• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Media shopping

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.165
Località
Langhe (CN)
Tra le applicazioni interattive di Italia1 c'è qualla di Mediaschopping che dice di aggiornare il decoder per poter acquistare col telecomando (almeno, così dovrebbe essere). Si sa qualcosa di più preciso, tipo data, ora e mux da dove viene trasmesso l'aggiornamento?
 
Papu ha scritto:
Tra le applicazioni interattive di Italia1 c'è qualla di Mediaschopping che dice di aggiornare il decoder per poter acquistare col telecomando (almeno, così dovrebbe essere). Si sa qualcosa di più preciso, tipo data, ora e mux da dove viene trasmesso l'aggiornamento?

Dunque, per un aggiornamento relativo a MediaShopping non so dirti nulla di preciso. Limitatamente ai ricevitori Humax, posso dirti che ieri il distributore Mediasat mi ha confermato che entro fine dicembre, salvo imprevisti, verrà messo on-air un update per il firmware della serie 4000 e 5000 (4500 & C. compresi). Oltre a diversi bug risolti probabilmente ci saranno modifiche o aggiornamenti a MHP che immagino serviranno a sviluppare applicazioni come quella de te citata (acquisto on air di prodotti su mediashopping o simili).

Staremo a vedere

Saluti
 
spulci ha scritto:
Dunque, per un aggiornamento relativo a MediaShopping non so dirti nulla di preciso. Limitatamente ai ricevitori Humax, posso dirti che ieri il distributore Mediasat mi ha confermato che entro fine dicembre, salvo imprevisti, verrà messo on-air un update per il firmware della serie 4000 e 5000 (4500 & C. compresi). Oltre a diversi bug risolti probabilmente ci saranno modifiche o aggiornamenti a MHP che immagino serviranno a sviluppare applicazioni come quella de te citata (acquisto on air di prodotti su mediashopping o simili).

Staremo a vedere

Saluti

Bene,anch'io ho un humax e spero risolvano qualche piccolo bug che ha ora anche perchè dal punto di vasta hw è uno splendido decoder.
 
Mediashopping dice di aggiornare il decoder per sintonizzare il loro canale. Non per comprare tramite decoder. Tutto qui. Nessun aggiornamento decoder.

Ciao
 
spulci ha scritto:
Dunque, per un aggiornamento relativo a MediaShopping non so dirti nulla di preciso. Limitatamente ai ricevitori Humax, posso dirti che ieri il distributore Mediasat mi ha confermato che entro fine dicembre, salvo imprevisti, verrà messo on-air un update per il firmware della serie 4000 e 5000 (4500 & C. compresi). Oltre a diversi bug risolti probabilmente ci saranno modifiche o aggiornamenti a MHP che immagino serviranno a sviluppare applicazioni come quella de te citata (acquisto on air di prodotti su mediashopping o simili).

Staremo a vedere

Saluti

conax niente?
 
MATROG ha scritto:
conax niente?

Non ho chiesto nulla riguardo a Conax; onestamente non ti so dire. Comunque la risposta mi è arrivata dopo una mia richiesta per email...sono stati rapidi e cortesi. Credo che l'aggiornamento verrà messo on-air nei tempi previsti...male che vada dovremo attendere le prime settimane di gennaio.

Scrivi anche te a riguardi di Conax e poi facci sapere.

Un saluto
 
spulci ha scritto:
Non ho chiesto nulla riguardo a Conax; onestamente non ti so dire. Comunque la risposta mi è arrivata dopo una mia richiesta per email...sono stati rapidi e cortesi. Credo che l'aggiornamento verrà messo on-air nei tempi previsti...male che vada dovremo attendere le prime settimane di gennaio.

Scrivi anche te a riguardi di Conax e poi facci sapere.

Un saluto

ci ho provato diverse volte ma non hanno mai risposto :doubt: :crybaby2:
 
le ultime news che avevo (sat-expo vicenza ottobre 05) confermano questa notizia, si parlava infitti di un aggiornamento tra dicembre e gennaio con relativa correzione dei bug e implemento di nuove funzionalità...
...Confido in mediasat sulla possibilità di disattivare il caricamento automatico delle applicazioni interattive poichè (spero mi leggano) non è come dicono loro un'imposizione di mediaset...

A buon intenditor poche parole... ;) :)
 
Erikle wrote:
> [...] possibilità di disattivare il caricamento automatico delle applicazioni
> interattive poichè (spero mi leggano) non è come dicono loro
> un'imposizione di mediaset...

Veramente secondo loro era la legge ad imporlo...
Lapsus freudiano? :badgrin:
 
DKDIB ha scritto:
Erikle wrote:
> [...] possibilità di disattivare il caricamento automatico delle applicazioni
> interattive poichè (spero mi leggano) non è come dicono loro
> un'imposizione di mediaset...

Veramente secondo loro era la legge ad imporlo...
Lapsus freudiano? :badgrin:
al sat-expo mi hanno detto (ercolino mi è testimone) che era una direttiva mediaset, cosa smentita nello stand di mediaset 10 minuti dopo! :badgrin:
 
Erikle wrote:
> al sat-expo mi hanno detto (ercolino mi è testimone) che era una direttiva
> mediaset, cosa smentita nello stand di mediaset 10 minuti dopo! :badgrin:

Ma LOL!
Gia' m'immagino il dietro le quinte dopo che ve ne siete andati... :lol:
 
DKDIB ha scritto:
Ma LOL!
Gia' m'immagino il dietro le quinte dopo che ve ne siete andati... :lol:
:icon_rolleyes: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D eh oh!
devil05 ha scritto:
Questo aggiornamento interessa anche il decoder ADB?
A prescindere da media shopping; da quello che ho capito tutti i dec. dovrebbero implementare alcuni parametri richiesti da digitivi per poter funzionare, ciò accadrà sicuramente prima dell'estate... Quindi da gennaio in poi ogni momento è buono!
 
ERIKLE ha scritto:
:icon_rolleyes: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D eh oh!

A prescindere da media shopping; da quello che ho capito tutti i dec. dovrebbero implementare alcuni parametri richiesti da digitivi per poter funzionare, ciò accadrà sicuramente prima dell'estate... Quindi da gennaio in poi ogni momento è buono!

Speriamo che quest aggiornamento risolva i vari problemi del decoder ADB
 
E per quanto riguarda i philips??
Io sto ancora aspettando l'aggiornamento di ottobre!!!
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Per l'humax ci sara' il solito aggiornamento on-line di cui mi fido di piu'?

Sicuramente ci sarà; verra messo on line qualche giorno dopo sul sito di Mediasat come è già accaduto in passato. Una domanda, perchè ti fidi di più dell'aggiornamento via seriale rispetto all'OTA?

Saluti
 
Beh, sai, il segnale puo' senmpre saltare......on line è meglio per me
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Beh, sai, il segnale puo' senmpre saltare......on line è meglio per me

l'aggiornamento OTA è stato concepito in maniera tale da evitare questo problema....prima scarica tutto l'aggiornamento e poi procede con l'upgrade della memoria...se nella prima fase dovessero esserci dei problemi il decoder si riavvia e non ci sono problemi....se dovesse capire un problema nella seconda fase ( e possono capitare anche quando si fa l'aggiornamento via pc) allora sono dolori...:D
 
Indietro
Alto Basso