Pagina 8241 di 8248 PrimaPrima ... 7241774181418191823182398240824182428243 ... UltimaUltima
Risultati da 82,401 a 82,410 di 82472

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di maurocb

Predefinito

Ho accettato retention a 29,9€ (Sky/Famiglia/Cinema/HD) + 12€ multivision su secondo mySky + 9,90€ una tantum. Anzianità mantenuta.
    Spero di aver fatto bene.
    Ho appeso il pungiglione al chiodo.
    Ciao. Mauro CB.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maurocb Visualizza Messaggio
    Ho accettato retention a 29,9€ (Sky/Famiglia/Cinema/HD) + 12€ multivision su secondo mySky + 9,90€ una tantum. Anzianità mantenuta.
    Spero di aver fatto bene.
    Stessa offerta hanno fatto anche a me.....
    scadenza 31\12 ora ho sky+fam+cinema+sport +hd...l'operatore mi avrebbe detto di eliminare un pacchetto e di reinserirlo dopo nel faidate in offerta il giorno dopo... è corretto?
    Grazie

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Kitcarson

Predefinito

Ricevuta offerta dal 210 finale per 48 euro mensili per FULL con HD e servizi per ora rifiutato, vedremo prossima settimana cosa offre il convento.

Digital-Forum Junior

Predefinito

sky/famiglia/cinema/hd a 29,9 + 9,9 è l'offerta standard che fanno da ottobre ormai. se vuoi provare fatti attivare tv+famiglia+hd a 19.9 e dopo qualche giorno chiedi in chat se hanno i ticket di cinema a 4,9 e sport
    SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD 10,70 EURO

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kitcarson Visualizza Messaggio
    Ricevuta offerta dal 210 finale per 48 euro mensili per FULL con HD e servizi per ora rifiutato, vedremo prossima settimana cosa offre il convento.
    Non male, però. Io forse avrei ceduto

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bortiani Visualizza Messaggio
    io ho allegato solo il modulo, senza intro, senza documenti.
    Idem io.
    E' andata bene a te? O hanno fatto storie?

Digital-Forum Master L'avatar di Deathmask

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cirano Visualizza Messaggio
    Non male, però. Io forse avrei ceduto
    Stessa offerta fatta a me il mese scorso l ultimo giorno. Full con hd invluso e anzianità a 49 euro.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deathmask Visualizza Messaggio
    Stessa offerta fatta a me il mese scorso l ultimo giorno. Full con hd invluso e anzianità a 49 euro.
    A lui un euro in meno, se non è un errore di battitura. Tu hai accettato?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luquinho Visualizza Messaggio
    Salve non riuscendo a trovare informazioni più dettagliate, chiedo qui, ho mandato disdetta per chiudere definitivamente il mio rapporto ultra decennale con Sky, avendo acquistato casa rimetterò Sky a nome di mia moglie, l’installatore mi ha detto che non posso fornire il vecchio iban che ho sempre usato, ma ci vuole un metodo di pagamento diverso, perché Sky farebbe storie nonostante fornirò i dati di mia moglie (il C/C è cointestato con mia moglie) sempre l’installatore mi ha suggerito la Postepay Evolution a nome di mia moglie, ho controllato le condizioni e non mi sembra il caso di spendere 10€ l’anno solo per una carta che userei per pagare l’abb Sky, quindi chiedo gentilmente quale carta potrei usare per pagare Sky che non sia la Postepay classica? ( quella gialla) grazie anticipatamente per i consigli
    Qualche anima gentile che mi risponde? Grazie quello che vorrei sapere è se Sky accetta come metodo di pagamento carte di credito ricaricabili con Iban che non siano Postepay, per esempio Hype grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luquinho Visualizza Messaggio
    Qualche anima gentile che mi risponde? Grazie quello che vorrei sapere è se Sky accetta come metodo di pagamento carte di credito ricaricabili con Iban che non siano Postepay, per esempio Hype grazie
    Penso che l’installatore abbia detto una cosa non giusta. Con il tuo conto corrente puoi pagare più abbonamenti. Sulla carta con iban in genere si possono pagare le utenze

Pagina 8241 di 8248 PrimaPrima ... 7241774181418191823182398240824182428243 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato