• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Istallazione Parabola A Torino ?

zxrzxr

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
121
ciao ,mi sono trasferito da una 15 di giorni da un alloggio ad un altro senza parabola ,ho fatto sky con fastweb (ma fa veramente pena )cosi visto che il mio abbonamento sky scade a dicembre o chiesto l'installazione della parabola ecco il mio dilemma :
alloggio 1 piano ,due terrazzi uno sul cortile (con facciata di un condominio pieno di parabole ,l'altro balcone sulla strada ,il punto e che quello sulla strada per me e il migliore che dite me la metteranno?sul tetto e impossibile l'ultimo piano e un attico e devo chiedere a loro il permesso per passare (cosa che non me lo daranno)a sto punto vi chiedo : se sulla strada non me la installano e sul terrazzino cortile non posso prendere,come posso comportarmi per avere sky ? grazie ciao
 
Giusto per dirtelo ... a Torino ormai da mesi si puo' mettere solo a tetto ... se non ti danno permessi o cose varie non saprei come puoi fare ... anzi si so come puoi fare .... te la installi da solo .... quelli di Sky solo a tetto te la mettono (se invece parliamo di provincia di Torino e' un altra storia)
 
Indietro
Alto Basso