• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma stavi in rete retention con scadenza il 30 marzo ??xche anche sono in retention ma con scadenza il 30 aprile e mi piacerebbe anche a me avere tale proposta

Sì certo, ero in scadenza al 30 marzo. Hanno cominciato a fare qualche offerta solo 10 giorni fa, per cui porta pazienza ancora un po'.
 
buongiorno,
ho un abbonamento in scadenza 1/05.
Attualmente ho un sky tv + family + sport + cinema + calcio + hd + skygo + ondemand (skyboxset escluso) a 29€. Ero riuscito a fare una f&f della durata di due anni con la combo iniziale del base più un pack e gli altri aggiunti un paio di giorni dopo l'attivazione per andare a sommare gli sconti.

- Da quello che ho capito la f&f al momento non esiste più?
- Generalmente da quali numeri chiamano? Perchè nel cell ho alcuni call center bloccati perchè mi massacrano di telefonate, ma ovviamente per l'occasione vorrei sbloccarli.
- La scadenza 01/05 include eventuale posticipazioni dovute all'aggiunta dei pack nei giorni successivi? O devo stare attento a qualche cosa? Credo che l'aggiunta dei pack non avessero vincoli di 24 mesi od altro, ma non ne sono sicurissimo.
- Sono sempre in tempo a fare disdetta per scadenza naturale contratto? Posso procedere tranquillamente con questo modulo vero http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html ?

grazie
 
Buona questa offerta, ma da che pacchetti provenite?

Io avevo il full a circa 35€/mese fino al 31/12 (grazie anche ad un pacchetto calcio omaggio da Facile.it).
Poi ho ridotto i pacchetti del mio abbonamento al solo Sport perchè avevo una promozione di 15 mesi fino al 31/03, e quindi sono andato in disdetta al 31/03 anche se non era la scadenza naturale.

Ora nel Fai da Te posso aggiungere il calcio (l'unico pacchetto mancante) a prezzo di listino, mentre l'offerta scontata (7€/mese per 8 mesi) non me la fa inserire perchè l'ho tolto da meno di 4 mesi (infatti l'ho disattivato a partire dal 01/01).
 
Io sto monitorando le offerte da un po'. Sono in disdetta al 31/03. Le offerte da voi comunicate non mi sono mai state fatte, le migliori 2 giorni fa sono state SkyTV a 19,90, HD a 2, Cinema e Sport al 50%, per un totale di 36,40 €/mese. Queste è anche la mia combinazione, e non voglio cambiarla. Da ieri sto provando a sentire le novità, ma le novità sono state tutte negative. Sembra che ora quelle offerte non ci siano più e posso ottenere solo il 50% di sconto su solo uno tra i miei pacchetti a scelta. E basta. Praticamente come se avessero chiuso i rubinetti. Tutto questo in chat. Secondo voi se chiamo qualche numero ottengo offerte diverse? A voi cosa stanno offrendo per ora? Mi conviene aspettare fine mese?
 
Io ho accettato la seguente controproposta che ho ricevuto telefonicamente:

Sky Tv + Calcio (19,90€)
Sport (3,90€)
Hd (2€)
Sky Go Plus (0€)

Totale 25,80€ al mese per 12 mesi.

Solo il primo mese il costo attivazione di 49,90 scontato di 40,00 euro per vecchi clienti (viene quindi 10€).
Attualmente mi è arrivata la mail Sky che mi ringrazia per essere rimasto cliente, sto aspettando l'aggiornamento del nuovo abbonamento nell'area Fai da Te.
 
Io ho accettato la seguente controproposta che ho ricevuto telefonicamente:

Sky Tv + Calcio (19,90€)
Sport (3,90€)
Hd (2€)
Sky Go Plus (0€)

Totale 25,80€ al mese per 12 mesi.

Solo il primo mese il costo attivazione di 49,90 scontato di 40,00 euro per vecchi clienti (viene quindi 10€).
Attualmente mi è arrivata la mail Sky che mi ringrazia per essere rimasto cliente, sto aspettando l'aggiornamento del nuovo abbonamento nell'area Fai da Te.

un'ottima offerta!
Da che numero, grazie.
 
un'ottima offerta!
Da che numero, grazie.

Da questo numero: 0294326005

Per caso sapete quanto tempo passa per l'aggiornamento dell'area fai da te e la partenza del nuovo abbonamento?
Perchè con il nuovo ho in più il pacchetto sport e sto aspettando che lo attivino. Grazie
 
Da questo numero: 0294326005

Per caso sapete quanto tempo passa per l'aggiornamento dell'area fai da te e la partenza del nuovo abbonamento?
Perchè con il nuovo ho in più il pacchetto sport e sto aspettando che lo attivino. Grazie

Grazie per il numero.
Per il resto non so.
 
Ho chiamato ora lo 02/7070 e mi hanno confermato quanto detto dagli operatori di Sky in chat. In pratica per i sistemi Sky le uniche offerte attuali sono il 50% di sconto su un unico pacco e 3,90 €/mese solo per un pacco mancante, non per uno già attivo. Le altre offerte, quindi l'HD a 2 euro, lo sconto del 50% su più pacchi, tutti i pacchi a 3,90 € l'uno oppure uno gratis per il primo anno, sono varie promozioni, in teoria tutte incompatibili l'una con l'altra. Ma i call center esterni le propongono cumulative, tutte insieme, se si aderisce la mail arriva, con la conferma ed il riepilogo, poi però se va tutto bene ok, altrimenti il sistema potrebbe bloccarne alcune e toglierle. Naturalmente se succede il cliente può sempre recedere. Praticamente i call center ci provano, se tutto va bene hanno guadagnato e fatto contento il cliente, se qualcosa va storto pazienza...
Ma queste offerte si possono trovare solo tramite call center, chiamando i numeri diretti Sky o la chat non si ottengono. Ed ora la domanda: quali numeri conviene chiamare? Grazie!!!
 
Altra info, sto ricevendo sms con il numero verde 800811191 per offerte e sconti su Sky, ma chiamandolo mi propongono le stesse offerte della chat. Quindi solo uno sconto del 50% su un solo pacco. Mentre ho provato a chiamare il vecchio numero verde 800922331 indicato da qualcuno poche pagine fa, da cui alcuni utenti hanno ottenuto ad inizio mese offerte migliori, ma risulta essere disattivato. Sembra proprio che stiano chiudendo i rubinetti... E' possibile?
 
Siete troppo ansiosi....ancora mancano 9 giorni....rilassatevi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
domanda semplice da inesperto. Io ho mandato la richiesta di chiusura il 10 marzo tramite pec e mi hanno già inviato l'sms con il numero verde da chiamare.
Se non accetto controproposte il mio abbonamento terminerà a fine marzo o a fine aprile?
 
Da questo numero: 0294326005

Per caso sapete quanto tempo passa per l'aggiornamento dell'area fai da te e la partenza del nuovo abbonamento?
Perchè con il nuovo ho in più il pacchetto sport e sto aspettando che lo attivino. Grazie

ma da quale combinazione provenivi?
 
Da questo numero: 0294326005

Per caso sapete quanto tempo passa per l'aggiornamento dell'area fai da te e la partenza del nuovo abbonamento?
Perchè con il nuovo ho in più il pacchetto sport e sto aspettando che lo attivino. Grazie

Edit: Mi hanno già attivato il tutto oggi pomeriggio, sto già usufruendo del nuovo abbonamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso