mai mi scrivono che hanno ricevuto la mia pec e mi addebiteranno 11,53 di costi di gestione e 350 euro!! di sconti fruiti sull'abbonamento?? se gli sconti mi scadono il 1-2-2019 cosa mi addebitano??
 
Ciao a tutti,
anche io in retention a dicembre come ogni anno. Stamattina SMS e messaggio su ricevitore per offerta. Chiamato poco fa l'800922331
Mi hanno offerto Sky TV +famiglia + cinema + HD a 38 e spicci. Praticamente cinema e famiglia al 50 e il resto a listino. Rifiutato. Poi sono stato contattato da 210 finale che inizialmente offriva per la stessa combinazione più Sky go plus il prezzo di 33.10. Ovviamente stavo per rifiutare ma improvvisamente visto è saltata fuori la super offerta. A momenti era commosso per l'emozione! Stessa configurazione a 28€ con un circa 14 € di attivazione... praticamente tv+famiglia a 19.90, cinema al 50% e HD gratis. Gli ho detto che ci avrei pensato... Ci devo credere? ...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
stanno offrendo anche il 50% su tutto, io la tua stessa composizione l'ho rinnovata a 24,80 con 9 euro di attivazione e q black a 9€ una tantum. punta a farti offrire questa soluzione
 
Recesso comunicato tre settimane fa, cessazione prevista per il 31 gennaio. Ho appena accettato Sky TV+ Famiglia + Cinema +HD+ Sky Go plus a 29,90 senza perdita di anzianità. Alla fine mi hanno aggiunto anche lo sport a 1,90. Il tutto senza costi di attivazione.
Credo che meglio di così...
 
in scadenza 1-2-2020 ma gli sconto mi scadono il giorno 1-2-2019 allora ho mandato disdetta da esercitare a partire dal giorno 1-2-2019..come mai mi scrivono che hanno ricevuto la mia pec e mi addebiteranno 11,53 di costi di gestione e 350 euro!! di sconti fruiti sull'abbonamento?? se gli sconti mi scadono il 1-2-2019 cosa mi addebitano??

il problema è la scadenza al 2020 da quello che dici. in pratica tu non stai recedendo a naturale scadenza del contratto ma in anticipo quindi ti richiedono tutti gli sconti di cui hai usufruito quest'anno. se sia giusto, se possono farlo o altro non lo so. ti conviene informarti bene
 
Io ho abbonamento che scade il 31-12-2018, e per il secondo anno di fila ho inviato la disdetta a scadenza naturale del contratto.
Mi abbonai a novembre 2016 con : skytv+calcio+sport+hd a 26.9 euro al mese, a marzo 2017 aggiunsi cinema e documentari fino al 31-12-2017 a 4.99 euro al mese.
L'anno scorso mi fecero il full a 36.8 euro al mese senza alcun costo di attivazione e mantenimento "dell'anzianità" di 1 anno :laughing7:
Ovviamente anche quest'anno puntualmente ho inviato la disdetta, e ho ricevuto già due chiamate.
La prima mi offriva il full a oltre 60 euro al mese, ovviamente rifiutata.
Oggi mi hanno chiamato dal numero che finisce con 210 e mi hanno offerto : sky tv+calcio+sport+hd a 38 euro al mese senza costi di attivazione. Naturalmente rifiutata anch'essa.
Io confido in un'altra chiamata "disperata" da parte di Sky per mantenermi, io non vorrei andare oltre le 40 euro al mese con il full e skyq. Ci sono speranze?
 
In scadenza il 31.12 con pacchetto FULL chiuso per un'altro FULL a 43,20 mensili + più SKY Q BLACK a 9 euro una tantum.
Già preso appuntamento con tecnico per installare nuovo decoder e nel fai da te già cambiato importo per 43,20 al mese.

Anche per quest'anno è andata bene con un bel 46% di sconto.

Grazie al forum sono riuscito ad ottenere un offerta per me soddisfacente. ;)
 
Oggi è successo l'incredibile.
Premessa: avevo ricevuto un'offerta in retention a 32,60 per famiglia + sport + calcio + hd + SkyGo plus + sky q.
L'offerta partiva dal 30 novembre ma sky q installato il 5 dicembre ha fatto scalare il vincolo a gennaio 2020, con relativo 1 mese a listino.
In sede di registrazione mi avevano promesso l'allineamento tra pacchetti e sky q, cosa non avvenuta. Ho provveduto a segnalare il tutto a sky, non confidando mai e poi mai in un esito positivo, e convinto di dover ricorrere al recesso.
Oggi mi chiama il controllo qualità di Sky, rispiego il problema e decidono di applicarmi ex novo le promo sui pacchetti a partire da oggi per 12 mesi, così da avere praticamente solo metà mese a listino dell'anno prossimo.
Ma l'assurdo è qui: la stessa configurazione mi è stata ridotta a 28 euro.
C'è qualche fregatura? Magari mi fanno pagare delle penali della configurazione vecchia?
Hanno caricato le promo ex novo e mi è arrivata la conferma per mail.
 
no, io avevo chiesto se è possibile che si attivi automaticamente l'HD quando ti installano il decoder sky q black e te avevi risposto solamente "no", bastava direi "nel mio caso no".
cmq no problem, l'importante è che mi sia andato tutto liscio ;)

Innanzitutto sono contento per te che sia andato tutto liscio e lo scopo del forum è proprio questo e cioè di scambiarci notizie utili tra di noi ;)
Però se vogliamo essere precisi fino in fondo e siccome io sono un po' "pignolo" la tua domanda era questa (ho fatto copia e incolla):

ciao ragazzi,
anche a voi lo 02......210 che vi ha offerto il decoder sky q, vi ha detto che l'HD si attiva una volta che viene il tecnico a fare la modifica alla parabola e l'installazione del decoder ?


e io non ho fatto altro che risponder con un NO alla tua domanda perchè io l'hd lo ho avuto sempre attivo anche in attesa dello sky q black.. Tutto qua. Senza nessuna polemica ma solo per il piacere di dire le cose come stanno ;)
 
In scadenza il 31.12 con pacchetto FULL chiuso per un'altro FULL a 43,20 mensili + più SKY Q BLACK a 9 euro una tantum.
Già preso appuntamento con tecnico per installare nuovo decoder e nel fai da te già cambiato importo per 43,20 al mese.

Anche per quest'anno è andata bene con un bel 46% di sconto.

Grazie al forum sono riuscito ad ottenere un offerta per me soddisfacente. ;)

Con chi hai chiuso l'offerta?
Chat, Call center o Sky Service?
 
In scadenza il 31.12 con pacchetto FULL chiuso per un'altro FULL a 43,20 mensili + più SKY Q BLACK a 9 euro una tantum.
Già preso appuntamento con tecnico per installare nuovo decoder e nel fai da te già cambiato importo per 43,20 al mese.

Anche per quest'anno è andata bene con un bel 46% di sconto.

Grazie al forum sono riuscito ad ottenere un offerta per me soddisfacente. ;)

Bel colpo! Ottima offerta, secondo me. L'avrei accettata anche io
 
Questi stanno fuori...
Mi hanno appena telefonato, offrendomi il Full a 66 euro (era a 63 una settimana fa, ora addirittura aumentano). In alternativa, 36.80 euro sempre il Full, ma senza tecnologia (niente hd, niente on demand, niente 4k, niente sky go) e senza possibilità di attivarla in seguito
 
Questi stanno fuori...
Mi hanno appena telefonato, offrendomi il Full a 66 euro (era a 63 una settimana fa, ora addirittura aumentano). In alternativa, 36.80 euro sempre il Full, ma senza tecnologia (niente hd, niente on demand, niente 4k, niente sky go) e senza possibilità di attivarla in seguito

ma fuori tanto ... mi chiedo solo come possano fare offerte senza servizi tecnologici ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso