• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità il 10 Luglio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acorbo

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
93
Ci saranno novità o nuove offerte a partire dal 10 luglio così come indicato in qualche altro post ?
Conviene attendere dunque questi 3 giorni visto anche la difficoltà con le ricariche e le attivazioni ?
 
Perchè è stato allora suggerito di aspettare il 10 luglio ?
 
Ti riassumo la vicenda...

Tra il 30 giugno e il 01 luglio mediaset ha inviato ai suoi clienti registrati sul sito e aventi tessera con scadenza 2008 una mail che informava che la tessera era scaduta è che era inutilizzabile.
La stessa mail però consigliava di non buttare la tessera e di attendere il 10 luglio perchè ci saranno novità.
La mail non diceva altro.

Ricevuta questa mail in molti hanno pensato che ci fossero novità, o addirittura nuove offerte speciale riservate ai vecchi clienti.

Ma non è così: è molto più probabile che la mail con "novità" si riferisse al trasferimento del credito residuo e al rimborso del costo d'attivazione (non annunciate in nessuna mail), e che consigliasse dal 10 luglio per evitare di avere troppe richieste nei primi giorni.

Conclusione:
Se hai aspettato fin'ora, non ti costa niente aspettare altri 3 giorni, ma sappi che probabilmente non ci sarà niente di nuovo. ;)
 
Grazie , risposta soddisfacente .
Per me la questione è dunque chiusa .
Grazie ancora.
 
Io la riterrei una presa in giro se facessero un'offerta + vantaggiosa a discapito di coloro che hanno rinnovato dal primo giorno utile...
 
cova ha scritto:
Io la riterrei una presa in giro se facessero un'offerta + vantaggiosa a discapito di coloro che hanno rinnovato dal primo giorno utile...

Quoto, sarebbero da denuncia :icon_bounce:
 
cova ha scritto:
Io la riterrei una presa in giro se facessero un'offerta + vantaggiosa a discapito di coloro che hanno rinnovato dal primo giorno utile...

Esatto figliuolo!!!

:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
 
cova ha scritto:
Io la riterrei una presa in giro se facessero un'offerta + vantaggiosa a discapito di coloro che hanno rinnovato dal primo giorno utile...

Quoto al 100%, io ho attivato l'offerta "full" il 1 luglio

Se mediaset inserisce altre offerte ( magari + vantaggiose ) mi inc.....:mad: :mad: di brutto.
 
mi sorge un dubbio: non è che hanno sbagliato a scrivere la mail???
volevano scrivere 1 luglio con lo 0 in apice ed invece è uscito 10 luglio....
 
secondo me invece hanno messo quella data intenzionalmente per "sviare" un po' di traffico dai call center in questi primi giorni.
Da quanto leggo in altri post c'è una valanga di gente che sta chiamando per comprare o avere informazioni e secondo me quella mail è stata inviata preventivamente per cercare di distribuire parte delle chiamate a dopo il 10 quando magari le cose saranno un pelo più calme. Non credo ci saranno nuove offerte.

Ciaooo
 
Un saluto a tutti
io non sono d'accordo " con la presa in giro ". Anzi quest'anno non ho visto nessun Premio Fedeltà, questo mi sembra una presa in giro !!
La poca informazione che hanno dato, questa è una presa in giro !!
Tutti i cavilli che hanno introdotto ( cc, NO solo Calcio ) questa è una presa in giro !!
E scusate lo sfogo e se è poco !!!!
gigio2002
 
steve87 ha scritto:
mi sorge un dubbio: non è che hanno sbagliato a scrivere la mail???
volevano scrivere 1 luglio con lo 0 in apice ed invece è uscito 10 luglio....

a me il giorno 2, è arrivato un sms nel quale si diceva, come nella mail, di novità per i possessori della scheda scaduta il 30-06 ma al contrario della mail dove la data era 10-07 nell'sms la data era il 01-07
 
Solo il calcio

Scusate vorrei comprare un pacchetto solo e tutto calcio..senza rate, senza Joy Mya etc che non ricevo. Pagamento cash anticipato.

Sara possibile ?
 
cova ha scritto:
Io la riterrei una presa in giro se facessero un'offerta + vantaggiosa a discapito di coloro che hanno rinnovato dal primo giorno utile...
Hai ragione anche tu, solo che non mi dicessero di aspettare il 10 luglio se poi non c'è niente... Forse come hanno detto alcuni la data era in realtà il 01/07, ma non mi sembra che sia uscito qualcosa quel giorno per chi ha la tessera vecchia, quindi non cambia molto il discorso. Comunque il 10 vedremo se c'è qualcosa o meno...
 
up
solo una precisazione : a me l'email è arrivata il 30/06 con la info che tutti sappiamo " Gentile cliente,
ti informiamo che la tua tessera sta per scadere
e dopo il 30/06/08 non sarà più utilizzabile.

Fai la scelta giusta! Conserva la tua tessera e scopri
dopo il 10 luglio come continuare a far parte dell'universo Mediaset Premium "

CIAO
gigio2002
 
barcl ha scritto:
Scusate vorrei comprare un pacchetto solo e tutto calcio..senza rate, senza Joy Mya etc che non ricevo. Pagamento cash anticipato.

Sara possibile ?

No!! se vuoi solo il calcio nn è possibile, ma invece se vuoi il pacchetto calcio+gallery a 179 euro sì!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso