• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Mediaset con scadenza giugno 2009

Chicco69

Digital-Forum New User
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
4
Anzitutto un saluto a tutti gli utenti del Forum:icon_cheers:

Avendo deciso di acquistare l'offerta Gallery + Premium senza aderire alla modalità Easy Pay, volevo sapere da voi se posso ricaricare direttamente la mia tessera Mediaset con scadenza 30/6/2009 e quindi comprare l'offerta o se invece è necessario (per qualche motivo a me oscuro) comprare una nuova tessera e procedere con l'acquisto. In sostanza:D posso acquistare l'offerta con la mia vecchia tessera? Grazie in anticipo per le utili risposte:notworthy:
 
certo che puoi

ricarichi fino a avere un credito di almeno 179 euro e poi compri l'offerta
 
però ti conviene fare bene i conti perchè potresti trovarti con credito inutilizzabile e quindi praticamente perso, se compri la scheda 2010 spendi in tutto 179 euro e non ti resta credito
 
Cioè, io ho sulla tessera tipo 13 euro di credito: non ne posso più usufruire?
 
Chicco69 ha scritto:
Cioè, io ho sulla tessera tipo 13 euro di credito: non ne posso più usufruire?

certo che puoi usufruirne, devi ricaricare per la differenza fino ad arrivare a 179€

Con i tagli attuali dovresti comprare 180€ di ricarica....l'ideale sarebbe 170 ma non ci riesci, a meno di trvare qualche negozietto sperduto che ha ancora in casa le 10€

Con 180 + i tuoi 13 andresti a 193....meno 179 dell'offerta resti con 14€ nella scheda.Come diceva carcarlo è credito inutilizzabile visto che hai il pacchetto FULL.... il prossimo anno puoi chiedere a scadenza della scheda che ti passino il credito sulla nuova, pagandi i 3€ di commissione
 
con la tessera scadenza 2009 per vedere calcio+gallery, avendo un credito residuo di 13 euro devi ricaricare di 180 euro; ti ritroverai quindi con 193 euro dai quali devi defalcare il costo dell'offerta pari a 179 euro; in definitiva sulla scheda ti avanzerà un credito pari a 14 euro che, a fine 2009 quando la scheda scadrà potresti trovarti inutilizzato;
chi invece acquista una scheda con scadenza 2010 non ha problemi di avanzo di soldi sulla scheda in quanto la paga 39, la ricarica con due tagli da 100 e da 40 ed acquistando l'offerta si ritrova con credito 0
 
SCADENZA Tessera Mediaset giugno 2009

Ciao
Rientro in questo Topic perchè la mia domanda è relativa alle tessere con scadenza giugno 2009 non so' se è stato già trattato:

Supponiamo che mi abbono a fine agosto per 12 mesi con 179 euro,
ricarico e acquisto.......

A Fine Giugno del 2009 la mia tessera scade.... :5eek: Black Out!!!
COME FACCIO AD USUFRUIRE DEI DUE MESI RESTANTI DELLA PROMOZIONE ANNUALE ???

... ma c@_z*
se devo comprarmi un altra tessera oltre ai 179 perchè ho pagato per 12 mesi .... allora DICO :eusa_naughty: non mi sembra un contratto ONESTO!!! :eusa_think:
 
rudemon ha scritto:
Supponiamo che mi abbono a fine agosto per 12 mesi con 179 euro,
ricarico e acquisto.......

A Fine Giugno del 2009 la mia tessera scade.... :5eek: Black Out!!!
COME FACCIO AD USUFRUIRE DEI DUE MESI RESTANTI DELLA PROMOZIONE ANNUALE ???

Quando ti scade la tessera, e dentro alla smart card hai 179 euro, nn puoi farci niente xkè i tuoi soldi spariscono, penso io!!
 
ti abboni prima

l'offerta vale fino agosto è un offerta quindi dopo quella data i prezzi saliranno, quindi meglio abbonarsi prima.
 
rudemon ha scritto:
Ciao
Rientro in questo Topic perchè la mia domanda è relativa alle tessere con scadenza giugno 2009 non so' se è stato già trattato:

Supponiamo che mi abbono a fine agosto per 12 mesi con 179 euro,
ricarico e acquisto.......

A Fine Giugno del 2009 la mia tessera scade.... :5eek: Black Out!!!
COME FACCIO AD USUFRUIRE DEI DUE MESI RESTANTI DELLA PROMOZIONE ANNUALE ???

... ma c@_z*
se devo comprarmi un altra tessera oltre ai 179 perchè ho pagato per 12 mesi .... allora DICO :eusa_naughty: non mi sembra un contratto ONESTO!!! :eusa_think:

Gallery + Calcio a 179 euro permette la visione fino al 30/06/2009 se leggi bene, quindi non succede niente e non perdi niente.

Nessuna offerta supera la data del 30/06/2009 come permesso di visione.
Mica si vanno a incasinare da soli.
:D

Non comprate con le fette di salame sugli occhi, sveglia gente.
 
Peder ha scritto:
Un ipermercato vicino a casa mia aveva ancora una caterva di ricariche da 85 €!
Ma valgono ancora?;)

Certo come no!! ;)
 
Grazie a tutti per le esaurienti risposte ;) e... speriamo di trovare delle belle ricariche da 85 euro :icon_cool:
 
JackLemmon ha scritto:
Gallery + Calcio a 179 euro permette la visione fino al 30/06/2009 se leggi bene, quindi non succede niente e non perdi niente.

Nessuna offerta supera la data del 30/06/2009 come permesso di visione.
Mica si vanno a incasinare da soli.
:D

Non comprate con le fette di salame sugli occhi, sveglia gente.

e con calcio easy pay come la mettiamo?

si parla solo di 14 euro al mese, senza specificare se si tratta di abbonamento, se posso scegliere ogni mese, fino a quando dura, se si tratta di 10, oppure 12 mesi ecc

tutto questo non è scritto sul sito mediaset!

solo in questo forum sono venuto a sapere che si tratta di un abbonamento stile sky!

ma vi rendete conto di che razza di pubblicità ingannevole sta facendo mediaset?

sveglia!!!!!!!
 
Nella pagina dedicate dice chiaramente:
Potrai scegliere se pagare con comodi addebiti bimestrali su carte di credito o conto corrente bancario

I dettagli che mancano vengono forniti quando si chiama il call center. Di tutte le cose criticabili a mediaset hai scelto la minore :D:D
 
supernino ha scritto:
Nella pagina dedicate dice chiaramente:
Potrai scegliere se pagare con comodi addebiti bimestrali su carte di credito o conto corrente bancario

I dettagli che mancano vengono forniti quando si chiama il call center. Di tutte le cose criticabili a mediaset hai scelto la minore :D:D

modalità di pagamento su c/c?
durata abbonamento?
tacito rinnovo o no?

e mi fermo qui.

ah si certo, dovrei chiamare ad un numero a pagamento, io che finalmente ho fatto un contratto telefonico che mi permette di fare quante più urbane e interurbane voglio pagando sempre lo stesso.

in un'epoca poi dove tutte le principali aziende adoperano i numeri verde.

tra l'altro hai mai provato a chiamare? tempi di attesa lunghissimi, linea che cade, operatori ignoranti (della materia). chiami 10 volte e 10 persone diverse ti daranno 10 risposte diverse.

non esageriamo, nel voler difendere a spada tratta un servizio che, almeno per me, è a dir poco scadente.
 
supernino ha scritto:
pulce80 chi ha un minimo di buon senso sa che non meriti risposta.

ma perchè rispondete cosi?

io ho spiegato le cose come stanno.

anzichè scrivere queste frasi inutili, perchè non mi risp al topic che ho scritto?:icon_rolleyes:

mah
 
pulce80 ha scritto:
ma vi rendete conto di che razza di pubblicità ingannevole sta facendo mediaset?
pulce 80 ha scritto:
tra l'altro hai mai provato a chiamare? tempi di attesa lunghissimi, linea che cade, operatori ignoranti (della materia). chiami 10 volte e 10 persone diverse ti daranno 10 risposte diverse.

non esageriamo, nel voler difendere a spada tratta un servizio che, almeno per me, è a dir poco scadente.
Scusami se per me queste domande non meritano risposta.

Io non difendo a spada tratta nessuno, chi mi conosce lo sa.

Ora come già detto nell'altro 3d, non andiamo oltre neanche noi e chiudiamo qua.
 
Pulce80 ha scritto:
ma perchè rispondete cosi?

io ho spiegato le cose come stanno.

anzichè scrivere queste frasi inutili, perchè non mi risp al topic che ho scritto?:icon_rolleyes:

mah

lascia perdere fiato sprecato .....
 
Indietro
Alto Basso