• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DTT bloccato [Telesystem 7.2]

s.iaquinta.ia

Digital-Forum New User
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
1
aiutoooo telesystem ts7.2dt.....praticamente anche se lo stacco dalla corrente e lo riattacco mi rimane sempre la luce verde e quella arancione sempre accesa ma senza poter utilizzare il decoder ..grazie.
 
s.iaquinta.ia ha scritto:
aiutoooo telesystem ts7.2dt.....praticamente anche se lo stacco dalla corrente e lo riattacco mi rimane sempre la luce verde e quella arancione sempre accesa ma senza poter utilizzare il decoder ..grazie.
Ricordi quale versione sw ha il decoder???

L'ultima è la 21p1.....

Comunque io ti posso consigliare di ricaricare sw tramite il seriale....sul sito telesystem c'è tutto l'occorrente.
scarichi il serial trans38 che serve per caricare il sw 21p1 sul decoder.
Ci sono due versioni 21p1:la TSOP e la BGA devi usare quella giusta.

Sotto il decoder c'è scritto se è BGA o TSOP
Per collegare il decoder al computer ti serve il cavo NULL modem

Questi 3d dovrebbero aiutarti nelle procedure.....

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=34931

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=30664

__________________
 
ciao volevo chiederti una cosa siccome ho un decoder telesistem ts7.2dt pero mi si e bloccato rimane il led verde e quello giallo accesi e non si muove piu niente come posso fare a sbloccarlo
 
Tuner

Ciao Ercolino
Volevo chiederTi visto che il mio TS7.2DT (nuovo) fa i capricci consigliami Tu.
L'ho resettato fo acquisito di nuovo i canali come le prima volta e mi sintonizza solo 68 canali. I Rai (non tutti) , Mediaset neanche per morire, Sportitalia "0", e mancano tutti i locali.
Cosa mi consigli di fare?

Saluti
Pierpa
 
pierpa67 ha scritto:
Ciao Ercolino
Volevo chiederTi visto che il mio TS7.2DT (nuovo) fa i capricci consigliami Tu.
L'ho resettato fo acquisito di nuovo i canali come le prima volta e mi sintonizza solo 68 canali. I Rai (non tutti) , Mediaset neanche per morire, Sportitalia "0", e mancano tutti i locali.
Cosa mi consigli di fare?

Saluti
Pierpa
Con altri decoder nessun problema? Hai provato a collegarlo ad altre prese?
 
Salve, sono nuovo del forum e anche del Digitale Terrestre essendo un vecchio utente SKY ma non più abbonato.
Spiego il mio problema.
Passato a Premium ho preso in comodato il loro decoder TS7520HD.
Oggi noto con rammarico che accedendolo si era bloccato su un aggiornamento di canali e non rispondeva più al telecomando. Ho provato a staccare la spina, come qualche volta facevo con il My Sky, e alla riaccensione oggi mi si è bloccato sulla schermata principale (quella bianca con scritta Mediaset Premium attendere l'avvio del decoder). Ho provato a spegnere l'interruttore posteriore per qualche ora, provato a riaccendere e ad ora stesso problema. Contatto l'assistenza Mediaset ed un operatore mi dice che c'è un problema sull'intera zona di Napoli per questi decoder e di aver aperto un ticket. Credo, forse, mi abbia liquidato subito senza porsi il problema e credo che non sia quello il problema.
Vi chiedo se c'è un modo per provare un HardReset, un SoftReset o qualcosa che mi dia la possibilità di andare avanti. Ho provato anche a caricare un sw di aggiornamento presente sul sito di mediaset, ma mettendolo su una pendrive correttamente formattata e seguendo la procedura di mediaset non succede nulla. Presumo quindi che il decoder sia fuori uso. Posseggo tale sistema da Maggio 2013.

Grazie e complimenti per il forum.
 
Benvenuto

La discussione ufficiale del 7520 la trovi Qui

Per favore scrivi li esattamente il problema ,sicuramente sei di Napoli

Indica li anche la località esatta
 
Indietro
Alto Basso