• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi io ho l'abbonamento che mi scade l'1/1/2019 e comprende sport + calcio + HD e lo pago full. Cosa mi consigliate di fare? C'è un modo per ottenere condizioni migliori?
 
Altro contatto...sempre solita promo 29,90€ sky tv hd famiglia e cinema. +9,90€ attivazione promo.... Credo che di meglio non danno....a voi?
 
Buonasera, mi scuso in anticipo se il 3D non è quello giusto ma non so dove chiedere informazioni a riguardo. Avrei bisogno di chiedere informazioni a coloro i quali hanno disdetto con pec. Sapete dirmi se il modulo deve essere sottoscritto digitalmente? Lo chiedo perché con premium ho avuto una spiacevole sorpresa poiché avevo allegato la scansione del modulo di disdetta sottoscritto tradizionalmente (cioè, con carta e penna). Grazie a chi mi risponderà.
 
sarà la classica promo al 50% senza hd e senza funzionalità my sky

si, è come dici tu
però sono stati scorretti : all'operatore ho ribadito più volte la richiesta che l'hd fosse compreso (come il vecchio contratto) ed ha sempre confermato ;
nella registrazione cita solo che "non sono compresi on demand e sky go"
e poi mi trovo nella sezione "attività" la rimozione del servizio hd eseguita da "fai da te" (cioè come se l'avessi fatto io, cosa che io non ho assolutamente fatto ne chiesto)
lunedì invio il recesso entro 14 giorni
 
Altro contatto...sempre solita promo 29,90€ sky tv hd famiglia e cinema. +9,90€ attivazione promo.... Credo che di meglio non danno....a voi?

Qualcuno è riuscito nelle scorse settimane a spuntare tv + HD + 1 pack per qualche euro in meno (sui 24-25) senza Famiglia però, io direi che non è malvagia. Dipende dal tuo obiettivo, se vuoi pagare ancora qualcosa in meno aspetta, mancano ancora 9 giorni al 30 novembre :)
 
Per chi è in scadenza al 30/11, l'operatore mi ha confermato che per avere promo più interessanti ci sarà da asperttare il 29/30 Novembre… male che vada si andrà in reconnection!
 
Scadenza data prima della disdetta annuale il 1/1/2019 per vari motivi sopratutto per come trattano i vecchi clienti da 10 anni e passa avevo chiesto gentilmente se potevano prorogare la sospensione di 48 ore niente nulla da fare quindi avanti con la disdetta non gli regalo piu 29,90 euro di penale per distacco del servizio....fino adesso ho pagato 68,10 al mese vediamo questi scienziati se si inventano qualcosa
 
Ultima modifica:
Ma potrebbe avere un senso farsi fare una promo solo con tv e hd e tentare di beccare nel fai da te promo di pack a 4,90/12 mesi?
 
Oggi li ho contattati tramite chat le proposte sono state :

1) Sky tv + famiglia + sport + hd Prezzo 29.90 + 9.90 di attivazione

2) Sky tv + famiglia + sport + calcio + hd Prezzo 39.90 + 9.90 di attivazione

Aspetto offerte migliori sinceramente..
 
Oggi li ho contattati tramite chat le proposte sono state :

1) Sky tv + famiglia + sport + hd Prezzo 29.90 + 9.90 di attivazione

2) Sky tv + famiglia + sport + calcio + hd Prezzo 39.90 + 9.90 di attivazione

Aspetto offerte migliori sinceramente..
La.prima é la stessa che offrono a me da 15 gg ormai....
 
io consiglio di rispondere sempre soprattutto allo 02....212 che sembra quello da dove provengono le offerte più serie, dare risposte negative alle loro offerte implica che facciano offerte migliorative soprattutto nell'ultima settimana, mai avere fretta! Buona fortuna, perchè serve anche questa!
 
Oggi li ho contattati tramite chat le proposte sono state :

1) Sky tv + famiglia + sport + hd Prezzo 29.90 + 9.90 di attivazione

2) Sky tv + famiglia + sport + calcio + hd Prezzo 39.90 + 9.90 di attivazione

Aspetto offerte migliori sinceramente..
Stesse offerte fatte anche a me....
 
Ciao a tutti!
L'anno scorso, in occasione del Black Friday, ho sottoscritto tutti i pacchetti (HD, Famiglia, Cinema, Sport, Calcio, Sky Go Plus....) a 40 euro mensili (con la rimodulazione di adesso su base mensile).
L'offerta valeva per un anno e così mi ritrovo, adesso, a trovare una soluzione per potermi permettere di rimanere in Sky con un abbonamento Full. Non riesco però a farmi offrire niente, ieri in chat mi hanno detto 80 euro (prezzo di listino, direi) o disdici.
Consigli? Riprovo? Che devo fare?
 
sms di SKY appena ricevuto che mi invita ad aggiungere DAZN???
tra 8 giorni vado in chiusura... (se non mi offrono almeno il 50%)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso