• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me del consenso non risulta..........

io il consenso l'ho dato ma dal 03/08 ad oggi un sms e due chiamate per chiedere i motivi della disdetta.. più una interrotta a metà conversazione perché hanno riattaccato...
in ogni caso non mi importa, c'è sempre now tv per la bisogna...
 
cioè vorrebbe dire che potrebbero proporre a 25 euro sky tv+fam+sport+hd in retention?
io prenderei e poi proverei a vedere se passa il pack aggiuntivo scontato.
ma quindi a qualcuno è stata fatta questa offerta?

a me oggi...per ora ho rifiutato perche fino al 30 settembre almeno voglio avere sia sport che calcio. quando mi scadra vedrò
 
altre due telefonate dal solito numero ... full a 59,90 oppure full a prezzo pieno ma con l'HD scontato a 0 euri ... la tipa molto gentile non ha aspettato neppure la mia risposta e mi ha detto "penso che sia una buona idea risentirci verso la fine del mese" :)
 
Per quanto mi riguarda tutto tace.
Intanto la concorrente MP mi sta tartassando di telefonate.
Oggi ho risposto e ho chiesto 2gg per pensarci.
 
Fatta la disdetta

Ciao ragazzi! Disdetta ricevuta, ho chiamato per conferma e mi hanno detto che pago fino all'11/10 e avrò la visione gratuita di Sky TV fino al 31/10, poi da novembre posso restituire tutto. Secondo voi?? Niente retention? Premetto che sono cliente da 1 anni e mezzo con promo a 29€ fino a dicembre e poi 46€/mese. Grazie a chi mi risponderà!!!
 
Mi hanno richiamato questa sera. Mica mi hanno convinto:
1. 30.90€ per skytv+famiglia+hd (in pratica prezzo normale)
2. 35.90€ per skytv+famiglia+cinema+HD
3. 37.90€ per skytv+famiglia+cinema+altro pacchetto+HD

Ancora troppo per me. In pratica sono soli 8€ di risparmio rispetto a quanto pago adesso.
Ci risentiamo tra 2 gg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Mi hanno richiamato questa sera. Mica mi hanno convinto:
1. 30.90€ per skytv+famiglia+hd (in pratica prezzo normale)
2. 35.90€ per skytv+famiglia+cinema+HD
3. 37.90€ per skytv+famiglia+cinema+altro pacchetto+HD

Ancora troppo per me. In pratica sono soli 8€ di risparmio rispetto a quanto pago adesso.
Ci risentiamo tra 2 gg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Certo che non gli manca il coraggio per proporre la prima opzione.......la terza quella più interessante tutto sommato, ma si può fare di più
 
Certo che non gli manca il coraggio per proporre la prima opzione.......la terza quella più interessante tutto sommato, ma si può fare di più
Sì se non fosse che dello sport non me ne faccio nulla!
Dice che le offerte s 27€ non esistono.

Che carta posso tentare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
buongiorno....la perdita dell anzianità cosa comporta??

La perdita di extra (quindi non è granché) e il servizio ondemand che spetta ai clienti di almeno un anno...e questo magari può essere più importante per chi ne usufruisce...non so se in sede di contrattazione si può "raggirare" questo ostacolo con l'operatore...
 
Ricevuta chiamata dal 216 finale con la seguente proposta:
TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+HD (attuale mia composizione fino al 22 settembre dopo disdetta per cambio condizioni contrattuali effettuata il 23 agosto via PEC) a € 39.90 per 24 mesi fatturazione ogni 28 gg/4 settimane, conservazione anzianità purtroppo senza Sky go che verrebbe compensata dallo Sky go plus offerto gratuitamente per 12 mesi e con la possibilità di aggiungere eventuali pack scontati su fai da te o proposti dal commerciale.
Su mia richiesta, ho chiesto se ci fossero proposte senza famiglia e con il solo pack CINEMA oltre Sky TV e HD e mi veniva proposta la stessa composizione di cui sopra senza lo SPORT a € 25,90 per 24 mesi fatturazione ogni 28 gg/4 settimane.
Cosa ne pensate? ho chiesto un ricontatto nei prossimi giorni. Si accettano consigli.

Per chi non riceve telefonate o offerte con promo accertatevi di aver dato il consenso commerciale altrimenti non vi contatteranno mai.

Buongiorno ragazzi, da accordi presi con l'operatore di turno (vedi citazione) per l'offerta proposta qualche giorno fa probabilmente oggi pomeriggio richiamano per ripropormi il tutto o, eventuamente, propormi qualche nuova offerta.
Secondo il vostro parere/esperienza cosa chiedereste all'operatore di turno:
1) presenza di costi di attivazione sulla proposta fatta
2) presenza o meno nelle proposte di Skygo (a me han proposto per esempio l'attivazione di Sky go plus gratuitamente per 12 mesi poi a pagamento a € 5/mese)
3) possibilità di aggiunta successiva di pack scontati da fai da te/proposti dal commerciale (€3,90/4.90)
4) invio nuovo decoder (ho ancora il primo MyskyHD nero da 500 GB)
5) mantenimento anzianità/extra (per quello che danno è abbastanza superflua)
6) 15 eventi PPV (da proposta ricevuta via mail si potevano richiedere entro il 30 settembre) che danno praticamente a tutti su richiesta.

Che ne pensate?
 
La perdita di extra (quindi non è granché) e il servizio ondemand che spetta ai clienti di almeno un anno...e questo magari può essere più importante per chi ne usufruisce...non so se in sede di contrattazione si può "raggirare" questo ostacolo con l'operatore...

Sicuro? io l'anno scorso ho perso l'anzianità ma on demand mi è rimasto ... forse parli di skygo che viene dato dopo un anno ... :)
 
Sicuro? io l'anno scorso ho perso l'anzianità ma on demand mi è rimasto ... forse parli di skygo che viene dato dopo un anno ... :)

Skygo da luglio con la modifica contrattuale non è più legato ad extra quindi si dovrebbe attivare senza problemi..per l'ondemand può essere che già dall'anno scorso lo hanno svincolato dall'anzianità visto che a te non l'hanno tolto...ma prima di sicuro era legato ad almeno 1 anno di contratto pregresso...
 
Chiamata ricevuta dal 216 finale e mi hanno offerto le stesse identiche cose di una settimana fa, già rifiutate. Sky TV+Famiglia+Calcio+HD a 25,90€ per 24 mesi, o in alternativa la stessa combinazione a 32,90 per 12 mesi. Il senso di richiamare dopo che ho già rifiutato la proposta me lo dovrebbero spiegare
 
Provengo da un abbonamento FULL senza Calcio che pagavo 49,88 mensili.
Dopo diverse telefonate siamo arrivati a concordare un abbonamento FULL compreso Calcio + 15 eventi a 47,90 mensili (per 13 mensilità)
Ad oggi, dopo il riallaccio in retention avvenuto il giorno 13 mi hanno riattivato tutto circa due ore fa.
My Sky funziona così come Sky GO
Per un anno si va così fino a Settembre, entro Agosto nuova disdetta e se ne riparla.
 
Provengo da un abbonamento FULL senza Calcio che pagavo 49,88 mensili.
Dopo diverse telefonate siamo arrivati a concordare un abbonamento FULL compreso Calcio + 15 eventi a 47,90 mensili (per 13 mensilità)
Ad oggi, dopo il riallaccio in retention avvenuto il giorno 13 mi hanno riattivato tutto circa due ore fa.
My Sky funziona così come Sky GO
Per un anno si va così fino a Settembre, entro Agosto nuova disdetta e se ne riparla.

Praticamente 1,98€ di sconto + 15 eventi pay per view gratis....
 
Mandato disdetta 3 giorni fa con PEC. Sul fai da te c'è scritto che l'ho mandata ma non mi è arrivato nessun messaggio sul decoder è normale? L'anno scorso mi era arrivato...
 
Mandato disdetta 3 giorni fa con PEC. Sul fai da te c'è scritto che l'ho mandata ma non mi è arrivato nessun messaggio sul decoder è normale? L'anno scorso mi era arrivato...

Sisi...a me è arrivato dopo una settimana...l'importante che il fai da te riporta la data di rescissione...quella fu immediata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso