• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali mya joy steel

basi

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
33
ciao a tutti
devo fare l'abbonamento ma non vedo la presenza dei canali
Per vederli devo fare prima l'abbonamento giusto?
chiedo questo perchè una volta i canali erano presenti anche senza l'abbonamento

ciao e grazie per l'eventuali risposte
 
basi ha scritto:
ciao a tutti
devo fare l'abbonamento ma non vedo la presenza dei canali
Per vederli devo fare prima l'abbonamento giusto?
chiedo questo perchè una volta i canali erano presenti anche senza l'abbonamento

ciao e grazie per l'eventuali risposte
In che senso, cioè li prendi ma sono oscurati o non ci sono proprio nella tua lista canali??
 
car1981 ha scritto:
In che senso, cioè li prendi ma sono oscurati o non ci sono proprio nella tua lista canali??

non ci sono proprio, ho fatto decine di aggiorna canali e anche prima registrazione di canali, ma niente
gli altri premium calcio + boing si, ma questi no
una volta c'erano anche se erano oscurati
 
basi ha scritto:
non ci sono proprio, ho fatto decine di aggiorna canali e anche prima registrazione di canali, ma niente
gli altri premium calcio + boing si, ma questi no
una volta c'erano anche se erano oscurati
Allora devi controllare se nella tua zona sei coperto dal segnale prova su questo sito http://www.otgtv.it/index2.html
 
basi ha scritto:
non ci sono proprio, ho fatto decine di aggiorna canali e anche prima registrazione di canali, ma niente
gli altri premium calcio + boing si, ma questi no
una volta c'erano anche se erano oscurati

prova a cancellare tutti i canali dal decoder e fai una reinstallazione totale dei canali
 
I canali sono stati spostati sul MUX DFREE che probabilmente non ricevi....

Guarda qui la composizione dei MUX nazionali che dal 1 luglio hanno subito delle modifiche.......http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

Puoi dirmi se fino al 30 giugno hai mai visto Sportitalia???
 
Segui i consigli che ti hanno dato gli altri amici del forum e verifica prima se effettivamente puoi ricevere questi canali .. se così non fosse non acquistare l'offerta perchè pur pagando non vedresti i canali Joi, Mya, Steel !!
 
jolly ha scritto:
I canali sono stati spostati sul MUX DFREE che probabilmente non ricevi....

Guarda qui la composizione dei MUX nazionali che dal 1 luglio hanno subito delle modifiche.......http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

Puoi dirmi se fino al 30 giugno hai mai visto Sportitalia???

si lo ricevevo senza problemi
da quello che ho visto nella mia zona, a Roma, il segnale arriva al 99%, leggendo il sito del D-free
 
se stai a roma dovresti essere stra coperto, magari è la tua antenna che non li riceve. Comunque prima di comprare/abbonarti fai in modo di riceverli i canali...
 
Tinho ha scritto:
se stai a roma dovresti essere stra coperto, magari è la tua antenna che non li riceve. Comunque prima di comprare/abbonarti fai in modo di riceverli i canali...

Si infatti prima di acquistare assicurati che i canali compaiano nella lista e che ci sia il cartello segnale criptato.
 
I Canali sono stati rinominati in questo modo:

Joi-Premium Gallery
Mya-Premium Gallery
Steel-Premium Gallery
Disney Channel-Premium Gallery

e i loro rispettivi +1
 
Indietro
Alto Basso