• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Media shopping

babbacall ha scritto:
Quto matrog, molto meglio on air . E' più sicuro.

un attimo solo, io non ho detto che è più sicuro OTA....i rischi sono più o meno gli stessi che aggiornare via pc.....dico solo che è molto + comodo...niente cavi basta un pulsante del telecomando...ed a volta lo fa pure da solo :D

ciao ;)
 
Anche io ho l'humax dtt 5000 ma non riesco a capire come
poter fare l'aggiornamento per mediashopping...avete notizie in merito?

P.S. Il sito della Mediasat è offline da ieri....ci saranno novità sugli
aggiornamenti dei ns.Humax?

Ciao.
 
ERCOLINO ha scritto:
Non c'è nulla per nessun decoder

Almeno per lo Humax, stando a quanto mi aveva riferito Mediasat nella mail citata, ci sarà da aspettare ancora un po' immagino. Il mio sentore è che verrenno rilasciati diversi aggiornamenti per tutte le marche un po' all'unisono con qualche settimana di differenza.

Credo di poter affermare una cosa coerente se dico che un po' tutti i produttori avranno già pronte release con diversi bug fix; magari attendono anche che vengano ratificate alcune specifiche da dover aggiungere per nuove esigenze dei broadcaster come Mediaset, La7 ecc.

Che ne pensate?
 
Potrebbe anche essere così.
Ma non esiste un modo per avere delle date di massima come le volte passate ?
 
Un possibile aggiornamento per tutti i decoder potrebbe essere previsto tra Febbraio e Marzo ;)
 
Ma se il grande fratello inizia tra due settimane che caz.o aspettano ad implementare funzioni nuove tipo il cambio della camera ?
 
npuk ha scritto:
Ma se il grande fratello inizia tra due settimane che caz.o aspettano ad implementare funzioni nuove tipo il cambio della camera ?
quello sarà gestito tramite le applicazioni interattive, non necessita nessun aggiornamento! :)
 
ERIKLE ha scritto:
quello sarà gestito tramite le applicazioni interattive, non necessita nessun aggiornamento! :)

Speriamo che il grande fratello non sia a pagamento.
Non avrebbe senso.:D
 
kazuyamishima ha scritto:
Speriamo che il grande fratello non sia a pagamento.
Non avrebbe senso.:D
il grande fratello 24h su 24h è a pagamento su mediaset premium:
39 euro tutto il pacchetto (3 mesi)
1 euro 1 giorno

Naturalmente i sunti giornalieri e la trasmissione del giovedì trasmesse anche in analogico saranno free anche sul dtt ma con la possibilità di sfruttare l'interattività! ;)
 
Indietro
Alto Basso