• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni su credito e attivazione offerte

Deman

Digital-Forum New User
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
11
Ciao a tutti,ho da poco abbandonato sky per passare al Dtt.volevo sapere se esiste un modo(tranne quello di telefonare all'199) per sapere il credito residuo sulla tessera i se le offerte acquistate sono effettivamente caricate sulla tessera.
per esempio ho acquistato il pacchetto calcio ma fino a quando non comincerà il campionato come saprò se l'attivazione dl pacchetto è andata a buon fine?

Grazie
 
Ciao e benvenuto, puoi guardare tutto tramite il menu di Mediaset Premium...Vai nell'opzione del decoder relativo alla pay tv e premi Mediaset Premium o quello che c'è e lì troverai tutte le informazioni che cerchi...;)

Ti sei abbonato al pacchetto calcio con easy pay giusto? Ti dovrebbe arrivare un sms al cellulare per informarti che tutto è andato bene...:eusa_think:

Comunque spiega tutto:
1-che abbonamento hai fatto? Easy pay?
2-Che scheda hai? Quella con scadenza 2009 o quella con scadenza 2010?
3-Al call center che ti hanno detto?
 
Scusate se mi intrometto.....ma le tessere mediaset premium che scadono il 30/06/09 come e dove si possono rinnovare?
 
Franciscus ha scritto:
Scusate se mi intrometto.....ma le tessere mediaset premium che scadono il 30/06/09 come e dove si possono rinnovare?
Che intendi per rinnovare? Fino alla scadenza continueranno ad essere valide senza bisogno di fare niente ;)
 
Forse intendi "ricaricare"? Se è così puoi farlo da una qualsiasi delle ricevitorie che vendono le ricariche.
 
Deman ha scritto:
Ciao a tutti,ho da poco abbandonato sky per passare al Dtt.volevo sapere se esiste un modo(tranne quello di telefonare all'199) per sapere il credito residuo sulla tessera i se le offerte acquistate sono effettivamente caricate sulla tessera.
per esempio ho acquistato il pacchetto calcio ma fino a quando non comincerà il campionato come saprò se l'attivazione dl pacchetto è andata a buon fine?

Grazie

X sapere il credito residuo basta andare nel menù --mediaset premium-- e là trovi tutte le informazioni necessarie che ti serve! quando tu compri il pacchetto calcio ti scala il prezzo della tessera e lo puoi vedere tramite t.v.!!
 
Ho una ricaricabile ed ho attivato il pacchetto in offerta
"premium gallery+calcio"
 
Indietro
Alto Basso