• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra di capire che l'offerta migliore in assoluto sia (per il full) 40€ al mese, di conseguenza chi riesce a restare nel range 40-45€ é a cavallo.
 
A me hanno offerto il full a 54€ se non sbaglio, ho detto no. Chiamata dal 216 finale che in pratica mi stavano chiamando ogni giorno da una settimana senza che rispondessi
 
-6 per me e non chiamano.
Quando mi dicono in chat che possono farmi skytv famiglia sport e calcio a 45,10 (pagavo 31,10) ma pagando 49 euro e perdendo anzianità mi prudono le mani...
 
Entrato poco fa in chat con Vanessa che è stata gentile e sincera, sul mio abbonamento in scadenza 1/11 c'è soltanto una soluzione al momento.
Io attualmente ho un full da 7 anni (extra +6) con servizi (tranne multivision) senza sky q e senza cinmea (tolto lo scorso anno). Mi ha proposto:
- Perdita anzianità, attivazione 79 euro tantum, sky q black 9 euro tantum, 45,10 euro per mantenere lo stesso abbonamento attuale, sky hd e sky go plus gratis per 12 mesi;
- Perdita anzianità, attivazione 79 euro tantum, sky q black 9 euro tantum, 60,80 euro per il full, sky hd e sky go plus gratis per 12 mesi.
Ovviamente la chat è durata poco perchè sono offerte non in linea con quanto vorrei. Mi ha consigliato di rientrare in chat più avanti perchè nel mese della reale cessazione contratto sarà più semplice trovare altre offerte più "allettanti".
 
-6 per me e non chiamano.
Quando mi dicono in chat che possono farmi skytv famiglia sport e calcio a 45,10 (pagavo 31,10) ma pagando 49 euro e perdendo anzianità mi prudono le mani...

Purtroppo siamo 4/5 colleghi sul forum nella stessa identica situazione. Purtroppo zero chiamata anche a me e offerte scandalose in chat (ricordo sempre il myskyhd wifi per me)..... Io onestamente non ho problemi ad andare al buio... poi si vedrà.
 
Salve a tutti, sono in scadenza il 30/9, per il momento quali sono state le offerte migliori con Famiglia, Sport e Calcio ? Avrei anche un'altra domanda, come faccio ad entrare in chat per ricevere eventuali offerte? Perché ogni volta che provo ad entrare in chat mi propone sempre di inviare una mail.
 
La chat è sempre la stessa procedura, la trovi anche qualche pagina indietro... si apre il pop up offerta nel fai da te e clliccandoci sopra a volte ti propone la chat. Migliori offerte basta scorrere indietro e trovi più o meno tutte le combinazioni
 
La chat è sempre la stessa procedura, la trovi anche qualche pagina indietro... si apre il pop up offerta nel fai da te e clliccandoci sopra a volte ti propone la chat. Migliori offerte basta scorrere indietro e trovi più o meno tutte le combinazioni

A me compare il popup anche andando su sky.it/perte e iniziando ad inserire i dati per essere ricontattato. Ma niente di allettante in chat...
 
Stamattina chiamata persa del 887. A pranzo richiama l'887 e rispondo.
L'operatore mi dice che mi ha chiamato in quanto ho inviato la "richiesta di essere ricontattato" tramite il popup che si apre nel fai da te. Io facendo finta di niente gli ho detto che probabilmente mi sono sbagliato.
E niente ha riagganciato. Xd

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
A me in chat hanno appena proposto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT +hd a 34.67€ al mese per 12 mesi oppure uno sconto del 33% su SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO a 38.45€ +hd 6.40€ =44.85 al mese per 12 mesi invece di 63.80. Che ne pensate? Potrebbero fare di meglio?
 
A me in chat hanno appena proposto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT +hd a 34.67€ al mese per 12 mesi oppure uno sconto del 33% su SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO a 38.45€ +hd 6.40€ =44.85 al mese per 12 mesi invece di 63.80. Che ne pensate? Potrebbero fare di meglio?
si, possono fare decisamente di meglio, poi non è detto che lo faranno, ma quella non mi sembra una grande offerta
 
Proveniente da FULL+skygo plus a 56€. In chat offrono Full 60,30 + 49 attivazione + perdita anzianità (extra e skygo). Specifica che è l’offerta attivabile da “questo canale”. Presumo quindi che telefonicamente le offerte siano diverse (speriamo...). Al buio dal 1/10. A differenza degli scorsi anni non ho ricevuto molte chiamate, solo due di cui una riattaccata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me in chat hanno appena proposto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT +hd a 34.67€ al mese per 12 mesi oppure uno sconto del 33% su SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO a 38.45€ +hd 6.40€ =44.85 al mese per 12 mesi invece di 63.80. Che ne pensate? Potrebbero fare di meglio?
A me hanno dato la prima combinazione che hai scritto a 27,50 per 12 mesi con però perdita di anzianità e €9,90 di attivazione
 
In retention la perdita di anzianità al di là di quello che vale è un sopruso bello e buono...
 
Le offerte che loro fanno, fanno riferimento alla composizione? O potrebbero anche offrirmi combinazioni con sport e calcio?





Scadenza 1/02
Tv+famiglia+hd 33,40
+ sport gratis fino a fine gennaio.

Dopo anni con solo ricerca di offerte dei pacchetti, ora ho preso in seria considerazione la disdetta a meno di offerte. Visto che ho perso anche sconti vecchi e 33 euro senza pack sono troppi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso