Pagina 7683 di 7683 PrimaPrima ... 66837183758376337673768176827683
Risultati da 76,821 a 76,830 di 76830

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto11700 Visualizza Messaggio
    Non ho una PEC quindi dovrei procedere con la classica raccomandata a/r. Se ho capito bene, nel momento in cui invio parte la pratica (o parte quando la ricevono?) e Sky ha 30 giorni di tempo per staccare il segnale. A questo punto dovrei dare a Sky il periodo di abbonamento effettivamente fruito più 11,53 euro di costo operatore, giusto? Una volta staccato il segnale avrò 30 giorni di tempo per restituire i decoder MySky, o li devo restituire entro 30 giorni dall'avvio della pratica?

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
    i 30 giorni partono dal giorno in cui la ricevono (quindi 3 - 4 giorni dopo di media).
    Riceverai avvisi via mail, su decoder...uff e quanti te ne manderanno per ricordarti di chiamarli per un'offerta per te.

se accetti un'offerta prima della scadenza non pagherai gli 11 euro perchè si rinnoverà l'abbonamento

da quando staccano il segnale hai 30 giorni per ridare i decoder.

Digital-Forum New User

Predefinito

Buonasera a tutti, ho fatto richiesta di disdetta il 24 maggio dopo essere abbonato da oltre 14 anni, a tutt'oggi ancora non mi hanno contattato x propormi un offerta visto che sono loro cliente da tantissimi anni.Ho solo ricevuto una mail dicendo che il mio abbonamento cesserà il 30 giugno. Secondo voi mi faranno offerte x rimanere oppure mi lasciano andar via dopo avergli dato una marea di soldi ? Attualmente il mio abbonamento è solo cinema e mi fanno pagare ora dopo varie promozioni la bellezza di 43 € al mese !! Fate voi le considerazioni !

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marxs Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, ho fatto richiesta di disdetta il 24 maggio dopo essere abbonato da oltre 14 anni, a tutt'oggi ancora non mi hanno contattato x propormi un offerta visto che sono loro cliente da tantissimi anni.Ho solo ricevuto una mail dicendo che il mio abbonamento cesserà il 30 giugno. Secondo voi mi faranno offerte x rimanere oppure mi lasciano andar via dopo avergli dato una marea di soldi ? Attualmente il mio abbonamento è solo cinema e mi fanno pagare ora dopo varie promozioni la bellezza di 43 € al mese !! Fate voi le considerazioni !
    magari con la scusa di sapere quando consegnare il decoder contattali tu in chat o allo 027070 quando si avvicina il 30 giugno
    c'era persino il numero per clienti da oltre 10 anni...non so se chiamando loro possono fare offerte 02828282

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hirpus Visualizza Messaggio
    i 30 giorni partono dal giorno in cui la ricevono (quindi 3 - 4 giorni dopo di media).
    Riceverai avvisi via mail, su decoder...uff e quanti te ne manderanno per ricordarti di chiamarli per un'offerta per te.

se accetti un'offerta prima della scadenza non pagherai gli 11 euro perchè si rinnoverà l'abbonamento

da quando staccano il segnale hai 30 giorni per ridare i decoder.
    Ok grazie! Come consigliate invece di muovermi con Fastweb? Li contatto per provare a togliere il vincolo di Sky e rimodulare il prezzo (non so però se devo pagare qualcosa e se si può fare) oppure mando direttamente recesso a Sky e con Fastweb si vede poi dopo? Anche perché non so se Fastweb passa subito a prezzo pieno dopo che mando il recesso oppure dopo che Sky stacca il segnale. Perché in quest'ultimo caso, se dovessi ricevere una controproposta valida, potrei anche decidere di restare con Sky e Fastweb dovrebbe restare ancora agganciato...

Digital-Forum Senior

Predefinito

buondì, come ogni anno in retention...ragazzi mi hanno offerto Sky tv + famiglia + cinema + sport + hd, senza skygo, a 29,90 mensili con contributo di 39,90 una tantum....che faccio?!? grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pepang1988 Visualizza Messaggio
    buondì, come ogni anno in retention...ragazzi mi hanno offerto Sky tv + famiglia + cinema + sport + hd, senza skygo, a 29,90 mensili con contributo di 39,90 una tantum....che faccio?!? grazie
    Dopo quanto ti hanno contattato?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pepang1988 Visualizza Messaggio
    Mi pare una buona offerta..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto11700 Visualizza Messaggio
    Ok grazie! Come consigliate invece di muovermi con Fastweb? Li contatto per provare a togliere il vincolo di Sky e rimodulare il prezzo (non so però se devo pagare qualcosa e se si può fare) oppure mando direttamente recesso a Sky e con Fastweb si vede poi dopo? Anche perché non so se Fastweb passa subito a prezzo pieno dopo che mando il recesso oppure dopo che Sky stacca il segnale. Perché in quest'ultimo caso, se dovessi ricevere una controproposta valida, potrei anche decidere di restare con Sky e Fastweb dovrebbe restare ancora agganciato...

Puoi specificare che intendi cessare solo Sky, io ho fatto cosi, e comunque fastweb basta che li chiami adesso e in automatico ti mettono la tariffa piu conveniente, senza necessita di disdetta e cavolate varie... a me mi hanno portato da 33€ a 23€ e ieri mi sono fatto regalare anche la fibra

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waxa7 Visualizza Messaggio
    Puoi specificare che intendi cessare solo Sky, io ho fatto cosi, e comunque fastweb basta che li chiami adesso e in automatico ti mettono la tariffa piu conveniente, senza necessita di disdetta e cavolate varie... a me mi hanno portato da 33€ a 23€ e ieri mi sono fatto regalare anche la fibra
    Quindi facendo così mi tolgono il vincolo con Sky senza costi aggiuntivi e continuerei a pagare 27.95 euro? A quale numero devo chiamare di preciso? 192193 o 192000?

Ultima modifica di roberto11700; 16-06-18 alle 19:47

Digital-Forum Junior

Predefinito

Sono in scadenza per fine luglio, ho il full col 50% di sconto e pago 36.95. Per ora le uniche offerte proposte sono state due: al telefono sky tv+hd+famiglia+cinema+sport a 53 euro con il nuovo decoder da 1 tb. In chat mi offrono solo il full a 68.20 invece di 80. Mi sembra un'esagerazione, ho rifiutato e spero che a luglio esca di meglio. Non pretendo di ripagare come ora ma speravo sui 50-55 per tutto. Un saluto a tutti!

Pagina 7683 di 7683 PrimaPrima ... 66837183758376337673768176827683

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato