• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quest'anno la vedo dura davvero...anche nelle promo lancio per i nuovi abbonati danno solo sport o cinema e calcio solo a listino.
Attualmente ho famiglia sport e calcio. Abbonato da 3 anni, l'unica offerta ricevuta attualmente è sconto del 20% con sport senza possibilità di aggiungere il calcio. Mi sa che dovrò attendere la disdetta e sperare in una promo in retantion...altrimenti mi iscrivo al club e fanc*** non sono disposto a dargli più di 25/30€ per vedere le partite e qualche documentario
 
base + famiglia + hd + sport + cinema a 39,90 + 9,90 di attivazione per 12 o 24 mesi
p
 
Mi sa davvero che il calcio per chi lo vuole bisogna pagarlo quest'anno!

si ma è una scelta di marketing che non riesco proprio a capire...quel pacchetto offre il 40% circa delle partite che offriva lo scorso anno (mancano 3 su 10 di a e tutta la B ) mentre sul pacchetto sport hanno esclusiva per europa league champions premier e bundesliga....dovrebbe essere al contrario....ok lo sconto su calcio, no allo sconto sul pacchetto sport...bho vedremo, ormai ci sono infiniti modi per vedere le serie tv e mille altri per vedere le partite di calcio
 
si ma è una scelta di marketing che non riesco proprio a capire...quel pacchetto offre il 40% circa delle partite che offriva lo scorso anno (mancano 3 su 10 di a e tutta la B ) mentre sul pacchetto sport hanno esclusiva per europa league champions premier e bundesliga....dovrebbe essere al contrario....ok lo sconto su calcio, no allo sconto sul pacchetto sport...bho vedremo, ormai ci sono infiniti modi per vedere le serie tv e mille altri per vedere le partite di calcio

eh... diciamo tutti cosi (io per primo) ma poi .... vuoi mettere la comodita e la nitidezza di sky.. per la stratgia di marketing la penso come te. In "Sport" ce la champions che l'anno scorso non c'era (anche se i furbastri hanno levato da mezzo gli anticipi e posticipi della serie A e ti fanno vedere solo UNA partita per giornata). Mentre Calcio è carente rispetto all'anno scorso (no serie B e 3 partite in meno) E loro che fanno? spingono lo sport e non mollano sul calcio!
Bah. Probabilmente spingono lo sport perche poi molti di quelli che si abbonano a "sport", dovranno fare anche "calcio" quando scopriranno che con "sport" non vedono piu anticipi e posticipi, che sono sempre le partite piu interessanti, ma solo ... Chievo-Spal (con tutto il rispetto per Chievo e Spal)
 
In scadenza a fine agosto, ho ricevuto anche io via sms l'offerta del ticket DAZN pagato da Sky (già acquistato 4giorni fa) e decoder sky Q black a 9euro una tantum. L'operatrice afferma che il contratto sia di 12 mesi nonostante l'aggiornamento al nuovo Sky Q black, secondo voi c'è da fidarsi? O sono 18 mesi sicuro?
 
Scadenza 01/09 con abbonamento full tranne famiglia per il quale pagavo 64 euro. Contattato diverse volte con offerte non soddisfacenti e rifiutate. Contattato nuovamente ieri: offerto full, compreso famiglia e hd a 39,90 per un anno o due anni. Ho accetttato la proposta per due anni ottenendo anche Sky go plus gratis e Sky q con il contributo una tantum di 9,90 euro. Verificato sul fai da te, mi riporta come prezzo abbonamento 43 euro con scadenza tra due anni. Ho ricontatto il servizio clienti che mi conferma che loro vedo come prezzo 39,90 e probabilmente il fai da te non è ancora aggiornato.
Ho attivato anche il ticket DAZN ma per il momento nessun voucher mi è stato inviato, dicono che ci sono grossi casini al momento con DAZN
 
Ho avuto una offerta di sconto 50%, cioè 24,50 Euro per TV + FAMIGLIA + SPORT + HD (infatti prezzo pieno credo sia 48,60).
Ho accettato.
Mi è stato tolto dalla visione subito CALCIO (che avrei avuto fino a fine mese), ma non mi è arrivata alcuna email con conferma e descrizione. Ho cercato sul Fai da te, ma non riesco più a trovare l'elenco dove c'è il mio listino e le scontistiche.

Sul Fai da te dell'app Sky su smartphone in realtà trovo qualcosa: Canone mensile: 21,95 Euro che non so da dove esca! E un listino che però linka a un'immagine col listino a prezzo pieno.

Ho cercato anche nel forum, ma non riesco a trovarlo, scusate, e sì che l'ho sempre trovato... Potreste dirmi come trovare il mio listino e le offerte dedicate da sito web sul computer? GRAZIE
 
Salve a tutti, ho inviato disdetta da circa una settimana e oltre alla solita mail e messaggio sms non mi ha ancora contattato nessuno. Può essere un problema relativo alla privacy ?
Inoltre ho letto che alcuni utenti hanno spuntato il full a 40 euro. Mi date qualche dritta a riguardo ?.
Grazie
 
Scadenza 01/09 con abbonamento full tranne famiglia per il quale pagavo 64 euro. Contattato diverse volte con offerte non soddisfacenti e rifiutate. Contattato nuovamente ieri: offerto full, compreso famiglia e hd a 39,90 per un anno o due anni. Ho accetttato la proposta per due anni ottenendo anche Sky go plus gratis e Sky q con il contributo una tantum di 9,90 euro. Verificato sul fai da te, mi riporta come prezzo abbonamento 43 euro con scadenza tra due anni. Ho ricontatto il servizio clienti che mi conferma che loro vedo come prezzo 39,90 e probabilmente il fai da te non è ancora aggiornato.
Ho attivato anche il ticket DAZN ma per il momento nessun voucher mi è stato inviato, dicono che ci sono grossi casini al momento con DAZN
Ottima offerta. Sono nelle tue stesse condizioni ma al momento solo proposta di skyq a 9.90.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
eh... diciamo tutti cosi (io per primo) ma poi .... vuoi mettere la comodita e la nitidezza di sky.. per la stratgia di marketing la penso come te. In "Sport" ce la champions che l'anno scorso non c'era (anche se i furbastri hanno levato da mezzo gli anticipi e posticipi della serie A e ti fanno vedere solo UNA partita per giornata). Mentre Calcio è carente rispetto all'anno scorso (no serie B e 3 partite in meno) E loro che fanno? spingono lo sport e non mollano sul calcio!
Bah. Probabilmente spingono lo sport perche poi molti di quelli che si abbonano a "sport", dovranno fare anche "calcio" quando scopriranno che con "sport" non vedono piu anticipi e posticipi, che sono sempre le partite piu interessanti, ma solo ... Chievo-Spal (con tutto il rispetto per Chievo e Spal)

Infatti per me il pacchetto sport per quello che offre e' senza dubbio il miglior pacchetto di sky, che costa pure poco secondo me rispetto alla quantità di roba che offre... Meglio cosi! Per il calcio, piu si va avanti e peggio sarà, visto che per mettersi ai livelli di premier league e compagnia bella, la Lega pretenderà sempre piu soldi dalle TV...
 
Infatti per me il pacchetto sport per quello che offre e' senza dubbio il miglior pacchetto di sky, che costa pure poco secondo me rispetto alla quantità di roba che offre... Meglio cosi! Per il calcio, piu si va avanti e peggio sarà, visto che per mettersi ai livelli di premier league e compagnia bella, la Lega pretenderà sempre piu soldi dalle TV...
..costa pure poco? Considera che è abbinato sempre all'inutile e ripugnante Sky TV.
 
In scadenza 31 agosto da TV Sport Calcio e famiglia a 32 euro/mese, in chat offrono il classico TV Sport famiglia e HD a 29.90€/mese...che Voi sappiate il calcio si può aggiungere subito o c'è qualche blocco?in chat sostengono sia aggiungibile da subito a prezzo pieno 15,20 €/mese.
 
Buongiorno a tutti in chiusura al 30 settembre con Sky TV famiglia e sport con il 50% di sconto.
In chat mi propongono Sky TV famiglia e HD a 19,90 per 12 mesi più la possibilità di aggiungere calcio 1,90 mese e anche cinema a 1,90 mese. Per sport niente da fare solo listino .
Che fareste voi?? C è poi la possibilità di avere sport in promo in qualche modo aggirando blocco dei 4 mesi ?? O lo potrò avere solo a listino??
La promo mi sembra buona .....anche se cinema non mi interessa .......ma vorrei sport per le coppe f 1 e Moto GP.
Ah mantengo anzianità e Sky go standard non ho chiesto per il plus
 
salve a tutti io ho mandato disdetta con pec a scadenza naturale da circa 15 giorni sono in scadenza 1 ottobre non ho avuto nessun sms nessuna mail così ho scritto in chat e mi hanno confermato chiusura 1 ottobre e mi ha chiesto solamente come mai chiudevo contratto.Io ho risposto che erano troppo cari così operatrice mi ha detto se volevo togliere qualche pacchetto io ho risposto di no e lei mi ha salutato gentilmente.Provengo da retention con sky tv famiglia sport calcio hd a 43 euro per 3 anni a cosa posso aspirare di meglio volevo spendere meno mi conviene chiamare o aspettare grazie a tutti.E' vero che dopo un mese da invio pec staccano abbonamento e vedo solo sky tv?
 
Da quello che hai scritto non lo stai togliendo, aderisci ad una nuova offerta ma magari altri esperti potrebbero confermarmi o smentirmi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso