• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene,
Infatti io gli altri anni ho aspettato quasi un giorno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Curiosità, ma chi ha accettato una di queste offerte che comprendevano i 15 eventi ppv, ha già avuto modo di acquistare un film senza che gli sia stato addebitato? E poi volevo sapere ma in questi 15 eventi si può acquistare una partita di serie a-b (non essendo ovviamente abbonati al calcio) o solo i film?
 
Toglietemi una curiosità, anche a voi offrono pacchetti con scadenza 30 settembre?

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
 
Curiosità, ma chi ha accettato una di queste offerte che comprendevano i 15 eventi ppv, ha già avuto modo di acquistare un film senza che gli sia stato addebitato? E poi volevo sapere ma in questi 15 eventi si può acquistare una partita di serie a-b (non essendo ovviamente abbonati al calcio) o solo i film?
Puoi acquistare qualsiasi evento.
Qualche giorno dopo la registrazione contattali anche via chat per avere la conferma dell'avvenuta attivazione della promozione poi ti Salvi la chat e sei sicuro al 100%...
L'acquisto ti verrà stornato in fattura
Segnati gli acquisti
 
Ultima modifica:
Puoi acquistare qualsiasi evento.
Qualche giorno dopo la registrazione contattali anche via chat per avere la conferma dell'avvenuta attivazione della promozione poi ti Salvi la chat e sei sicuro al 100%...
L'acquisto ti verrà stornato in fattura
Segnati gli acquisti

Il problema è proprio questo. Essere ricontattato per avere un'offerta. Risulta ancora nella pagina del form che devo essere chiamato dal reparto competente. Prima in chat ho fatto fare un sollecito per questo. Se no pensavo di chiamare 800178095 (dove la settimana scorsa potevo avere il full a 55,80), che mi consigli? Sono in scadenza il 30 giugno.
 
ad ora, dopo 24 ore dalla registrazione, contratto non ancora allineato.
iniziamo il rompimento di palle con le telefonate all' assistenza.
anno 2017 ancora non siamo in grado di aggiornare una cagata del genere in real time.
Aziende che fatturano miliardi di €
 
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio
2 anni fa avevo aderito all'offertadi assocral acquistando 2 pacchetti sport e calcio al 50%.
L'offerta mi è scaduta quest'anno a metà giugno e da 44 euro sarei passato a 59 circa.
Ho chiamato e mi sono fatto bloccare il rinnovo dei pacchetti.
Qualche giorno dopo c'ho ripensato ed ho inviato disdetta avvalendomi della Bersani.
Ho 9 anni di anzianità.
Scadenza contratto 31 luglio.
Oggi mi hanno chiamato dallo 02/... e mi hanno offerto Sky TV + Sky famiglia + HD + Sport + Sky go Plus + Box a 29.90 15 eventi PPV in omaggio per 1 anno.
Attivazione a 79 euro unatantum.
Non mi ricordo se mi ha detto che avrei perso l'anzianità ma tanto non mi interssa
Mi ha detto inoltre che il pacchetto calcio lo avrei potuto acquistare a settembre a 4.90.
Ho chiesto all'operatrice di richiamarmi domani mattina per pensarci un po' su.
Che mi consigliate di fare?
Aspetto fino a fine luglio o mi conviene accettare?
 
Ultima modifica:
aggiornamento

mi hanno appena chiamato non so se sky o call center esterno proposto il full x 12 mesi a 39,90 lasciando tutto invariato , domani la signorina mi richiama accetto?

fine della telenova alla fine ho accettato la proposta "ti confermiamo che, come richiesto, il tuo abbonamento è ora composto da: CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + MYSKYHD + SKYGO + SKY ON DEMAND + 15 EVENTI PPV a 39,95 X 12 MESI senza nessun pagamento una-tantum . :thumbsup: ps l'anzianità mantenuta. TUTTO ALLINEATO ED OPERATIVO.
 
Al numero 800178095 (lo stesso che la settimana scorsa mi ha offerto il full a 55) mi hanno offerto con il 33% di sconto sky tv+hd+famiglia box sets+cinema+sport e calcio a 51 euro per 12 mesi ma ho rifiutato, venerdì sono in scadenza e cercherò in tutti i modi di abbassare il prezzo. Vorrei spendere massimo 45 euro. Avete consigli da darmi?
 
Al numero 800178095 (lo stesso che la settimana scorsa mi ha offerto il full a 55) mi hanno offerto con il 33% di sconto sky tv+hd+famiglia box sets+cinema+sport e calcio a 51 euro per 12 mesi ma ho rifiutato, venerdì sono in scadenza e cercherò in tutti i modi di abbassare il prezzo. Vorrei spendere massimo 45 euro. Avete consigli da darmi?

a me era arrivata questa offerta sia sul decoder sia tramite email

50% di sconto
su tutti i pacchetti
per i primi 12 mesi


Continua a seguire le tue passioni


oppure chiamaci al Numero Verde
800 178 095

e cosi ho fatto risultato finale lo leggi un paio di post sopra.
 
a me era arrivata questa offerta sia sul decoder sia tramite email

50% di sconto
su tutti i pacchetti
per i primi 12 mesi


Continua a seguire le tue passioni


oppure chiamaci al Numero Verde
800 178 095

e cosi ho fatto risultato finale lo leggi un paio di post sopra.
Si ho letto, 39,95 più gli eventi è ottimo ovviamente, io fino a 45 ci starei. Il problema è che io ad ora non ho più i pack (oltre ad avermi fatto perdere l'anzianità), quindi non posso avere gli stessi prezzi rispetto se li avessi avuti attivi ad ora. Poi comunque le offerte variano di persona in persona. Comunque lo stesso numero oggi 51 la settimana scorsa altro operatore 55, chi ci capisce è bravo.
 
Buonasera, sono in scadenza il 30/06 ho un full a 41€..ad oggi il meglio che mi hanno offerto è stato il full a 47€..ho rifiutato..mi hanno fatto anche proposte di non inserire lo sport e calcio xke l'avrei potuto fare a settembre a 4,90€...ma non ci credo e quindi ad oggi ho rifiutato tutto..aspetto e vediamo che succede..valuto la possibilità di andare al buio e fruttare i 30 gg di tempo per la riconsegna del decoder per ottenere offerte migliori..andrò anche a uno sky center X vedere a loro che promozioni risultano nel momento della riconsegna..sinceramente dell'anzianità o degli eventi ppv non mi interessa nulla..accetterei cinema sport e hd a 30€ circa per poi comprare il pacchetto calcio a settembre con promozioni particolari
 
Aggiungo che 2 anni fa pagavo 37€ e dopo 12 mesi mi avevano offerto 41 e avevo accettato
 
Buonasera, sono in scadenza il 30/06 ho un full a 41€..ad oggi il meglio che mi hanno offerto è stato il full a 47€..ho rifiutato..mi hanno fatto anche proposte di non inserire lo sport e calcio xke l'avrei potuto fare a settembre a 4,90€...ma non ci credo e quindi ad oggi ho rifiutato tutto..aspetto e vediamo che succede..valuto la possibilità di andare al buio e fruttare i 30 gg di tempo per la riconsegna del decoder per ottenere offerte migliori..andrò anche a uno sky center X vedere a loro che promozioni risultano nel momento della riconsegna..sinceramente dell'anzianità o degli eventi ppv non mi interessa nulla..accetterei cinema sport e hd a 30€ circa per poi comprare il pacchetto calcio a settembre con promozioni particolari

Da quale numero ti hanno offerto il full a 47? senza costi di attivazione? Io al max sono arrivati oggi a 51, rifiutato. Speriamo che il 30 stesso anche si riesca ad averlo a 39,90 ma la vedo dura...
 
Da uno 02...guarda sono sempre call center..potrà cambiare il numero, ma le offerte che hanno per te non cambiano..io le offerte migliori le ho avute sempre 7/14 gg dopo l'oscuramento
 
Buona sera a tutti oggi le comiche mi chiamano da uno 02 le offriamo 4 mesi gratis( io sono al buio
da un mese ed avevo un full più multivision 87 euro al mese "Un salasso").
Io rispondo al tipo guardi che i decoder li avete voi me li avete fatti restituire alla velocità della luce,il tipo risponde non lo sapevo la richiamo dopo hahaha.
Non ho parole
 
ad ora, dopo 24 ore dalla registrazione, contratto non ancora allineato.
iniziamo il rompimento di palle con le telefonate all' assistenza.
anno 2017 ancora non siamo in grado di aggiornare una cagata del genere in real time.
Aziende che fatturano miliardi di €

Ho appena controllato, non sono allineato nemmeno io.
 
Da uno 02...guarda sono sempre call center..potrà cambiare il numero, ma le offerte che hanno per te non cambiano..io le offerte migliori le ho avute sempre 7/14 gg dopo l'oscuramento

Io ieri invece h chiamato 800178095 anche perche'lo 02 non mi chiama piu. Provero' a richiamare venerdi stesso e cercare di abbassare il prezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso