• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L’hanno detto anche a me, e me l’avevano confermato diversi operatori, ieri mi hanno installato skyq black e non si vedeva hd, un operatore mi ha detto che ci volevano 24 ore, oggi ho litigato a sangue con un altro che mi ha detto che non gli risulta, che ascolterà la registrazione e mi richiama. Sentendomi preso per il c..o, ho mandato Pec di recesso entro i 14 gg e se mi dovessero richiamare me li mangio. Questo comportamento truffa non me l’aspettavo da Sky!

Come pensate mi dovrei comportare? A voi è mai capitato? Consigli? Grazie
 
Vi spiego cos’è successo, il 29 accetto una proposta di retention, ho scoperto alta, di 44.90 per Sky family,ti,sport,cinema,skyq Black s €9 e 7 di installazione,non ricordo se mi ha nominato hd! Dopo aver accettato mi sparisce il servizio hd,contatto Sky e diversi operatori dicono che è normale e di attiverà al montaggio di’ skyq black. Installato Sky il 12 non di vede in ho,il tecnico contatta direttamente e gli dicono che hanno problemi di codici e sistemeranno,chiamo io e dicono che devono passare 24h,sento l’ultimo operatore con cui litigo a fuoco che mi dice che non gli risulta questa cosa, dovrà risentire la registrazione e mi farà sapere. Incavolato vome una belva invio subito pec di recesso entro i 14 gg.
Come mi devo comportare secondo voi? Il problema è che mi trovo bene con i Sky ma non voglio essere preso in giro!
 
Buongiorno a tutti,

so che è già stato trattato più volte ma non mi è ancora chiaro,

quando si accetta il nuovo sky Q black il vecchio decoder va restituito?

l'operatrice con cui ho fatto la rerention mi ha detto dipende, se è vecchio lo puoi tenere, nulla di più.

io ho il My Sky HD PACE 5002, come mi devo comportare, lo posso tenere o vado incontro a penali?
 
Buongiorno a tutti, non so se a qualcuno è capitato. Ho dato disdetta dell'abbonamento e dal 31/12 sarò al buio. Il 6/12 mi hanno chiuso i pacchetti (cinema + sport). Nella fattura di Dicembre c'è fatturato regolarmente il periodo dall' 1/12 al 5/12 in più mi hanno addebitato 10,20 € di chiusura contratto. A qualcuna è capitato? E se dovessi accettare una proposta degna prima del buio? I costi di chiusura chi me li restituisce? Andranno a rimborso nella prox fattura?

saluti
 
L’hanno detto anche a me, e me l’avevano confermato diversi operatori, ieri mi hanno installato skyq black e non si vedeva hd, un operatore mi ha detto che ci volevano 24 ore, oggi ho litigato a sangue con un altro che mi ha detto che non gli risulta, che ascolterà la registrazione e mi richiama. Sentendomi preso per il c..o, ho mandato Pec di recesso entro i 14 gg e se mi dovessero richiamare me li mangio. Questo comportamento truffa non me l’aspettavo da Sky!

Mi dispiace per quello che ti è successo, ti posso confermare che a me è accaduto quanto promesso dall'operatore SKY.
E' venuto il tecnico il giorno 11/12 ha installato tutto e dopo 1h avevo in canali in HD.
 
Stamattina mi ha contattato il numero 02...210..ma mi ha solo detto quando verrà staccato l’abbonamento e come dovrò restituire il decoder. Gli ho chiesto se c’erano delle offerte e mi ha proposto solo cinema scontato, il resto tutto a prezzo pieno. È normale?
 
Retention finita dal numero 210 finale. HD, famiglia, sport e calcio a 28,40 più 9,90 di attivazione.. Sono riuscito ad avere il pack calcio a 1,90. Per quest anno sono più che soddisfatto. In bocca al lupo ragazzi!
 
Direi che meglio era impossibile avere.. Pensa che ieri mi avevano proposto famiglia, HD e sport a 36,80. Boh ogni operatore avrà scontistiche diverse, quella di oggi è stata veramente gentile e disponibile nell accontentarmi
 
Contattato io in chat la Sky.
Full con tutti i servizi ma SENZA HD a 49 euro
Full con tutti i servizi CON HD a 55 euro

Ovviamente rifiutato, ma stanno scendendo con i prezzi...
 
Vi spiego cos’è successo, il 29 accetto una proposta di retention, ho scoperto alta, di 44.90 per Sky family,ti,sport,cinema,skyq Black s €9 e 7 di installazione,non ricordo se mi ha nominato hd! Dopo aver accettato mi sparisce il servizio hd,contatto Sky e diversi operatori dicono che è normale e di attiverà al montaggio di’ skyq black. Installato Sky il 12 non di vede in ho,il tecnico contatta direttamente e gli dicono che hanno problemi di codici e sistemeranno,chiamo io e dicono che devono passare 24h,sento l’ultimo operatore con cui litigo a fuoco che mi dice che non gli risulta questa cosa, dovrà risentire la registrazione e mi farà sapere. Incavolato vome una belva invio subito pec di recesso entro i 14 gg.
Come mi devo comportare secondo voi? Il problema è che mi trovo bene con i Sky ma non voglio essere preso in giro!

Vi chiedo un consiglio, da questa mattina, non vedo più nulla, sul fai da te mi dice abbonamento cessato, ieri mi avevano detto che con il recesso ti staccano dopo 30 gg. Cosa posso fare?
 
Nuovo contratto intestato ad un tuo familiare oppure entri in un loop di infinite telefonate per farti riattivare il segnale pagando il disturbo
 
Nuovo contratto intestato ad un tuo familiare oppure entri in un loop di infinite telefonate per farti riattivare il segnale pagando il disturbo

Mi hanno detto che il recesso lo hanno inteso come rifiuto della proposta che mi hanno fatto il 29 novembre e quindi sono già passati i 30 giorni! Ma il fatto che mi hanno installato skyq black il 12 dicembre? E come mi devo comportare per la riconsegna dell’apparato?
Comunque l’operatore mi ha detto che mi inseriva nella lista dei clienti da richiamare per rientrare!
Ho provato con là chat ma mi ha detto che posso rientrare con il pacchetto base a 21€ e poi vedere se ci sono promozioni sui pacchetti, oltre al danno la beffa!
Secondo voi se vado in uno Sky center?
 
Ed eccomi qua come ogni anno.
Quest’anno scrivo in ritardo perché sono disgustato dalla politica adottata da loro. Inviato disdetta ad inizio novembre e ho la scadenza il 31 di questo mese. Ho ricevuto 3 telefonate e sono entrato in chat 2 volte giusto per vedere cosa si diceva.
L’offerta del 50% a 34,10€ per me non prevede l’hd Che me lo propongono in ticket a 39€ una tantum. Costo attivazione 9,90€ una tantum. Perdo anzianità e servizi. Ringrazio e dico che non posso perdere Sky go e che avrei anche necessità di cambiare il My Sky siccome il mio ogni tanto da problemi. Mi propone il q black a 9€ una tantum. Mi dice che il vincolo col decoder è di 12 mesi (io sapevo 18 ma vabbè).
Riproverò in questi giorni, altrimenti vado al buio dopo 6 anni di onorata disdetta :lol
 
Offerta che mi hanno fatto oggi in Chat:

"La promo riservata prevede uno sconto del 33% per 12 mesi sull'attuale configurazione dei pacchetti SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIOcon una attivazione una tantum di 9,90 euro a cui aggiungere il servizio hd per un totale di 55,70 euro per 12 mesi"

Esco da un full a 56,40, quindi rifiutata.

Che poi non mi tornano i conti se applico i costi dell'HD.
In scadenza il 31, vedremo nei prossimi giorni!
 
Appena entrato anch'io del club della retention :D
Disdetta data qualche giorno fa, per ora primo messaggio in cui mi dicevano di chiamarli per informazioni sulla disdetta, offrono solo lo sky q a 9 euro invece di 99.
Sono cliente da 20 anni, accettata solo un'altra retention alcuni anni fa quando provai a dare disdetta.
Ho sky tv + famiglia + calcio + sport + box sets + hd.
Da quello che ho capito con i clienti più fedeli, paradossalmente, fanno offerte peggiori... vedremo, aspetterò fino all'ultimo minuto, altrimenti valuto seriamente di lasciarli.
 
Io sono in scadenza 31-01-19 con pec spedita già ad Agosto.. quest'anno la mia intenzione è riportare il decoder indietro e passare a nowtv pacco sport... Infatti.. anche senza promo particolari e andando a listino 29,99... sospendendo l'abbonamento d'estate spenderei meno di 22 euro.. e poi mi piace molto la praticità della chiavetta da portare a piacimento sul secondo tv o a casa di amici e parenti (tanto ho il wifi in casa di tutti).. senza considerare i ben 4 slot disponibili e la libertà di interrompere quando voglio.
Quest'anno quindi.. ho deciso che manco rispondo... anzi la nowtv stick con un mese di sport me la sono già fatta regalare per natale...

Sono impressionato dal numero di chiamate che sto ricevendo dal 210 finale... ho dovuto mettere il telefono in black list.... sono arrivato a 25 tentativi di chiamata e manca più di un mese e mezzo alla fine dell'abbo...
 
Offerta che mi hanno fatto oggi in Chat:

"La promo riservata prevede uno sconto del 33% per 12 mesi sull'attuale configurazione dei pacchetti SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIOcon una attivazione una tantum di 9,90 euro a cui aggiungere il servizio hd per un totale di 55,70 euro per 12 mesi"

Esco da un full a 56,40, quindi rifiutata.

Che poi non mi tornano i conti se applico i costi dell'HD.
In scadenza il 31, vedremo nei prossimi giorni!

Stessa offerta fatta a me, sempre in chat. Rifiutata anche io, nonostante sia la migliore pervenuta fino ad adesso
 
Chiamata dal 210 finale.
Proposta da 48 euro mensili per un Full con servizi annessi (cioè quello che ho adesso e quello che voglio se rinnovo) e 9 euro di attivazione. Non so se accettare, intanto ho preso tempo. Prima di leggere qui mi sembrava un ottimo target stare sotto ai 50, adesso mi sono lasciato ingolosire dal voler ottenere uno sconto sempre migliore.
Che mi consigliate?
 
Chiamata dal 210 finale.
Proposta da 48 euro mensili per un Full con servizi annessi (cioè quello che ho adesso e quello che voglio se rinnovo) e 9 euro di attivazione. Non so se accettare, intanto ho preso tempo. Prima di leggere qui mi sembrava un ottimo target stare sotto ai 50, adesso mi sono lasciato ingolosire dal voler ottenere uno sconto sempre migliore.
Che mi consigliate?


e lo sky q?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso