Pagina 8252 di 8252 PrimaPrima ... 72527752815282028242825082518252
Risultati da 82,511 a 82,514 di 82514

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum New User

Predefinito

Io ho abbonamento che scade il 31-12-2018, e per il secondo anno di fila ho inviato la disdetta a scadenza naturale del contratto.
    Mi abbonai a novembre 2016 con : skytv+calcio+sport+hd a 26.9 euro al mese, a marzo 2017 aggiunsi cinema e documentari fino al 31-12-2017 a 4.99 euro al mese.
    L'anno scorso mi fecero il full a 36.8 euro al mese senza alcun costo di attivazione e mantenimento "dell'anzianità" di 1 anno
    Ovviamente anche quest'anno puntualmente ho inviato la disdetta, e ho ricevuto già due chiamate.
    La prima mi offriva il full a oltre 60 euro al mese, ovviamente rifiutata.
    Oggi mi hanno chiamato dal numero che finisce con 210 e mi hanno offerto : sky tv+calcio+sport+hd a 38 euro al mese senza costi di attivazione. Naturalmente rifiutata anch'essa.
    Io confido in un'altra chiamata "disperata" da parte di Sky per mantenermi, io non vorrei andare oltre le 40 euro al mese con il full e skyq. Ci sono speranze?

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Kitcarson

Predefinito

In scadenza il 31.12 con pacchetto FULL chiuso per un'altro FULL a 43,20 mensili + più SKY Q BLACK a 9 euro una tantum.
    Già preso appuntamento con tecnico per installare nuovo decoder e nel fai da te già cambiato importo per 43,20 al mese.

Anche per quest'anno è andata bene con un bel 46% di sconto.

Grazie al forum sono riuscito ad ottenere un offerta per me soddisfacente.

Digital-Forum New User

Predefinito

Oggi è successo l'incredibile.
    Premessa: avevo ricevuto un'offerta in retention a 32,60 per famiglia + sport + calcio + hd + SkyGo plus + sky q.
    L'offerta partiva dal 30 novembre ma sky q installato il 5 dicembre ha fatto scalare il vincolo a gennaio 2020, con relativo 1 mese a listino.
    In sede di registrazione mi avevano promesso l'allineamento tra pacchetti e sky q, cosa non avvenuta. Ho provveduto a segnalare il tutto a sky, non confidando mai e poi mai in un esito positivo, e convinto di dover ricorrere al recesso.
    Oggi mi chiama il controllo qualità di Sky, rispiego il problema e decidono di applicarmi ex novo le promo sui pacchetti a partire da oggi per 12 mesi, così da avere praticamente solo metà mese a listino dell'anno prossimo.
    Ma l'assurdo è qui: la stessa configurazione mi è stata ridotta a 28 euro.
    C'è qualche fregatura? Magari mi fanno pagare delle penali della configurazione vecchia?
    Hanno caricato le promo ex novo e mi è arrivata la conferma per mail.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davi348 Visualizza Messaggio
    no, io avevo chiesto se è possibile che si attivi automaticamente l'HD quando ti installano il decoder sky q black e te avevi risposto solamente "no", bastava direi "nel mio caso no".
    cmq no problem, l'importante è che mi sia andato tutto liscio
    Innanzitutto sono contento per te che sia andato tutto liscio e lo scopo del forum è proprio questo e cioè di scambiarci notizie utili tra di noi
    Però se vogliamo essere precisi fino in fondo e siccome io sono un po' "pignolo" la tua domanda era questa (ho fatto copia e incolla):

ciao ragazzi,
    anche a voi lo 02......210 che vi ha offerto il decoder sky q, vi ha detto che l'HD si attiva una volta che viene il tecnico a fare la modifica alla parabola e l'installazione del decoder ?

e io non ho fatto altro che risponder con un NO alla tua domanda perchè io l'hd lo ho avuto sempre attivo anche in attesa dello sky q black.. Tutto qua. Senza nessuna polemica ma solo per il piacere di dire le cose come stanno

Pagina 8252 di 8252 PrimaPrima ... 72527752815282028242825082518252

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato