• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I-Pod Nano ultima generazione "corrotto"

Baciccio90

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Dicembre 2007
Messaggi
2.535
Località
Bari
Ho un problema col mio I-Pod nano 4 GB: l'ho usato su un computer cn Windows Vista e da allora, ogni volta ke lo collego al mio computer cn XP, I-Tunes lo riconosce cm corrotto. Ho provato a staccarlo e riattaccarlo, a fare il ripristino tramite I-Tunes, ma nn è servito a niente.
Cm posso risolvere???
 
Che vuoi dire che te lo riconosce come "corrotto"??, io con il mio ipod touch faccio il cambio tra xp e vista quasi ogni giorno :D
 
Significa ke quando collego l'I-Pod al computer cn XP su I-Tunes compare scritto ke l'I-Pod è corrotto e ke x farlo funzionare bisogna provare a scollegarlo e ricollegarlo, oppure a ripristinarlo cn I-Tunes. Il risultato è ke nn riesco a farlo funzionare col computer (se però accendo l'I-Pod questo funziona normalmente).
 
mi sa che è meglio se reistalli itunes...non vorrei che ci fosse qualche stringa di registro birichina.

oppure prova il ripristino su un altro pc se nel tuo non dovesse andare a buon fine
 
Ci proverò. Cmq mi pare ke tempo fa ci fosse un thread ke parlava di problemi di compatibilità dell'I-Pod cn Windows Vista. Ma forse mi sbaglio... :eusa_shifty:
 
Il problema si è risolto da solo: oggi ho provato a collegare l'I-Pod al computer cn Windows XP e lo riconosce tranquillamente.
Mah... Quando usavo il walkman 10 anni fa queste cose nn succedevano... :D
 
Indietro
Alto Basso