Pagina 8256 di 8256 PrimaPrima ... 72567756815682068246825482558256
Risultati da 82,551 a 82,556 di 82556

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum Master L'avatar di fcmourinho

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale888 Visualizza Messaggio
    Retention finita dal numero 210 finale. HD, famiglia, sport e calcio a 28,40 più 9,90 di attivazione.. Sono riuscito ad avere il pack calcio a 1,90. Per quest anno sono più che soddisfatto. In bocca al lupo ragazzi!
    offerta migliore in assoluto direi
    SKY: SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+SPORT
    OTT: DAZN+EUROSPORT PLAYER

Digital-Forum New User

Predefinito

Direi che meglio era impossibile avere.. Pensa che ieri mi avevano proposto famiglia, HD e sport a 36,80. Boh ogni operatore avrà scontistiche diverse, quella di oggi è stata veramente gentile e disponibile nell accontentarmi

Digital-Forum Junior

Predefinito

Contattato io in chat la Sky.
    Full con tutti i servizi ma SENZA HD a 49 euro
    Full con tutti i servizi CON HD a 55 euro

Ovviamente rifiutato, ma stanno scendendo con i prezzi...

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcodonto Visualizza Messaggio
    Vi spiego cos’è successo, il 29 accetto una proposta di retention, ho scoperto alta, di 44.90 per Sky family,ti,sport,cinema,skyq Black s €9 e 7 di installazione,non ricordo se mi ha nominato hd! Dopo aver accettato mi sparisce il servizio hd,contatto Sky e diversi operatori dicono che è normale e di attiverà al montaggio di’ skyq black. Installato Sky il 12 non di vede in ho,il tecnico contatta direttamente e gli dicono che hanno problemi di codici e sistemeranno,chiamo io e dicono che devono passare 24h,sento l’ultimo operatore con cui litigo a fuoco che mi dice che non gli risulta questa cosa, dovrà risentire la registrazione e mi farà sapere. Incavolato vome una belva invio subito pec di recesso entro i 14 gg.
    Come mi devo comportare secondo voi? Il problema è che mi trovo bene con i Sky ma non voglio essere preso in giro!
    Vi chiedo un consiglio, da questa mattina, non vedo più nulla, sul fai da te mi dice abbonamento cessato, ieri mi avevano detto che con il recesso ti staccano dopo 30 gg. Cosa posso fare?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Nuovo contratto intestato ad un tuo familiare oppure entri in un loop di infinite telefonate per farti riattivare il segnale pagando il disturbo
    Il Bacco ...

SKY per mio suocero - 2018/2019 - SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD euro 37,10/31 gg.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Bacco Visualizza Messaggio
    Nuovo contratto intestato ad un tuo familiare oppure entri in un loop di infinite telefonate per farti riattivare il segnale pagando il disturbo
    Mi hanno detto che il recesso lo hanno inteso come rifiuto della proposta che mi hanno fatto il 29 novembre e quindi sono già passati i 30 giorni! Ma il fatto che mi hanno installato skyq black il 12 dicembre? E come mi devo comportare per la riconsegna dell’apparato?
    Comunque l’operatore mi ha detto che mi inseriva nella lista dei clienti da richiamare per rientrare!
    Ho provato con là chat ma mi ha detto che posso rientrare con il pacchetto base a 21€ e poi vedere se ci sono promozioni sui pacchetti, oltre al danno la beffa!
    Secondo voi se vado in uno Sky center?

Pagina 8256 di 8256 PrimaPrima ... 72567756815682068246825482558256

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato