• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho seri dubbi sul pack Calcio nella retention in quanto SKY deve pagare una percentuale (tradotto altri milioni) alla Lega per un tot. di abbonamenti al pack Calcio. Non escludo che per andare incontro ai clienti SKY potrebbe scontare magari del 50-60% su SKY TV e far pagare il calcio a prezzo di listino. Vediamo cosa succede nei prossimi mesi.

Al call center mi hanno detto, anzi confermato che per adesso il calcio e' fuori dal discorso "retention", credo che si devono ancora fare bene i conti ;)
 
Scadenza 31 luglio. Oggi contattato per la prima volta (ho spedito disdetta 15 giorni fa circa).

Sky Tv + Sport a 29,90 euro fino agosto 2019 + 59 euro di attivazione*....... con Calcio a 3,90 euro al mese, ma Calcio attivabile solo via call center (chiamerebbero loro così mi è stato detto) a ridosso del campionato.

Ho rifiutato per attivazione troppo alta e per il pacchetto calcio comunque sia in stand-by. E poi perchè mancano ancora 40 giorni alla fine del contratto e spero di ottenere qualcosa di meglio.

*Non ricordo se nei 29,90 euro al mese con Sport c'erano anche HD, Famiglia, ecc... ma credo di sì.
 
Stessa offerta mia, io non ho SKY go plus però...

Puoi verificare nel fai da te aggiungendo un prodotto, senza acquistarlo naturalmente.
Cosa dovrei aggiungere? skygo plus già è compreso...




Correggo:
Sky TV
Sky Famiglia
Sky HD mysky
Sky Sport
Sky Cinema
Sky go plus
29.20 al mese con 9.9 di attivazione fino al 31.08.19

Unica cosa ho perso l'anziantià, nonostante l'operatrice mi aveva assicurato di no, inviata mail...
 
Niente era per verificare i costi... lascia stare..


Cosa dovrei aggiungere? skygo plus già è compreso...




Correggo:
Sky TV
Sky Famiglia
Sky HD mysky
Sky Sport
Sky Cinema
Sky go plus
29.20 al mese con 9.9 di attivazione fino al 31.08.19

Unica cosa ho perso l'anziantià, nonostante l'operatrice mi aveva assicurato di no, inviata mail...
 
Dimenticato di fare disdetta qualche mese fa, quindi è ripartito il nuovo anno contrattuale, ora la scadenza l'ho inviata ugualmente (oltre i 14 giorni, no scadenza naturale) ed è stata accetta, cosa devo aspettarmi, poco o niente? Considerazione importante, l'anno scorso ho messo MySky HD, quindi se farò disdetta completa senza accettare offerte, dovrò restituire qualche sconto? MySky HD richiede vincolo di quanti mesi? Dico questo pr vedere se mi conviene riabbonarmi da zero.
 
Mi sono fatta convincere ad accettare la seguente retention, però mi sono sorti un paio di dubbi.
Avevo il contratto in scadenza il 01/08/2018, ma adesso mi viene portato al 31/08/19 anche se l'offerta dovrebbe valere sino alla fine.
Comunque ho accettato SKY Tv + Famiglia + Sport +HD + Sky GO Plus a 29,90 mensili pagando 19,90 una tantum.
Il 6 luglio mi sarebbe scaduta l'offerta sul pacchetto sport e dal 7 al 31 avrei dovuto pagarlo a prezzo pieno.
All'anzianità l'operatrice non ha fatto riferimento alcuno, credo quindi di aver mantenuto la mia anzianità di 15 anni.
Cosa ne pensate della data di scadenza prorogata e dell'anzianità? Grazie sin da adesso.
 
Vincolo 18 mesi da quando lo richiedi
E quindi se chiudo contratto prima dei 18 mesi, ma dopo 12, che sconti devo restituire, tutti quelli dei pacchetti, che però duravano solo 12 mesi, oppure una quota una-tantum riferita solo al MySky HD?
 
Ultima modifica:
Ho tv famiglia calcio e sport servizi (hd mysky ecc) anzianità 16 con scadenza 1\9. Pago 33
Mi hanno appena proposto di mantenere tutto a 52. Salutati per ora.

Mi hanno intimato che posso scordarmi lo sconto che avevo l'anno scorso.

Pauraaaaa

Ma va lààààààà
 
Oggi mi hanno richiamato, finalmente ho risposto :laughing7: ho esposto la mia motivazione della disdetta, relativa al pacchetto calcio. La proposta fatta è la seguente. Sky TV + Famiglia + tecnologia (HD) bloccata fino ad agosto 2019 17€ al mese + 9,90 una tantum per attivazione. Poi a fine agosto mi ricontatteranno per aggiungere il pacchetto calcio (l'operatrice ha detto che sono ancora in trattativa per avere tutte le partite), dai sui conti dovrei pagare sui 25€ alla fine. Mi sono preso tempo fino a domani mattina...Cosa faccio secondo voi e una buona proposta, oppure aspetto ancora?
 
Oggi mi hanno richiamato, finalmente ho risposto :laughing7: ho esposto la mia motivazione della disdetta, relativa al pacchetto calcio. La proposta fatta è la seguente. Sky TV + Famiglia + tecnologia (HD) bloccata fino ad agosto 2019 17€ al mese + 9,90 una tantum per attivazione. Poi a fine agosto mi ricontatteranno per aggiungere il pacchetto calcio (l'operatrice ha detto che sono ancora in trattativa per avere tutte le partite), dai sui conti dovrei pagare sui 25€ alla fine. Mi sono preso tempo fino a domani mattina...Cosa faccio secondo voi e una buona proposta, oppure aspetto ancora?
Se mi presti 1000 euro te li restituisco tra una settimana....
..te lo prometto sulla parola..........
 
Oggi mi hanno richiamato, finalmente ho risposto :laughing7: ho esposto la mia motivazione della disdetta, relativa al pacchetto calcio. La proposta fatta è la seguente. Sky TV + Famiglia + tecnologia (HD) bloccata fino ad agosto 2019 17€ al mese + 9,90 una tantum per attivazione. Poi a fine agosto mi ricontatteranno per aggiungere il pacchetto calcio (l'operatrice ha detto che sono ancora in trattativa per avere tutte le partite), dai sui conti dovrei pagare sui 25€ alla fine. Mi sono preso tempo fino a domani mattina...Cosa faccio secondo voi e una buona proposta, oppure aspetto ancora?

chiedi a 10 euro al mese quello che ti offre a 17, poi non li disturbi ad agosto ad aggiungere calcio e lo fai tu a listino :D

dipende dalle tue esigenze: se sky tv lo vedresti lo stesso senza calcio rinnova, se l'interesse è solo calcio e non fuori pagare piu di 32-33 euro (nella peggiore delle ipotesi che non avrai offerte) lascia perdere.
 
update al messaggio di qualche giorno: appena ottenuto sky tv+famiglia+cinema+sport+hd a 29,90 fino al 30/08/19 con una tantum da 9 euro. Non uso skygo, quindi non ne ho sentito la necessità ma mi ha detto che posso attivare skygo plus in un secondo momento. Con una buona offerta sul calcio, potrebbe uscire un full a prezzo interessante
 
Ciao a tutti,
arrivo da un abbonamento di €80 che comprende TV+ FAMIGLIA+ CINEMA+ SPORT+ CALCIO+ HD con contratto in scadenza il 30/06. Oggi mi hanno contattato offrendomi gli stessi pacchetti a € 49.31 per 14 mesi con l' hd in omaggio + costo attivazione di € 9.90 UNA TANTUM.

Dite che è buono o mi consigliate di aspettare?
grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Mirko
 
Ciao a tutti,
arrivo da un abbonamento di €80 che comprende TV+ FAMIGLIA+ CINEMA+ SPORT+ CALCIO+ HD con contratto in scadenza il 30/06. Oggi mi hanno contattato offrendomi gli stessi pacchetti a € 49.31 per 14 mesi con l' hd in omaggio + costo attivazione di € 9.90 UNA TANTUM.

Dite che è buono o mi consigliate di aspettare?
grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Mirko

secondo me possono limare toccando il 50% ma forse perdendo anzianità e skygo, per cui sembra piuttosto buono il full a 50 euro con servizi.
 
Ultima modifica:
Stanno inserendo gradualmente il calcio o sbaglio? Anche se fanno risparmiare ai clienti l'HD e qualche euro sui pack Sport e Cinema, il gioco è fatto. Forse gli operatori sono riusciti a trovare la miglior combinazione possibile per i clienti.
 
salve,

alla fine per mio zio ho accettato :

Sky TV + Famiglia + SPORT + HD, 29.90 €/mese fino al 31/08/2019, attivazione 9.90 €

sky go plus gratis fino al 31/08/2019

costo revoca disdetta 10,08 € non addebitati

con cambio decoder da sky hd bianco a MySkyHD Humax gratuito e intervento del tecnico gratuito
e mantenimento anzianit


si poteva ottenere di meglio ? sicuramente sì, però mio zio è abbastanza soddisfatto

adesso il mese prossimo retention per mio papà

lui viene da Sky TV + calcio + sport a 29,90 €/mese per 2 anni con HD a 99 €/anno, vediamo
cosa si riesce a fare ....
 
Ricontattato dallo 029456xxxx mi hanno offerto lo sport, a me solo quello interesserebbe, a 21,90 + attivazione 19.90.... non accettato tanto la scadenza e 31/7
 
Salve a tutti, dopo due anni torno a fare i "retentionista" anche io. In scadenza il 31/07 dopo varie proposte assurde sia al telefono che tramite chat....oggi alla fine (visti i tempi che corrono) ho accettato la seguente proposta che a quanto vedo stanno facendo un Po a tutti:

Sky tv + famiglia + hd + cinema ( potevo scegliere anche sport in alternativa) a 29.90 al mese con 19.90 una tantum. Calcio free fino al 30/06.
Mantenimento anzianità, servizi e nuovo decoder humax gratis. In più ho attivo anche sky go plus che non mi avevano menzionato. Il tutto con scadenza 31/08/19.

Ora vorrei chiedervi alcune cose:
Innanzi tutto dal fai da te mi compare la combinazione di tali pack a 26.90 e questo mi sta bene ;-).

Le cose che mi preoccupano invece un po sono in primis che la scadenza contrattuale mi compare 01/07/19 e non 31/08 come da loro dichiarato.

In secondo luogo, nel fai da te è presente una voce che dice acquisto decoder stb sky hd, in attesa di consegna corriere. Non vorrei che invece di gratis me lo facciano pagare.

Qualcuno che ha accettato un offerta simile si trova per caso nella stessa mia situazione?
 
Abbonato da 15 anni, mandato disdetta a fine aprile con scadenza contratto già da ieri, nel fai da te mi dice che oscura la visione il 30 giugno. Non ho ricevuto nessun contatto per farmi un offerta x rimanere, neanche in riguardo all'anzianità, forse sarò diventato un cliente invisibile ? Boh !!!! In tutti questi anni che gli ho dato una marea di soldi questo è il ringraziamento dai signori di SKY. Lascio voi i commenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso