• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contattati oggi via chat. Mi propongono di restare con l'attuale composizione (Tv+famiglia+sport+hd) a 32,90 e la possibilità di aggiungere un pacchetto mancante a 3,90 per 12 mesi. Attivazione una tantum di 9,90, mantenendo servizi e anzianità. Ho chiesto il tipo di fatturazione e ovviamente sarà ogni 4 settimane...mi sono preso tempo per decidere

che combinazione hai usato per entrare in chat? mi esce sempre "mandaci un'email"
 
Al buio da oggi, offerta in chat ": SkyTv + Cinema + Calcio a 34,90€ ogni 4 settimane per 12 mesi
.....ancora troppo!!!
 
Aggiornamento scadenza 31/08

Mi ha chiamato 02...7213

Due pack più HD a 43.90€
o
Un pack più HD a 34.90€

Risposto picche
 
a me offrono 39.90 due pack+hd+famiglia

rifiutato

attualmente pago 29 euro circa la stessa combinazione,scadenza 31/08
 
A me la stessa tua da 39,90 con vincolo 24 mesi e MySky a 9,90 una tantum.
 
Oggi mi richiama il commerciale dallo 02....8196, pensavo per la conferma dell'offerta che mi avevano fatto la settimana scorsa (45,70€ pacchetto full + 14 multiscreen con Cinema+Famiglia+TV, HD compreso, anzianità confermata e senza costi di attivazione, pagamento ogni 4 settimane, vincolo 12 mesi); Invece l'operatrice é un altra, quindi mi richiede come mai ecc, alla fine mi ripropone la stessa offerta ed in più l'adeguamento del multiscreen collegato ad internet gratuitamente (anche se io li ho già connessi entrambi, detto e ridetto mille volte a loro) così avrei il full anche sul secondo decoder, e multiscreen a 9,90 per i primi 12 mesi e altri sei mesi a prezzo pieno di 15€.

Alla fine se accettassi questa seconda offerta avrei altri 4,10€ di sconto per 12 mesi, ed andrei a pagare abbonamento FULL+Multiscreen 55,60€ ogni 4 settimane.

Le due offerte mantengono gli stessi singoli vincoli separati, quindi fra un anno, pur essendo vincolato al multiscreen altri sei mesi sono libero di fare downgrade su tutto, tranne Sky-TV e quindi potrei cercare di ricontrattare lo sconto.

Rispetto alla vecchia fatturazione mensile comunque avrei quasi 27€ di sconto mensile su base annua ed in più il multiscreen completo, e rispetto al nuovo listino ogni 4 settimane quasi 33€, direi che posso accettare, che dite? Salvo non mi chiami una terza operatrice con un offerta migliore. E devono ancora chiamare per il secondondo abbonamento.
 
Ultima modifica:
Nuovo SMS con testo identico a quello dei giorni scorsi...unico elemento di novità "chiama subito"!
 
Chiamato di nuovo ieri, offerto sempre 47€ per due pack. Risposto grazie ma non mi interessa. Oggi tolto servizi extra.....quest'anno andiamo al buio

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ieri mi è arrivato questo messaggio sul cellulare, ve lo posto per informazione:

"Ogni promessa e' debito: HD + Famiglia a soli 6euro ogni 4 settimane per i prossimi 12 mesi, Sky Box Sets incluso, piu' una sorpresa che sceglierai tu tra .... scoprilo al n. 800922331."

Sono in fase di disdetta per modifica contrattuale.
 
Avevo full a 73 euro, mi hanno chiamato ieri e proposto full a 45,70 (ma fatturazione ogni 4 settimane e obbligo di 12 mesi), con conservazione anzianità e relativi servizi, senza costi di attivazione. Ho accettato.
 
Avevo full a 73 euro, mi hanno chiamato ieri e proposto full a 45,70 (ma fatturazione ogni 4 settimane e obbligo di 12 mesi), con conservazione anzianità e relativi servizi, senza costi di attivazione. Ho accettato.

Praticamente la mia stessa offerta... almeno so che non sono l'unico ad averla ricevuta ed è vera...
 
Quest'anno non arrivano chiamate dai famosi call center esterni, che offrivano promozioni ottime?
 
Sarei soddisfatto se mi propongono skytv+cinema a 24,90 per due anni con l'HD
C'è una offerta simile in retention ?
 
Ma in scadenza anticipata al 31/08 questi mi hanno già staccato tutto.....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Alla prox telefonata calo l'asso assocral...si può fare in retention?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Accettata retention con grande anticipo sulla tabella di marcia (scadenza 31/08 per recissione mod.condizioni contrattuali)
Venivo da 31.70 pagamento mensile sky tv+famiglia+hd+sport+calcio e cinema attivo gratis fino a luglio 2018

no costi attivazione e no perdita anzianità

accettata
con le stesse condizioni ma pagamento ogni 4 settimane.

Penso sia ottima al momento!
per il cinema spero di continuare a vederlo,la ragazza è stata onesta dicendomi che secondo lei non doveva chiudersi la visione, ma non me lo garantiva al 100%
Ora dopo che hanno chiuso e riattivato tutti i canali il cinema lo vedo ancora,speriamo bene!

saluti e buona fortuna a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso