• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sky/famiglia/cinema/hd a 29,9 + 9,9 è l'offerta standard che fanno da ottobre ormai. se vuoi provare fatti attivare tv+famiglia+hd a 19.9 e dopo qualche giorno chiedi in chat se hanno i ticket di cinema a 4,9 e sport
 
Salve non riuscendo a trovare informazioni più dettagliate, chiedo qui, ho mandato disdetta per chiudere definitivamente il mio rapporto ultra decennale con Sky, avendo acquistato casa rimetterò Sky a nome di mia moglie, l’installatore mi ha detto che non posso fornire il vecchio iban che ho sempre usato, ma ci vuole un metodo di pagamento diverso, perché Sky farebbe storie nonostante fornirò i dati di mia moglie (il C/C è cointestato con mia moglie) sempre l’installatore mi ha suggerito la Postepay Evolution a nome di mia moglie, ho controllato le condizioni e non mi sembra il caso di spendere 10€ l’anno solo per una carta che userei per pagare l’abb Sky, quindi chiedo gentilmente quale carta potrei usare per pagare Sky che non sia la Postepay classica? ( quella gialla) grazie anticipatamente per i consigli

Qualche anima gentile che mi risponde? Grazie quello che vorrei sapere è se Sky accetta come metodo di pagamento carte di credito ricaricabili con Iban che non siano Postepay, per esempio Hype grazie
 
Qualche anima gentile che mi risponde? Grazie quello che vorrei sapere è se Sky accetta come metodo di pagamento carte di credito ricaricabili con Iban che non siano Postepay, per esempio Hype grazie

Penso che l’installatore abbia detto una cosa non giusta. Con il tuo conto corrente puoi pagare più abbonamenti. Sulla carta con iban in genere si possono pagare le utenze
 
Penso che l’installatore abbia detto una cosa non giusta. Con il tuo conto corrente puoi pagare più abbonamenti. Sulla carta con iban in genere si possono pagare le utenze

Grazie per la risposta lo so che con il C/C posso pagare l’abbonamento, ma io chiuderò l’attu Contratto e lo riapro a nome di mia moglie ma non posso usare lo stesso C/C perché Sky farebbe storie a detta dell’installatore per questo volevo sapere se oltre la postepay Sky accetta altre carte di credito ricaricabili, spero di essermi spiegato
 
Buongiorno,in scadenza al 31/12, mi hanno contattato dal 210 finale e mi hanno proposto il 50% sui pacchetti sport e cinema, hd gratis e sky q a 9 euro, il tutto verrebbe 37,30 euro...Che ne dite, posso spuntare uno sconto maggiore?

Io sto cercando di prendere questa stessa offerta ancora non ci riesco sono arrivati al 33% massimo
Francamente fossi in te accetterei
A 9€ è Sky q black giusto non il platinum ?
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ragazzi ma oltre alla scontistica non c’è modo di prendere offerta Sky q platinum , anche a 99€ anziché le 199€ ?

Cliente Sky da 11 anni , sto in disdetta ma avendo il multivision o accetto le
Proposte di scontistica con impianto attuale myskyhd oppure mi serve anche il platinum perché il black poi non fa multidecoder
 
Spero che questo sia il topic corretto, avrei bisogno di un vostro consiglio.

Io ho un contratto Sky con varie scontistiche come nuovo cliente (sconto sul pacchetto sport, cinema e HD compreso) che mi scadrà il prossimo marzo.
Non avendo Sky calcio mi è arrivata un'offerta (per me interessante) che prevede un costo mensile a 5.90€ per un anno più altri 3 mesi a 9,90€. Dopo di questi tornerei a pagare il prezzo pieno.
Domanda: Questa offerta non mi sposta in avanti la scadenza del contratto, vero?
E se a marzo disdicessi l'abbonamento dovrei pagare solamente la penale di 10€ per l'offerta calcio che non ho portato a termine? oppure dovrei ripagare anche gli sconti goduti?
Invece se arrivati a marzo non disdicessi l'abbonamento, ma togliessi solo alcuni pacchi (tipo sport e cinema), potrei continuare a godere dell'offerta calcio come previsto?

In sostanza il mio dubbio è secondo voi, vista la mia situazione, può essere conveniente fare questa promozione a 4 mesi dalla scadenza del contratto oppure vado a vincolarmi quando fra 4 mesi posso avere mano libera di disdire in toto o rimodulare i vari pacchetti premesso che il pack calcio mi interessa ma solo ad un prezzo scontato.

Grazie
 
Spero che questo sia il topic corretto, avrei bisogno di un vostro consiglio.

Io ho un contratto Sky con varie scontistiche come nuovo cliente (sconto sul pacchetto sport, cinema e HD compreso) che mi scadrà il prossimo marzo.
Non avendo Sky calcio mi è arrivata un'offerta (per me interessante) che prevede un costo mensile a 5.90€ per un anno più altri 3 mesi a 9,90€. Dopo di questi tornerei a pagare il prezzo pieno.
Domanda: Questa offerta non mi sposta in avanti la scadenza del contratto, vero?
E se a marzo disdicessi l'abbonamento dovrei pagare solamente la penale di 10€ per l'offerta calcio che non ho portato a termine? oppure dovrei ripagare anche gli sconti goduti?
Invece se arrivati a marzo non disdicessi l'abbonamento, ma togliessi solo alcuni pacchi (tipo sport e cinema), potrei continuare a godere dell'offerta calcio come previsto?

In sostanza il mio dubbio è secondo voi, vista la mia situazione, può essere conveniente fare questa promozione a 4 mesi dalla scadenza del contratto oppure vado a vincolarmi quando fra 4 mesi posso avere mano libera di disdire in toto o rimodulare i vari pacchetti premesso che il pack calcio mi interessa ma solo ad un prezzo scontato.

Grazie

ti allunga il contratto e se recedi prima, restituisci gli sconti.
 
vai nella sezione promo, metti qualcosa nel carrello e poi nel carrello ti fa vedere quanto paghi ora e quanto pagheresti dopo. sistemi più immediati non ne conosco

perfetto grazie ha funzionato, se aggiungo il calcio in promo al 50% viene il full a 42.40 quindi al momento è come da telefonata 34.80, quindi sono a posto
 
Sky mi ha mandato una mail per invitarmi a ripensarci e a lasciare un contatto per essere richiamato. L'ho appena fatto, vediamo che succede. Sarebbe la prima offerta per me, scadenza fine mese come già detto. Vi aggiorno se ho novità
 
Offerta in Chat

Anche quest'anno ricomincia la trattativa con Sky per spuntare un'abb a prezzo abbordabile. :evil5:

In chat mi hanno proposto la mia attuale configurazione (Tv+Fam+Sport+Calcio+Hd) a 39.90€/mese
SkyQ Black a 9€ una tantum, senza costi di installazione.

Ho rifiutato perchè punto al 50% che avevo quest'anno, dunque 31.8€/mese, e anche perchè siamo ancora ad inizio mese.
Accettando l'offerta verrei a spendere 97€/anno in più e non posso permettermelo
Siccome, anche leggendo sul Forum, mi ero fatto l'idea che le prime proposte sarebbero state peggiori, direi che come inizio non è male.

Ma la lotta è ancora lunga.....e il fatto che la Serie A si fermi a gennaio :D mi consentirà di andare financhè in Reconnection, se non dovessi ottenere l'offerta alla quale punto!
 
ti allunga il contratto e se recedi prima, restituisci gli sconti.

Ma anche se mi si allunga il contratto, a Marzo, quando mi finiscono gli sconti su sport, cinema e Sky tv, posso ricontrattare il prezzo di questi o me li devo pagare a prezzo pieno senza poter fare niente? Non ho capito se l’allungamento del Contratto mi vincola su tutti i Pack o solo (in questo caso) su calcio.
 
Ma anche se mi si allunga il contratto, a Marzo, quando mi finiscono gli sconti su sport, cinema e Sky tv, posso ricontrattare il prezzo di questi o me li devo pagare a prezzo pieno senza poter fare niente? Non ho capito se l’allungamento del Contratto mi vincola su tutti i Pack o solo (in questo caso) su calcio.

Non prendere per oro quello che ti dico ma penso riguardi solo il calcio. Il mio contratto scade ad aprile 2019 ma ho fatto disdetta per decreto Bersani perché da novembre mi sono finiti tutti gli sconti e dovrei pagare solo 11,50 euro per recesso anticipato. Questo almeno è quanto mi hanno detto per telefono per 2 volte che ho chiamato ed ho pure la registrazione.
 
Ciao a tutti, come ogni anno anch'io mi ritrovo in disdetta con scadenza a fine mese (Dicembre).
Ieri la prima telefonata, dal 210 finale, mi hanno offerto la mia attuale configurazione SkyTv + Fam + Cinema + Calcio, con HD, ad € 46,00 con uno sconto quindi del 20% sul listino.
Ho ovviamente rifiutato, puntando al 50% sul listino, che sarebbe poi lo sconto di cui ho usufruito quest'anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso