• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in scadenza a fine mese e proveniente da contratto biennale full a 50€ mensili, ho chiamato il numero verde 800923929 che appare su uno spot sky. Risponde call center di Cagliari. Ribadita offerta 58€ con 79€ di attivazione subito rispedita al mittente. Se non arriva offerta adeguata entro fine mese, forse per un anno passo a premium per vedere la champions.

occhio.... premium ha fatto delle osservazioni per il calcio...
 
Sono a 8 giorni dalla scadenza, mi hanno appena proposto Sky TV+Famiglia+Box Sets+HD+Sport (o calcio) a 29.90 con 9.90 di attivazione, ma il secondo pacchetto lo pagherei a prezzo pieno e perderei l'anzianità. Ho detto che rifiutavo. Ho speranze di ottenere qualcosa di più? Intendo tenere l'anzianità e avere un altro po' di sconto?

In chat mi offrivano solo di togliere un pacchetto (sport o calcio) dal mio abbonamento attuale e pagare 39.90. è assolutamente una perdita di tempo. Se mi richiamano bene, altrimenti il 31/03 chiudo.
 
Tre giorni al buio. Zero offerte per me. Il sistema non da offerte per il mio codice cliente mi è stato detto in modo stupito dall'operatore...
ma voi avete provato a chiamare il numero a pagamento?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Io oggi ho provato a chiamare il solito 8001...., a seguito dell'arrivo di una lettera da parte di Sky che mi chiedeva di farlo per informarmi sui tempi di riconsegna degli apparati, a parte quest'informazione non mi è stata fatta alcuna offerta. Mi richiameranno?
 
Ricevuta chiamata ieri .
Offerto sky tv sport HD 27€ +9.90 una tantum. Rifiutato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
ieri altra chiamata..... 21.90€ al mese per sky tv + sport...prezzo interessante ma non mi voglio legare per 2 anni...

quindi mi hanno offerto il minipack da 5€/mese..non perdo anzianità e servizi e quando voglio recedo.. in attesa di offerte per attivare i vari pacchetti dal fai da te
 
Accettato Sky Tv+Famiglia+BoxSets+Sport+Hd+GoPlus a 29.90 + 15 eventi gratuiti e i 79.90 di attivazione scontati a 9.90. Aspetterò una promozione prossimamente per aggiungere il calcio.
 
Si, stamattina ho ricevuto l'ennesima chiamata. Questa volta c'era una ragazza molto gentile con cui ho evitato tutta la manfrina ed alla quale ho spiegato direttamente cosa avevo rifiutato l'ultima volta. Lei mi ha suggerito di togliere un pacchetto e mi ha regalato tutto il resto. Sul Fai da Te già ora mi offrono Sky Calcio a 7 euro al mese per 8 mesi, ma avendo i 15 eventi in PPV temporeggerò e lo aggiungerò dopo l'estate, alla ripresa del campionato.
 
ieri altra chiamata..... 21.90€ al mese per sky tv + sport...prezzo interessante ma non mi voglio legare per 2 anni...

quindi mi hanno offerto il minipack da 5€/mese..non perdo anzianità e servizi e quando voglio recedo.. in attesa di offerte per attivare i vari pacchetti dal fai da te
...comunque dovrai sempre ripartire da SkyTv a 19 euro e 90...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
scusate.. ma alla fine le tariffe che offrono ora in retention rientrano nell'offerta attuale per i nuovi e vecchi clienti sky che è riportata anche nel post dedicato alle offerte nuovi abbonamenti link. sbaglio?


ps.: ho appena ricevuto la prima chiamata, ma caduta linea appena risposto :-/
 
A me devono staccare il contratto domani, pensavo di passare a Netlix e forse NOWtv (che sto già provando entrambi e lo sport non mi interessa) e quindi non ho accettato nessuna offerta finora, ma questa mattina mi hanno offerto:
5 euro al mese, con i canali dal 100 news comprese, 15 ticket gratuiti inclusi, mantengo il my sky HD, non perdo i 6 anni di anzianità e potranno farmi delle offerte in seguito.
Mi richiamano domani, ci sto pensando seriamente ma devo fargli altre domande tipo:
- per quanto tempo 5 euro?
- i canali dal 100 sono incluse serie TV e intrattenimento in HD? e l'Ondemand funziona?
A qualcun'altro hanno fatto questa proposta e mi può dare dei chiarimenti?
Grazie
 
Non è incluso intrattenimento

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Cosa sono i ticket gratuiti?Comunque mi sembra il solito mini-abbonamento dove vedi il 100, i canali free e quelli del 500, nulla più...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
I ticket li posso usare per acquistare eventi sportivi e film.
Infatti le news non mi interessano, sono comunque free. Anche se ci fossero incluse solo le serie TV potrei comunque farci un pensiero, mi costa meno che su Nowtv.

Cosa sono i ticket gratuiti?Comunque mi sembra il solito mini-abbonamento dove vedi il 100, i canali free e quelli del 500, nulla più...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
I ticket li posso usare per acquistare eventi sportivi e film.
Infatti le news non mi interessano, sono comunque free. Anche se ci fossero incluse solo le serie TV potrei comunque farci un pensiero, mi costa meno che su Nowtv.
Togliti da subito il pensiero... non ci sono

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso