• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poco fa ho concluso in reconnection a 25,90€ per Sky Tv + Calcio + Sport + HD senza costi di attivazione, durata 12 mesi.

Vi elenco le offerte ricevute oggi dai commerciali, magari a qualcuno può tornare utile:

A) Sky Tv + Calcio + HD.
Tot: 19,90€ senza costi attivazione.

B) Sky Tv + Calcio + Sport + HD.
Tot: 25,90€ senza costi attivazione.

C) Sky Tv + Calcio + Sport + Famiglia + HD + box sets.
Tot: 31,90€ + 9,90€ attivazione.

D) Sky Tv + Famiglia + Calcio + HD
Tot: 24,90€ (o 25,90 non ricordo bene) + 9,90€ attivazione.
 
Ultima modifica:
Poco fa ho concluso in reconnection a 25,90€ per Sky Tv + Calcio + Sport + HD senza costi di attivazione, durata 12 mesi.

Vi elenco le offerte ricevute oggi dai commerciali, magari a qualcuno può tornare utile:

A) Sky Tv + Calcio + HD.
Tot: 19,90€ senza costi attivazione.





B) Sky Tv + Calcio + Sport + HD.
Tot: 25,90€ senza costi attivazione.

C) Sky Tv + Calcio + Sport + Famiglia + HD + box set.
Tot: 31,90€ + 9,90€ attivazione.

D) Sky Tv + Famiglia + Calcio + HD
Tot: 24,90€ + 9,90€ attivazione.

e con il cinema? es. sky tv+sport+cinema+hd perdendo anzianita' e sky go quanto costa?
 
Ciao a tutti, sono is ritto da ieri sul forum ma vi leggo da molto.
Ho 17 anni di anzianità e pago una cifra spropositata per la combinazione che ho (TV+CINEMA+CALCIO+HD+SKYGO+ONDEMAND+MYSKY 54.90).
Dopo l'anno scorso in retention ci sto riprovando quest'anno per la seconda volta.
Ora volevo soltanto porvi un paio di domande:
1) Se c'è un costo di attivazione in una qualsiasi offerta è certo che si perde anzianità? Anche perche costo di attivazione vuol dire nuovo cliente e di conseguenza 0 anzianità?Dico bene o non è per forza così?
2) In reconnection a differenza di retention si perde con certezza l'anzianità?

Grazie a tutti
 
Questa la mia situazione attuale:
NeN1DpP.jpg


Contratto attivo dal 24/11/2012 e in scadenza il 01/12/2017.

Questo quello che vorrei ottenere:
- SKY TV
- SKY CALCIO
- SKY SPORT
- HD
- Sky On Demand

Cose come Sky GO (sia Plus che no), anzianità e servizi li valuterò in base alle offerte.

1) Posso disdire il contratto anche se non è a scadenza? Avrò dei costi aggiuntivi?
2) Posso sperare di abbattere i costi? Se sì, a cosa puntereste voi?
Grazie a chiunque vorrà darmi una mano, anche in privato.
Vi terrò aggiornati :)
 
io con contratto in scadenza fra diversi mesi sono stato contattato dopo aver compilato il form e mi hanno consigliato di disattivare tutto e rimanere solo con skytv da 19,90 e poi dare disdetta.. in questo modo possono fare offerte più aggressive.. non ho capito se è la scelta giusta o meno..
 
accettato ieri
tv famiglia sport hd e sky go plus a 27.90 mese
niente attivazioni e mantenuto servizi, anzianità...
ho ceduto per sky go plus, mio figlio lo voleva tanto :)
 
io con contratto in scadenza fra diversi mesi sono stato contattato dopo aver compilato il form e mi hanno consigliato di disattivare tutto e rimanere solo con skytv da 19,90 e poi dare disdetta.. in questo modo possono fare offerte più aggressive.. non ho capito se è la scelta giusta o meno..

Mmm ok valuto anche questo, volevo avere qualche conferma prima di contattarli ma se non c'è nessuno che sappia come agire in situazioni simili alla nostra (contratto in scadenza fra diversi mesi) farò da cavia :)
 
Qui di solito disdicono tutti a scadenza, anche perchè spesso hanno il vincolo di 12 mesi legato agli sconti. Mi spiace, mi informo e seguo da un mesetto, ma non ricordo casi di disdette anticipate, vi toccherà sperimentare.
 
Ecco. Non mantieni l'anzianità così.


Buona ma a che condizioni?

Sui 24 mesi tolgono Sky GO e anzianità (almeno fino a che venivano fatte a me tali offerte).

Chiamato sky la promo va fino al primo anno dopodiche il secondo vado a pagare 44 euro
graazie di nuovo non avevo capito l inghippo faccio subito pec disdetta
 
Ciao a tutti, ho inviato pec a dicembre e sono in scadenza al 01/02/17 (l'anno scorso ho chiuso l abbonamento dopo 11 anni di anzianità e ho fatto il presenta un amico conTV+FAM+SPORT+CALCIO+HD 26,80€/mese)
Dopo aver ricevuto vari messaggi su decoder, sms ed email da parte di sky per invitarmi a conoscere le offerte per rimanere abbonato, da inizio gennaio fino al 15 ho provato via chat: offerte alquanto ridicole, per 3 volte la stessa pseudo offerta TV+FAM+BOX SETS+1PACK+HD a 29,90€/mese per 12 mesi + 79€ attivazione
Il 16 ho provato a farmi contattare compilando il form: offerta stessa composizione che ho ora ma con il calcio scontato al 50% per 12 mesi a 51,90€/mese.
Oggi ho chiamato 2 volte l 800922337 e mi hanno offerto sempre e solo il calcio al 50% a 51,90€/mese per 12 mesi.
Io non mollo, a costo di andare in reconnection, ma mi sorge il dubbio che le offerte variano in base alla regione di residenza.
Sarebbe utile che chi ha accettato una buona offerta in retention dica anche in quale regione risiede.




 
accettata retention con sport, calcio, famiglia, hd e servizi 31,70 al mese. Grazie mille soprattutto all'utente che ha segnalato nei giorni scorsi il form da compilare per esser ricontattati :)
 
accettata retention con sport, calcio, famiglia, hd e servizi 31,70 al mese. Grazie mille soprattutto all'utente che ha segnalato nei giorni scorsi il form da compilare per esser ricontattati :)

ciao, è la stessa composizione e prezzo alla quale punto anche io. mi dici in quale regione risiedi?
 
una domanda : ho appena fatto la retention togliendo cinema dal full che avevo..ora mi da la possibilità di aggiungerlo per 2 mesi gratis, poi 3 mesi a metà prezzo e poi a listino (vincolo minimo 5 mesi) vi chiedo..il mio nuovo contratto scade il 31 gennaio 2018, io posso utilizzare cinema solo per 5 mesi e poi disdire solo cinema senza perdere gli sconti avuti sugli altri pacchetti?
 
Questa la mia situazione attuale:
NeN1DpP.jpg


Contratto attivo dal 24/11/2012 e in scadenza il 01/12/2017.

Questo quello che vorrei ottenere:
- SKY TV
- SKY CALCIO
- SKY SPORT
- HD
- Sky On Demand

Cose come Sky GO (sia Plus che no), anzianità e servizi li valuterò in base alle offerte.

1) Posso disdire il contratto anche se non è a scadenza? Avrò dei costi aggiuntivi?
2) Posso sperare di abbattere i costi? Se sì, a cosa puntereste voi?
Grazie a chiunque vorrà darmi una mano, anche in privato.
Vi terrò aggiornati :)

Come si fa a entrare nella pagina della situazione attuale?
 
Piemonte :) mi avevano fatto offerte ridicole finora, ero ormai rassegnato :)

Dicendomi che abiti in Piemonte mi conforta, allora insisterò a chiamarli o a contattarmi finchè non mi faranno la tua stessa offerta o una molto simile. :icon_thumleft:
p.s. io abito in Friuli
 
Dicendomi che abiti in Piemonte mi conforta, allora insisterò a chiamarli o a contattarmi finchè non mi faranno la tua stessa offerta o una molto simile. :icon_thumleft:
p.s. io abito in Friuli

Incrociamo le dita :) che anzianità hai? un operatore mi ha detto che le offerte son fatte anche in base a quello (boh?) comunque me l'hanno offerto subito non ho dovuto trattare...ero quasi stupito ^^
 
Incrociamo le dita :) che anzianità hai? un operatore mi ha detto che le offerte son fatte anche in base a quello (boh?) comunque me l'hanno offerto subito non ho dovuto trattare...ero quasi stupito ^^
purtroppo non ho neanche un anno di anzianità (l anno lo raggiungo il prossimo 01/02/17) avendo l'anno scorso disdetto il vecchio abbo dopo ben 11 anni di anzianità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso