• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Costo mensile o 28gg? Hai dovuto sostenere costi di attivazione?

I giorni di fatturazione non li conosco ma da marzo è obbligatoria la fatturazione mensile.
Costi di attivazione 9€

alla fine porto a casa SKY TV + HD + FAMIGLIA + SPORT 25.90€/mese anzichè 44.9€
Ho anche la free vision del calcio fino a giugno.
 
Io ho il pacchetto Full + Multiscreen e ho deciso di eliminare tutti i pacchetti ad eccezione di SkyTv + HD.
Mi hanno offerto Famiglia, Sport e Calcio al 50% per 6 mesi.
Cinema al 50% x 12 mesi.
Pensate sia buono o devo aspettare?
 
Si è aggiornato anche il fai da te, dove peraltro poi ho attivato una promo sul cinema.

Nuova composizione
SKY TV + HD + CALCIO (Free Vision fino a Giugno) + SPORT + CINEMA (Gratis fino al 17/01/2019) + FAMIGLIA = 25,90€/mese :D
 
Si è aggiornato anche il fai da te, dove peraltro poi ho attivato una promo sul cinema.

Nuova composizione
SKY TV + HD + CALCIO (Free Vision fino a Giugno) + SPORT + CINEMA (Gratis fino al 17/01/2019) + FAMIGLIA = 25,90€/mese :D

Peccato solo per i 24 mesi, ad oggi mi sembra l' offerta migliore in retetion, l' anno scorso 12 mesi senza costi di attivazione ,anzianità mantenuta, stessa cifra.... Spero nel miracolo nella ultima settimana di gennaio....
 
a me hanno chiamato per un mese riproponendomi la stessa offerta 2 pack + famiglia perdendo anzianità a 40 euro.non mi chiamano più da 10 giorni; devo preoccuparmi? :)scado il 31 gennaio..via chat si ottiene qualcosa di buono?
 
a me hanno chiamato per un mese riproponendomi la stessa offerta 2 pack + famiglia perdendo anzianità a 40 euro.non mi chiamano più da 10 giorni; devo preoccuparmi? :)scado il 31 gennaio..via chat si ottiene qualcosa di buono?

stessa offerta fatta a me......visto che torneranno ai 12 mesi alla fine non faranno piu' le offerte di qualche mese fa. Anch'io ho rifiutato ma non credo miglioreranno.
 
Mandato disdetta con scadenza anticipata; il mio pacchetto sarà attivo fino al 9 febbraio e poi mi lasciano solo skyTV fino al 28 febbraio.
Oggi prima telefonata: "Salve, lei ha fatto disdetta, ha l'abbonamento ....... (full senza HD), posso sapere il motivo della disdetta?" ; gli ho risposto per il prezzo elevato.
Poi mi domanda a quale pacchetto sono interessato; gli rispondo che mi interessano tutti o altrimenti non ne vale la pena e mi dice" Ok, allora eventualmente la faccio richiamare" .....(telefonata dallo 02-94...214).
Cosa mi aspetta? Non mi ricontatteranno? :eusa_think: :icon_rolleyes:
 
Si è aggiornato anche il fai da te, dove peraltro poi ho attivato una promo sul cinema.

Nuova composizione
SKY TV + HD + CALCIO (Free Vision fino a Giugno) + SPORT + CINEMA (Gratis fino al 17/01/2019) + FAMIGLIA = 25,90€/mese :D

alla faccia della promo! Cinema gratis per un anno quindi?
 
Ciao a tutti. Con che probabilità si viene ricontattati per offerte se si fa disdetta anticipata? (ci sarebbe anche una piccola penale da pagare).

Grazie
 
Ciao a tutti. Con che probabilità si viene ricontattati per offerte se si fa disdetta anticipata? (ci sarebbe anche una piccola penale da pagare).

Grazie
In teoria richiamano sempre. Bisogna comunque vedere quanto è piccola la penale.
 
In teoria richiamano sempre. Bisogna comunque vedere quanto è piccola la penale.

Effettivamente piccola si fa per dire :icon_redface:
Pagherei circa 80 euro ma ora ne pago 60 ogni 4 settimane e, per quelle poche ore di tv che vedo, mi sembrano troppe. Con qualche offerta potrei anche non disdire.
 
Ciao a tutti. Con che probabilità si viene ricontattati per offerte se si fa disdetta anticipata? (ci sarebbe anche una piccola penale da pagare).

Grazie

Ciao.
Ci sono le 11 euro e qualcosa peri recesso anticipato più eventuali sconti fruiti.....
Io ho fatto disdetta anticipata, avevo fino a luglio lo sport a 7 euro invece di 14 ; dovrò restituire 47 euro che è la somma delle 11 euro più le 35 euro frutto dei 5 mesi fino ad ora di sconto per lo sport.
 
Mandato disdetta con scadenza anticipata; il mio pacchetto sarà attivo fino al 9 febbraio e poi mi lasciano solo skyTV fino al 28 febbraio.
Oggi prima telefonata: "Salve, lei ha fatto disdetta, ha l'abbonamento ....... (full senza HD), posso sapere il motivo della disdetta?" ; gli ho risposto per il prezzo elevato.
Poi mi domanda a quale pacchetto sono interessato; gli rispondo che mi interessano tutti o altrimenti non ne vale la pena e mi dice" Ok, allora eventualmente la faccio richiamare" .....(telefonata dallo 02-94...214).
Cosa mi aspetta? Non mi ricontatteranno? :eusa_think: :icon_rolleyes:

Stasera mi hanno chiamato,stesso numero di stamattina.
Mi offrono SkyTv+HD+(a sua detta)"canali dal 400 al 700"(presumo sia il Famiglia)+calcio a 32,50 (e poi aggiungere gli altri dal fidate scontati) oppure mi hanno consigliato di ritirare comunque la disdetta, mantenere solo TV e poi da marzo aggiungere tutti i pacchetti in offerta.
Mi hanno detto che offerte migliori non possono fare in quanto sono un cliente con disdetta anticipata con penale, un "exit p" o qualcosa del genere se non ho capito male...:eusa_wall: (dicevano che erano del recupero disdette)
Ho rifiutato ,sperando di avere qualcosa di meglio..... Non vorrei comunque stare un mese senza calcio ma ,tenendo conto che ho avuto full a 39 euro fino a poco fa, mi sembrano offerte di poco conto quelle che mi hanno fatto......speriamo bene prossimamente...
 
Scadenza 28/2

Al momento ieri avrò ricevuto tre differenti telefonate due offerte:

24 mesi - 39.90€ Sky Tv - Famiglia - Sport - Calcio - HD - Sky go plus (x un anno) + 9.90 attivazione Senza Extra e perdita anzianità
12 mesi - 42.90€ gli stessi pacchetti tranne i costi di attivazione, senza perdere anzianità (e quindi extra)

Una delle operatrici mi ha vivamente consigliato di aspettare metà febbraio perchè adesso queste sono il 90% delle offerte in retention che propongono
 
ragazzi scusate non trovo il modulo per la disdetta a scadenza.qualcuno sa linkarmelo.grazie.

edit trovato grazie.
 
Ultima modifica:
Scadenza 28/2

Al momento ieri avrò ricevuto tre differenti telefonate due offerte:

24 mesi - 39.90€ Sky Tv - Famiglia - Sport - Calcio - HD - Sky go plus (x un anno) + 9.90 attivazione Senza Extra e perdita anzianità
12 mesi - 42.90€ gli stessi pacchetti tranne i costi di attivazione, senza perdere anzianità (e quindi extra)

Una delle operatrici mi ha vivamente consigliato di aspettare metà febbraio perchè adesso queste sono il 90% delle offerte in retention che propongono

Le stesse fatte a me.....ovviamente rifiutate
 
prima retention scadenza 31 marzo....58€€mensili e 79€ di attivazione....rispedita al mittente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso