• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sw Sky Per Canali 96oo= Chi Scrive A Sky ?????

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Novembre 2005
Messaggi
193
Sw Sky Per Canali 9600= Chi Scrive A Sky ?????

Siamo In Tanti Convinti Della Necessita' Che Sky Modifichi Il Sw Per La Ricerca Dei Canali 9600 = No' Ai Criptati E No' Alle Ripetizioni .:E Nello Spazio Ricavato: Una Maggiore Estensione Di Frequenze E Canali Ora Assenti Dalla Ricerca Automatica. Come Si Fa' A Scrivere,far Capire A Sky Quanto Sopra? Quale E' L'indirizzo Elettronico Di Sky? Cosa Avete Fatto Tutti Per Questo Primario Obbiettivo?????? Grazie E Rispondetemi Per Favore!!!
 
Ultima modifica:
nessun indirizzo email disponibile se non l'inutile (almeno per queste cose) contatta sky, la mail sarà una semplice richiesta...senza rispota
non so quante frequenze ossa contenere in memoria la ricerca automatica ora che il software è stato un pochino ampliato (sottotitoli ecc) cmq nn è interesse di sky rendere disponibili tutti i canali free (è già una mega conquista i 9600 oer selezionarli.

per vedere i free serve per forza come minimo un decoder FTA
 
burchio ha scritto:
nessun indirizzo email disponibile se non l'inutile (almeno per queste cose) contatta sky, la mail sarà una semplice richiesta...senza rispota
non so quante frequenze ossa contenere in memoria la ricerca automatica ora che il software è stato un pochino ampliato (sottotitoli ecc) cmq nn è interesse di sky rendere disponibili tutti i canali free (è già una mega conquista i 9600 oer selezionarli.

per vedere i free serve per forza come minimo un decoder FTA

Ma il softwer del myskay quando lo aggiornano?
 
Ieri sera ho fatto una ricerca degli altri canali e mi pare che ci fossero 48 frequenze memorizzate.
 
voglio contribuire ancora a questa discussione precisando che io riesco fortunatamente, grazie anche al sistema a 2LNB a ricavare dai 999 ben circa 200 canali (9600-9800) ,ma manca in ogni caso la liberta di scelta su una base di 999 veramente visibili e ad oggi la liberta' di ottenere qualsiasi canale free.con il decoder unico senza dover gestire un'altro decoder!!!!!:D P.S. per esempio anche io nonostante i 200 canali ,non riesco a sintonizzare il canale Astra TW1, tanto per dirne uno
 
Ultima modifica:
Bisognerebbe che tutti noi mandassimo la stessa mail (o mail simili) al contatta sky, facessimo telefonate, mandassimo lettere e fax riguardo a questo argomento che non mi sembra affatto di scarsa importanza.
Dovremmo impegnarci e sperare in un esito positivo...
 
Indietro
Alto Basso