• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Approvato.

E' questa l'offerta giusta. Ora capite perché conviene avere due pack top anziché uno?

Se era solo cinema (vedasi in precedenza) tanti saluti.

Sky tv, famiglia, cinema, HD e sky go plus a 24.80. È la stessa identica offerta sua... 50% su tutto, poi scegli tu cosa vuoi
 
Ragazzi vedo diversi di voi che accettano offerte con perdita di anzianità tenete solo presente che se vi interessano i ticket dazn non potete comprare a prezzi scontati perché richiedono almeno l'extra uno

Reconnection a dicembre, perdita di anzianità. Dopo una settimana ho attivato ticket dazn gratis per 3 mesi
 
Buongiorno, disdetta fatta per il secondo anno consecutivo, provengo da sky tv, famiglia, sport, hd, e accessori vari sky go ecc ecc a 28 euro al mese, chiusura il 31/01 ho ricevuto solo una chiamata una settimana fa dove mi hanno offerto lo stesso pacchetto sconto 20% sul listino, semplicemente ridicolo e rifiutata subito, da allora più niente silenzio su tutti i fronti.
Devo pensare che non chiamino e non propongano più nulla ?
Grazie a chi mi risponde.
 
da 20 a 25 un pacchetto, da 25 a 30 due pacchetti : questo con tutti i servizi inclusi. non accettate altre offerte, piuttosto dopo la chiusura andate nei sky service dove vi fanno anche meno..
Aggiungiamo 2/3 euro in più per ogni combinazione, un 32/33 euro per due pacchetti top ci può stare.
 
Offerta di oggi
Sky tv, cinema, calcio, sport, hd scontato al 33%, quindi 52€ al mese più 9,90 di attivazione... troppo. Vengo da un 50%...
Mi scade a fine gennaio, quindi riproverò e al limite vado al buio (se vado al buio la chat e l’area clienti saranno ancora visibili? Purtroppo non mi chiamano mai e non riesco a reimpostare i consensi privacy per farmi richiamare...)
 
Offerta di oggi: Sky tv, cinema, calcio, sport, hd scontato al 33%, quindi 52€ al mese più 9,90 di attivazione... troppo. Vengo da un 50%...
Parto dal ragionamento che per un full che include anche Family e SKY Go Plus dovrebbe stare sui 50 euro e non verso i 90 euro. Qui manca Family e Sky Go Plus.

Offerta discreta, dovrebbero fare di più.

Ora come ora SKY tutto completo vale 50 euro, ho la banconota da 50 euro bella e pronta.
 
Si, sono d’accordo. Io infatti punto a qualcosa sui 40€ circa.
Meglio comunque della precedente che mi dava le stesse cose senza Sky q e senza hd...
 
io invece parto dalla considerazione che fatto 30 tanto vale fare 31. il 50% lo offrono a tutti prima o poi... un full completo di tutto viene 42,70, 40€ se riesci (e si riesce abbastanza facilmente) a farsi dare sky go plus gratis. i 10€ al mese in più non cambiano certo la vita, ma me li vado a mangiare molto più volentieri che regalarli a sky
 
Buongiorno scusate, io ho dato disdetta e mi scade il 31/01, ho ricevuto solo una chiamata dove mi hanno offerto il 20% di sconto da listino e ho rifiutato, da allora non si sono più fatti sentire.
Può essere che non chiamino più ?
È la mia seconda disdetta che faccio in due anni e provengo da famiglia, tv, sport, HD, sky go ecc a 28 euro.
Grazie a chi mi sa dare qualche informazione in più. Buona giornata a tutti.
 
Offerta di oggi
Sky tv, cinema, calcio, sport, hd scontato al 33%, quindi 52€ al mese più 9,90 di attivazione... troppo. Vengo da un 50%...
Mi scade a fine gennaio, quindi riproverò e al limite vado al buio (se vado al buio la chat e l’area clienti saranno ancora visibili? Purtroppo non mi chiamano mai e non riesco a reimpostare i consensi privacy per farmi richiamare...)

Per modificare i consensi alla privacy non si può più soltanto chiamare per risolvere. Con le nuove regole del GDPR va inviata comunicazione scritta a privacy@sky.it, prima di inviare la comunicazione bisogna comunque chiamare e farsi specificare cosa scrivere con esattezza perché vanno citati i decreti. :eusa_wall:

In alternativa comunque gli sms e i messaggi su decoder saranno recapitati perché eventualmente l'azione di chiamare per avere informazioni commerciali verrà attuata dall'utente finale e non da loro.
 
Per modificare i consensi alla privacy non si può più soltanto chiamare per risolvere. Con le nuove regole del GDPR va inviata comunicazione scritta a privacy@sky.it, prima di inviare la comunicazione bisogna comunque chiamare e farsi specificare cosa scrivere con esattezza perché vanno citati i decreti. :eusa_wall:

In alternativa comunque gli sms e i messaggi su decoder saranno recapitati perché eventualmente l'azione di chiamare per avere informazioni commerciali verrà attuata dall'utente finale e non da loro.


Già scritto 2 settimane fa. Nessun seguito...
Ad ogni modo che io sappia col gdpr bisogna dare all’utente facoltà di opt in e opt out autonomamente in qualunque momento... ma se flaggo poi non salva...
Risolvo usando la chat per chiedere offerte. Ma sapevo che di norma sono inferiori a quelle telefoniche...no?
 
Già scritto 2 settimane fa. Nessun seguito...
Ad ogni modo che io sappia col gdpr bisogna dare all’utente facoltà di opt in e opt out autonomamente in qualunque momento... ma se flaggo poi non salva...
Risolvo usando la chat per chiedere offerte. Ma sapevo che di norma sono inferiori a quelle telefoniche...no?

Ad oggi con la chat sono arrivati al massimo al 33%
 
Cioè quello che mi è successo è folle.
Avevo intezione dopo 16 anni di chiudere, poi mi telefonano ecc.... Bene volevo rifare l'abbo nel cc a nome di mia moglie ma lo sbattimento...anche no.
Mi arriva mail entro i chat. Concordo per il 33% di sconto . Bene mi fa registrare la chat. Tutto ok ?
No...Verifico sul sito e non risulta nulla nemmeno dopo 7 giorni !!! Bene chiamo il nr dedicato ai clienti extra...
L'operatrice gentile mi dice, che il collega della chat ha messo un appunto sulla promo al 33% da attivare ma non ha fatto l'attivazione, ha solo revocato la disdetta !!!
L'operatrice dice che non sa se allora posso avere lo sconto ....MI consiglia se entro 3 giorni non lo vedo sul sito di RIFARE DISDETTA !!!!!
SONO PAZZI !!!
 
Inavvertitamente ho cancellato il mio messaggio precedente
In scadenza 31/01 ricevuto chiamata dal 214 finale.. Mi hanno proposto skytv fam calcio sport cinema HD skygo plus a 39,90 con sky Q black a 9 euro una tantum e il ticket dazn 3 mesi gratis anzianità mantenuta. Attivazione 3,90 ciascuno per calcio e sport e 9,90 cinema..spalmando le varie spese il costo mensile è 42,12.. Forse avrei potuto avere di meglio ma ho accettato
 
Buonasera a tutti, sapete se l'accettazione della Retention con anche Sky Q Black a 9,90 comporta il vincolo di 18 mesi?... Me l'ha detto il tipo dello Sky Service ma mi pare strano... Grazie :)
 
Indietro
Alto Basso