• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in scadenza al 31/1, dopo aver rifiutato alcune proposte telefoniche, ricevuto sms in cui, pur di farmi reinnamorare di sky, mi viene offerta la visione gratuita di un pack a scelta tra cinema, sport o calcio;
quello che non capisco è se il pack omaggio si va ad aggiungere alla mia attuale configurazione (verrebbe aggiunto il cinema) oppure, a seguito della mia disdetta, sulla configurazionne di base (sky tv)
 
Ciao,mandando disdetta con Pec serve allegare una copia anche del documento d'identità? Oltre che del modulo di disdetta firmato. In alternativa,contratto in scadenza al primo marzo,sono ancora in tempo a mandare la raccomandata postale? Grazie a chi mi potrà rispondere.
 
Ciao,mandando disdetta con Pec serve allegare una copia anche del documento d'identità? Oltre che del modulo di disdetta firmato. In alternativa,contratto in scadenza al primo marzo,sono ancora in tempo a mandare la raccomandata postale? Grazie a chi mi potrà rispondere.

Manda subito PEC senza documento.
 
alla fine ho ceduto e accettato SKY TV -SPORT -CALCIO- FAMIGLIA E HD con anzianità mantenuta a 41,50 euro al mese (l'operatrice mi ha detto che era 1 offerta con il 33% su tutto escluso hd a prezzo pieno 6 euro) rispetto ai 39,90 che avrei pagato perdendo però l'anzianità. inoltre l'operatrice mi ha omaggiato del my sky hd v9 evolution da 1 tb con wifi integrato. sapete di che decoder si tratta?
 
Ciao a tutti,
Mandando PEC in settimana la disdetta non a scadenza quando parte?

Grazie
Ciao

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 
dopo aver bloccato un po di 02 ovviamente non ricevo più chiamate. sarebbe inutile
visto che mi scade a fine mese la mia idea è fare un tentativo di chiamata io negli ultimi giorni

per sky+hd+sport+calcio quale è la migliore offerta che potrei aspettarmi? riesco a stare sotto i 30 euro?
grazie in anticipo
 
dopo aver bloccato un po di 02 ovviamente non ricevo più chiamate. sarebbe inutile
visto che mi scade a fine mese la mia idea è fare un tentativo di chiamata io negli ultimi giorni

per sky+hd+sport+calcio quale è la migliore offerta che potrei aspettarmi? riesco a stare sotto i 30 euro?
grazie in anticipo

Solo in reconnection dopo il 15 del mese successivo.
 
Ciao a tutti, vi seguo da tanto ma scrivo solo ora.
Comunque ho scadenza 31/01 e dopo varie offerte a 42, poi 32,90, oggi mi hanno offerto:

25,90€ per 24 mesi: Sky tv + cinema + famiglia + hd + mysky, on demand e box sets + 12 mesi skygo plus gratis (non mi serve).
Io personalmente mi sa che rinuncerò, perché puntavo ad avere sport almeno per un tot gratis, oppure ora valuto in famiglia se togliere il pack “famiglia” al posto dello sport. E in più preferisco offerte annuali, e non 24 mesi.

Ho chiesto se al posto di skygo plus potesse darmi sport, ma ha detto che quello lo posso attivare dalle offerte per te, che periodicamente si ripresenta.

(L’anno scorso avevo accettato a 27€ per Sky tv+cinema+famiglia+tutti i servizi+ sport (gratis per 6 mesi e 6 mesi al 50%)
Ultimamente pagavo sui 37€ di media
 
Ciao a tutti, vi seguo da tanto ma scrivo solo ora.
Comunque ho scadenza 31/01 e dopo varie offerte a 42, poi 32,90, oggi mi hanno offerto:

25,90€ per 24 mesi: Sky tv + cinema + famiglia + hd + mysky, on demand e box sets + 12 mesi skygo plus gratis (non mi serve).
Io personalmente mi sa che rinuncerò, perché puntavo ad avere sport almeno per un tot gratis, oppure ora valuto in famiglia se togliere il pack “famiglia” al posto dello sport. E in più preferisco offerte annuali, e non 24 mesi.

Ho chiesto se al posto di skygo plus potesse darmi sport, ma ha detto che quello lo posso attivare dalle offerte per te, che periodicamente si ripresenta.

(L’anno scorso avevo accettato a 27€ per Sky tv+cinema+famiglia+tutti i servizi+ sport (gratis per 6 mesi e 6 mesi al 50%)
Ultimamente pagavo sui 37€ di media

Giudicando le offerte che mi hanno fatto fino ad oggi io accetterei volentieri una proposta come hanno fatto a te...
 
Giudicando le offerte che mi hanno fatto fino ad oggi io accetterei volentieri una proposta come hanno fatto a te...

Ma infatti sono indeciso, mi richiamano questa sera. Non so se comunque vincolanti per altri 24 mesi, vabbè che il prezzo dovrebbe essere fisso, quindi non dovrei avere sorprese...
Sono tentato
 
che numero ti ha chiamato?

02-----214

è dal 2 gennaio che periodicamente chiamano. L'ultima chiamata è stata di una operatrice che mi ha chiesto espressamente quanto io voglia spendere massimo, ed ho risposto 27€ come l'anno scorso. E poi mi hanno chiamato oggi
 
bene e un numero che non ho in black list.... attendo anche io una buona proposta da 12 mesi
 
In scadenza il 28 febbraio.
sky tv + calcio a 25.90 + cinema a 3.90 + skygoplus gratis. --> tot 29.80
Mantenendo extra + hd e azianità
che dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso