• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cliente sky da 18 anni ,scadenza fine mese,quindi tra 8 giorni.
Non mi hanno mai chiamato! Mai un messaggio! Zero! Sono stato praticamente ignorato da quando ho mandato disdetta. Solo il messaggio di presa in carico mi è arrivato...il bello è che pago 90 euro mensili per avere tutto,incluso multivision.
Possibile che non mi chiamano?
Ho provato a chiamare io e non hanno alcuna offerta per me...cosa posso fare per sbloccare la situazione?
Davvero strano!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Cliente sky da 18 anni ,scadenza fine mese,quindi tra 8 giorni.
Non mi hanno mai chiamato! Mai un messaggio! Zero! Sono stato praticamente ignorato da quando ho mandato disdetta. Solo il messaggio di presa in carico mi è arrivato...il bello è che pago 90 euro mensili per avere tutto,incluso multivision.
Possibile che non mi chiamano?

Un mio amico, che pagava più o meno 90 euro al mese come te, l'hanno chiamato solo una volta e a 48 ore dalla chiusura. Vedrai che accadrà lo stesso anche con te, magari qualche giorno prima.
 
Un mio amico, che pagava più o meno 90 euro al mese come te, l'hanno chiamato solo una volta e a 48 ore dalla chiusura. Vedrai che accadrà lo stesso anche con te, magari qualche giorno prima.
Speriamo.
Grazie mille per la risposta :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
in disdetta il 31 di questo mese offerta via sms skytv e calcio senza hd a 19 eur al mese per due anni in più 15 eventi prima fila qualsiasi..
 
Sono a 8 giorni dalla scadenza, mi hanno appena proposto Sky TV+Famiglia+Box Sets+HD+Sport (o calcio) a 29.90 con 9.90 di attivazione, ma il secondo pacchetto lo pagherei a prezzo pieno e perderei l'anzianità. Ho detto che rifiutavo. Ho speranze di ottenere qualcosa di più? Intendo tenere l'anzianità e avere un altro po' di sconto?
 
raccomandata arrivata questa mattina a pranzo.. stasera sul decoder avevo già il messaggio... pensavo passassero più giorni.. vabbeh attendiamo ora le loro proposte..
 
Cliente sky da 18 anni ,scadenza fine mese,quindi tra 8 giorni.
Non mi hanno mai chiamato! Mai un messaggio! Zero! Sono stato praticamente ignorato da quando ho mandato disdetta. Solo il messaggio di presa in carico mi è arrivato...il bello è che pago 90 euro mensili per avere tutto,incluso multivision.
Possibile che non mi chiamano?
Ho provato a chiamare io e non hanno alcuna offerta per me...cosa posso fare per sbloccare la situazione?
Davvero strano!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

io da 12 +3 anni.. mi hanno chiamato ieri per farmi 5 euro di sconto.... ma siete matti...
 
So che ha tolto il Multivision e per il full, che aveva anche prima, è andato a pagare 50 euro circa. ;)
Ok grazie,attendo....a me ancora 0 messaggi. 0 chiamate.
Non mi sembra possibile perdano un cliente da 90 euro mensili senza provare a far neanche mezzo tentativo...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ok grazie,attendo....a me ancora 0 messaggi. 0 chiamate.
Non mi sembra possibile perdano un cliente da 90 euro mensili senza provare a far neanche mezzo tentativo...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

che aspetti a chiamare tu? può essere che non hai dato l'autorizzazione a ricevere offerte commerciali. io ho chiamato il numero che mi hanno indicato nell'sms e mi hanno offerto solo 1 pack gratuito più 15 eventi prima fila, ho rifiutato.
 
Sono a 8 giorni dalla scadenza, mi hanno appena proposto Sky TV+Famiglia+Box Sets+HD+Sport (o calcio) a 29.90 con 9.90 di attivazione, ma il secondo pacchetto lo pagherei a prezzo pieno e perderei l'anzianità. Ho detto che rifiutavo. Ho speranze di ottenere qualcosa di più? Intendo tenere l'anzianità e avere un altro po' di sconto?
Oggi mi hanno offerto Sky Go Plus gratis ma il pacchetto aggiuntivo era a prezzo pieno. Ho rifiutato sperando in uno sconto sul pacchetto aggiuntivo. Vedremo.
 
Un mio amico che non ha praticamente mai fatto il giochetto delle disdette ed è cliente da 10 anni ha queste tariffe. A questo punto devo pensare che questa storia delle disdette è tutta una menata e si ha lo stesso trattamento forse anche migliore se si evitano sti giochetti?
e76a489216b64d4f2667ffe618e19162.jpg
 
Un mio amico che non ha praticamente mai fatto il giochetto delle disdette ed è cliente da 10 anni ha queste tariffe. A questo punto devo pensare che questa storia delle disdette è tutta una menata e si ha lo stesso trattamento forse anche migliore se si evitano sti giochetti?
e76a489216b64d4f2667ffe618e19162.jpg
guarda che paga a prezzo pieno!!!
 
guarda che paga a prezzo pieno!!!
Se guardi bene la fattura è bimestrale,lo sconto c'è,anche se mi sembra strano che abbia uno sconto così elevato non avendo mai fatto disdetta,poi tutto è possibile.
Ps:
Io per 10 anni ho pagato sempre a listino e Sky non si è mai degnata di farmi una telefonata per propormi qualche sconto.
 
in scadenza a fine mese e proveniente da contratto biennale full a 50€ mensili, ho chiamato il numero verde 800923929 che appare su uno spot sky. Risponde call center di Cagliari. Ribadita offerta 58€ con 79€ di attivazione subito rispedita al mittente. Se non arriva offerta adeguata entro fine mese, forse per un anno passo a premium per vedere la champions.
 
Se guardi bene la fattura è bimestrale,lo sconto c'è,anche se mi sembra strano che abbia uno sconto così elevato non avendo mai fatto disdetta,poi tutto è possibile.
Ps:
Io per 10 anni ho pagato sempre a listino e Sky non si è mai degnata di farmi una telefonata per propormi qualche sconto.

cavolo, non avevo badato alla data..., sara' in retention anche lui...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso