• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SMS di oggi: Non lasciarci proprio ora, A te che sei con noi da cosi' tanto tempo ti abbiamo riservato: Sky TV, Famiglia, HD e 2 pack a 43,90E fino al 30 settembre 2018! Scopri tutti i dettagli chiamando il numero verde 800811191


Vado al buio piuttosto
 
SMS di oggi: Non lasciarci proprio ora, A te che sei con noi da cosi' tanto tempo ti abbiamo riservato: Sky TV, Famiglia, HD e 2 pack a 43,90E fino al 30 settembre 2018! Scopri tutti i dettagli chiamando il numero verde 800811191


Vado al buio piuttosto

Stessa offerta fatta a me con anzianità mantenuta, invece se volevo a 24 mesi 39.90€ ma con anzianità persa, entrambe col costo di 9.90€ di attivazione
 
Prima chiamata dal 216 finale dicendomi che la disdetta inviata qualche giorno fa non sarebbe andata a buon fine...gli ho detto che l avevo anticipata via fax e che bello stesso giorno avevo inviato la raccomandata
 
A me invece il Full a 59,90/4 settimane. Inoltre, mi avevano assegnato uno Sky Service a cui avevano revocato la licenza, avevo aderito a una nuova promo il 15 settembre, la sezione tecnica mi ha dettto che mi chiamano per venerdì, e lo spero, giusto in tempo e spero non sia una scusa questo errore di assegnazione dell'instalaltore per via dell'offertona sottoscritta e cioè Sky TV+Cinema+HD a € 24,90/mese per 24 mesi.
Sai se per caso hai la possibilità di aggiungere pacchetti?
 
Ho l'abbonamento in scadenza il 01/11, oggi mi hanno chiamato dal 196 finale solo per confermare la disdetta e dirmi di riportare il decoder al negozio.
È normale o significa che non hanno intenzione di farmi offerte di retention?
 
Mail appena ricevuta... :

HAI PROPRIO DECISO DI LASCIARCI?
XXXXXX,
sono davvero gli ultimi giorni che passi con noi. Resta con Sky,
da ottobre ti aspettano tanti imperdibili appuntamenti.
Scopri subito la soluzione che abbiamo pensato per te.
TI CHIAMA SKY
Verrai ricontattato da un operatore
oppure
Chiamaci entro il 30 settembre
al Numero Verde gratuito
800 178 095
 
Mail appena ricevuta... :

HAI PROPRIO DECISO DI LASCIARCI?
XXXXXX,
sono davvero gli ultimi giorni che passi con noi. Resta con Sky,
da ottobre ti aspettano tanti imperdibili appuntamenti.
Scopri subito la soluzione che abbiamo pensato per te.
TI CHIAMA SKY
Verrai ricontattato da un operatore
oppure
Chiamaci entro il 30 settembre
al Numero Verde gratuito
800 178 095

Arrivata anche a me
 
Mail appena ricevuta... :

HAI PROPRIO DECISO DI LASCIARCI?
XXXXXX,
sono davvero gli ultimi giorni che passi con noi. Resta con Sky,
da ottobre ti aspettano tanti imperdibili appuntamenti.
Scopri subito la soluzione che abbiamo pensato per te.
TI CHIAMA SKY
Verrai ricontattato da un operatore
oppure
Chiamaci entro il 30 settembre
al Numero Verde gratuito
800 178 095
Cosa fai? Li chiami?
 
Dopo vi scrivo nel dettaglio, perché è lunga come storia. Il succo è che loro non mi hanno mai richiamato e questa l'ho ottenuta per sbaglio al numero verde. Perché ho fatto la registrazione e avevamo concordato 36€ e alla fine mi ritrovo nel fai da te 31,43. Stanotte appena rientro a casa o domani mattina scrivo il papiro.
 
Lo ripeterò fino alla noia.... NON CHIAMATE!!!!!
Aspettate che siano loro a farvi offerte e sarete VOI a decidere se accettarle o meno.
 
Sai se per caso hai la possibilità di aggiungere pacchetti?
Certo che si può, io li aggiungerò scontati del 50% per 24 mesi con la promo Assocral. E' un nuovo abbonamento, ora non più attivabile ma esistono altre offerte a questo link e tra le quali Sky TV+1 pack+Famiglia+HD a € 29,90/mese per 24 mesi. Molto scortesi al numero verde, volevano farmi credere che non pagavo € 24,90/mese ma € 24,90/4 settimane anche se l'attivazione sarebbe avvenuta prima del 1/10/17.
 
Ultima modifica:
abbonamento in scadenza il 30/09 causa recesso per modifica condizioni contrattuali
accettato oggi offerta full+hd+servizi a € 49,90 ogni 4 settimane + € 9,90 attivazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso