• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, mi sono appena iscritto per avere un parere e un aiuto.
Il mio abbonamento scadeva al 31/05, ho contattato in chat dal sito e mi hanno fatto un'offerta che ho reputato buona ovvero :
tutti i pacchetti tranne il calcio a 35€ al mese (per 2 anni) al posto dei 55€ che pagavo prima dove però non avevo famiglia ma avevo calcio. Ho pensato che il calcio visto che non c'era ancora l'accordo con la lega era meglio non farlo. Adesso mi sorge il dubbio che lasceranno il calcio sempre a 15€ al mese e quindi in realtà non ho risparmiato nulla ma ho il pacchetto famiglia in piu. Secondo voi metteranno qualche offerta per il calcio ?

Seconda domanda :
Dovrei fare un abbonamento nuovo ad un amico, come consigliate di muovermi ? Sarebbe interessato fondamentalmente a calcio e sport

Up, qualcuno mi aiuta ?
 
Buongiorno,
vi scrivo con un certo anticipo rispetto alla domanda di disdetta (sperando poi di ricevere offerte) per un quesito sulla tempistica della disdetta stessa.

La scorsa estate avevo fatto domanda di disdetta a Sky ricevendo poi, ed accettando, un'offerta che mi fecero (29,70 euro ogni 28 giorni, c'era ancora la fatturazione a 28 giorni, per Sky TV + Sky Cinema + Sky Sport + HD).

Ho attivato tale offerta il 29 Agosto 2017, e tramite il Fai da Te sul sito di Sky mi viene confermato che tale contratto scade 1 Settembre 2018 (quando poi dovrei passare a listino pieno).

La domanda è: quando mi conviene fare domanda di disdetta (io la faccio tramite raccomandata a/r)? Secondo voi intorno al 20 Luglio? In tal modo, di solito la raccomandata arriva in 3-4 giorni lavorativi, dovrei andare in scadenza il 31 Agosto, giusto?
 
La domanda è: quando mi conviene fare domanda di disdetta (io la faccio tramite raccomandata a/r)? Secondo voi intorno al 20 Luglio? In tal modo, di solito la raccomandata arriva in 3-4 giorni lavorativi, dovrei andare in scadenza il 31 Agosto, giusto?
Prima settimana di luglio e vai sul sicuro. Non andare oltre il 20 luglio che nel periodo estivo sono tutti incasinati.
 
Buongiorno,
vi scrivo con un certo anticipo rispetto alla domanda di disdetta (sperando poi di ricevere offerte) per un quesito sulla tempistica della disdetta stessa.

La scorsa estate avevo fatto domanda di disdetta a Sky ricevendo poi, ed accettando, un'offerta che mi fecero (29,70 euro ogni 28 giorni, c'era ancora la fatturazione a 28 giorni, per Sky TV + Sky Cinema + Sky Sport + HD).

Ho attivato tale offerta il 29 Agosto 2017, e tramite il Fai da Te sul sito di Sky mi viene confermato che tale contratto scade 1 Settembre 2018 (quando poi dovrei passare a listino pieno).

La domanda è: quando mi conviene fare domanda di disdetta (io la faccio tramite raccomandata a/r)? Secondo voi intorno al 20 Luglio? In tal modo, di solito la raccomandata arriva in 3-4 giorni lavorativi, dovrei andare in scadenza il 31 Agosto, giusto?
Si entro luglio gli deve pervenire
Se vuoi risparmiare fai una PEC

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 
scrivo sempre per la retention di mio zio

scadenza contratto 30/06/2018

proviene da 13 anni di anzianità, di cui 11 a listini e gli ultimi due gli avevo fatto alcuni pacchetti insconto, cmq ora si ritrova il FULL a listino

obiettivo : sky tv + famiglia + sport + hd

morale della favola:

in chat offerte assurde

- full a 60 € per 12 mesi più 79 € di attivazione

oppure

- sky tv + famiglia + sport + hd a listino

domanda semplice:

se invece di accettare una di queste offerte schifose, cosa cambia se fa scadere il contratto, riconsegna tutto e un mese dopo attiva la promo che adesso gira sul web con sky tv + famiglia + sport + hd + myskyhd a 29,90 € x 24 mesi (più skygoplus in regalo per 12 mesi) e 79 € di attivazione ???

da quello che ho capito perde l'anzianità e lo sky extra, cose secondo me di dubbia utilità ....


sbaglio ??
 
Buongiorno a tutti.
Vengo da abbonamento full con mysky hd (calcio in regalo anno scorso fino al 31/05/2018) a 33.90 al mese, disdettato e scade il 30/06/2018.
La miglior offerta che mi hanno fatto finora è questa:

Sky TV
Sky Famiglia
Sky HD
Sky Sport
Sky Cinema

A soli
39,90€/mese,
anziché 64,80€
fino al 31/08/2019

è possibile che non si riescano ad ottenere le stesse condizioni dell'anno scorso?
cosa pensate dell'offerta?

grazie a tutti
 
è possibile che non si riescano ad ottenere le stesse condizioni dell'anno scorso?
cosa pensate dell'offerta?
Con il calcio (solo 7 partite di Serie A) arriveresti a 55 euro circa... Se il calcio non è indispensabile (sul pack Sport solo una partita di Serie A) l'offerta è buona. Difficile ottenere di più in quanto SKY ha poca concorrenza...
 
Sì, il calcio se scontato per 12 mesi potrebbe far slittare la scadenza del contratto, è già capitato a molti.

Vi rammento che sul pack Sport andrà solo una partita di Serie A, sul pack Calcio invece 7 partite (tra cui una quella che andrà anche sul pack Sport).

Ipotizziamo quanto segue :

Oggi pomeriggio mi chiamano e rinnovo un biennale senza il calcio . (quindi fino al 19 giugno 2020).
Fra due mesi aggiungo il calcio a prezzo scontato...di quanto mi si prolunga il contratto ? Ci sta scritto da qualche parte ?
 
Ma il calcio non lo offrono più? eppure la situazione adesso é stabilizzata, non c’é tutta la serie A ma champions eEL ci sono, perché non viene proposto? aspettano Settembre?

Una cosa... ma in chat simouò richiedere una variazione di prezzo senza stare a dare giochetti inutili con disdette fake?
 
Fra due mesi aggiungo il calcio a prezzo scontato...di quanto mi si prolunga il contratto ? Ci sta scritto da qualche parte ?
Lo dovresti trovare nelle condizioni del pacchetto promozionale ma spesso SKY non ne fa menzione. A molti è capitato di trovare l'abbonamento prolungato di un anno, esempio il pack calcio promozionato lo aggiungi il 18 agosto di quest'anno allora la scadenza sarà il 31 agosto 2019.
 
Seconda chiamata dal 7219.

Sky tv+famiglia+sport+HD a 36.90€ al mese.

Non mi ha parlato di attivazione perchè l'operatrice si è bloccata e la chiamata è terminata lí.

Per il momento ho rifiutato anche questa promo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Seconda chiamata dal 7219.

Sky tv+famiglia+sport+HD a 36.90€ al mese.

Non mi ha parlato di attivazione perchè l'operatrice si è bloccata e la chiamata è terminata lí.

Per il momento ho rifiutato anche questa promo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

si è vergognata anche lei forse:D

fino a pochi giorni fa leggevo quest'offerta spesso a 29.90
 
Ipotizziamo quanto segue :

Oggi pomeriggio mi chiamano e rinnovo un biennale senza il calcio . (quindi fino al 19 giugno 2020).
Fra due mesi aggiungo il calcio a prezzo scontato...di quanto mi si prolunga il contratto ? Ci sta scritto da qualche parte ?

Se fai un biennale fino a giugno 2020 aggiungendo calcio fra due mesi dovresti essere al riparo da slittamenti di contratto visto che di solito le promozioni hanno il vincolo annuale...
 
Buona serata a tutti sul forum.
Ho inviato puntualmente disdetta a scadenza contrattuale pari al 31/07, da una settimana sul mio abbonamento, tv-sport-hd-mysky.
Ho già ricevuto alcune chiamate dallo 02xxxxx219 in cui ho rifiutato alcune offerte, fino a quando oggi pomeriggio vengo contattato da uno 02xxxxx887 dove la callcenter mi fa un'offerta da non poter rifiutare. skytv prezzo pieno; sport interamente scontato fino al 31/08/19; famiglia interamente scontato fino al 31/08/19; cinema a 3,90 mensili fino al 31/08/19; hd interamente scontato fino al 31/08/19. La promozione prevede un contributo d'attivazione di 19,90 per lo sport e 19,90 per il cinema tot. 39,80 attivazione, sul calcio non ha trovato promozioni. Ho accettato, fatta registrazione vocale controllato sul faidate tutto ok.
Facendomi due conti 39,80 spalmati per 12 mesi più un totale mensile di 25,50 per tv-famiglia-sport-cinema-hd(mysky, ondemand, boxset, skygo e anzianità mantenute).
In bocca al lupo anche a voi.
 
Ma un’offerta senza il “meraviglioso” cinema a 1080i super compresso non c’è? tengono sta roba e levano il calcio... roba da matti.
 
Buona serata a tutti sul forum.
Ho inviato puntualmente disdetta a scadenza contrattuale pari al 31/07, da una settimana sul mio abbonamento, tv-sport-hd-mysky.
Ho già ricevuto alcune chiamate dallo 02xxxxx219 in cui ho rifiutato alcune offerte, fino a quando oggi pomeriggio vengo contattato da uno 02xxxxx887 dove la callcenter mi fa un'offerta da non poter rifiutare. skytv prezzo pieno; sport interamente scontato fino al 31/08/19; famiglia interamente scontato fino al 31/08/19; cinema a 3,90 mensili fino al 31/08/19; hd interamente scontato fino al 31/08/19. La promozione prevede un contributo d'attivazione di 19,90 per lo sport e 19,90 per il cinema tot. 39,80 attivazione, sul calcio non ha trovato promozioni. Ho accettato, fatta registrazione vocale controllato sul faidate tutto ok.
Facendomi due conti 39,80 spalmati per 12 mesi più un totale mensile di 25,50 per tv-famiglia-sport-cinema-hd(mysky, ondemand, boxset, skygo e anzianità mantenute).
In bocca al lupo anche a voi.

Non ho capito ..sostanzialmente al mese quanto paghi ?

A me hanno offerto

-SKY Tv- Sport-Cinema -famiglia - HD a 39,90 (senza il calcio ) per due anni.
A te invece 25,50?
 
Se fai un biennale fino a giugno 2020 aggiungendo calcio fra due mesi dovresti essere al riparo da slittamenti di contratto visto che di solito le promozioni hanno il vincolo annuale...

Secondo di te quindi :

-SKY Tv - Cinema -Sport- family - Hd a 39,90 ( due anni) con calcio da inserire dopo , è buono ?
Sono indeciso se accettare o vedere se mi faranno promozioni col calcio dentro .
 
Oggi pop up dal fai da te.

L'offerta è la stessa di ieri

Sky tv+famiglia+sport+HD a 36.90€ al mese (11.80€ in meno rispetto al prezzo di listino)

Con famiglia e HD inclusi a 0€ fino al 31/08/2019 e senza costi di attivazione.

La cosa che ancora mi fa strano è che non ci sono offerte sul calcio con il rischio di pagarlo a prezzo pieno.

Attenderemo fiduciosi i prossimi contatti telefonici ;)
 
contattato da 02xxxxx, dopo aver riferito che mi potrebbe interessare solo sport, mi hanno offerto TV+SPORT+HD A 24,60 FINO AL 31/8/2019 + attivazione 9,90 la signorina mi diceva che mi omaggiava l'HD che ne pensate? Per ora non ho accettato, ci dovevo pensare, ma mia avrebbero richiamato. Che ne pensate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso