• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi attivazione Easy Pay!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dansag77

Digital-Forum New User
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
10
Ciao ragazzi sono nuovo del forum....
Giovedi ho comprato una tessera easy pay... ad oggi non riesco ad attivarla ma è possibile???
Call-center intasatissimo cade sempre la linea... poi ieri sono riuscito a contattare un operatore ma con il tasto 2 quindi assistenza e mi hanno detto che mi fanno contattare da un operatore addetto all'inserimento dati.. ma dico io è possibile ho speso 39 euro e non riesco dopo una settimana ad usufruire del servizio... come posso fare qualcuno di voi ha delle novità?
Ah voglio attivare easy pay da 15 euro al mese gallery + calcio..
Grazie
 
Devi attendere che le linee si incomincino a sfoltirsi. Da questa settimana le linee dovrebbero essere potenziate.

Magari io proverei a chiamare intorno alle 22.00, se possibile ;)

Ricordo che il call center è attivo dalle 9.00 alle 23.00
 
Secondo me molti chiamano perche' pochi hanno capito questa ingarbugliata offerta di MP
 
Ciao ragazzi,
neanche ieri sono riuscito ad attivare la scheda!!
Ma come faccio è una settimana che ho questa tessera!
 
dansag77 ha scritto:
Ciao ragazzi,
neanche ieri sono riuscito ad attivare la scheda!!
Ma come faccio è una settimana che ho questa tessera!
Purtroppo si deve avere pazienza e aspettare che le linee "respirino"

Secondo me ci saranno problemi anche per tutta questa settimana...
 
uffi anche io ho comprato la tessera e non riesco ad attivarla :mad: :mad: :mad:

dmn c'e ancora il dottor house :crybaby2: :crybaby2: non voglio perdermelo :crybaby2: :crybaby2:

FATE QUALCOSA MEDIASET!!!
 
Ciao,
una domanda prima di chiamare il servizio clienti per attivare la tessera inserendo la tessera nel decoder vi dava qualche msg strano tipo Tessera Illegibile verificare il lato di inserimento.... ho acquistato la tessera ma mi dice tessera illegibile e il servizio clienti non sa nulla....................
 
Invece mi esce la scritta del cavolo tessera illegibile .... ho chiamato 2000 volte il call center ma non sanno se dipende dal decoder dalla scheda o se magari solo attivando l'offerta e quindi la scheda easy pay tutto si risolverà...
comunque grazie 1000!!!
 
E' inutile che chiami il call center tanto non sanno niente e s'inventano la prima cosa che gli capita...Hai provato a staccare e riattaccare la spina al decoder?:eusa_think:
 
Alcune volte il decoder da quella scritta o anche "tessera illegale" solo finchè non si attiva...
 
ho fatto di tutto di più ma niente .... spero di trovare qualcuno che me ne presti una già attivata per vedere intanto se il decoder funziona correttamente almeno x leggere le smart card...
 
Ciao, allora i-can 2100T ICE versione sw V1151_9_4 installata tramite aggiornamento ieri sera!!!
Ciao
 
Prova a fare un reset di fabbrica dal menù ,poi stacca per un minuto la spina e sfila via la smart card.

Poi reinfila la smart card ,rimetti la spina e accendi
 
ERCOLINO ha scritto:
Prova a fare un reset di fabbrica dal menù ,poi stacca per un minuto la spina e sfila via la smart card.

Poi reinfila la smart card ,rimetti la spina e accendi

fatto ma niente .... portebbe essere, secondo te, perchè non ho attivato ancora la scheda e quindi il relativo abbonamento easy pay??
Grazie per l'aiuto.
 
La tessera va attivata.

Esattamente che messaggio ti esce a video sul canale attivazione?
 
ERCOLINO ha scritto:
La tessera va attivata.

Esattamente che messaggio ti esce a video sul canale attivazione?

Tessera non Leggibile Verificare Lato di Inserimento.

I canali tipo Boing Ra1 Canale 5 li prende perfettamente e anche quelli del calcio mi esce la schermata con inter - bari e vedo anche il canale di mediaset premium menu con la ragazza che parla a ruota...nei canali tipo joi mya steel invece mi da tessera non leggibile.

Grazie ancora....
 
ciondo ha scritto:
Ciao,
una domanda prima di chiamare il servizio clienti per attivare la tessera inserendo la tessera nel decoder vi dava qualche msg strano tipo Tessera Illegibile verificare il lato di inserimento.... ho acquistato la tessera ma mi dice tessera illegibile e il servizio clienti non sa nulla....................

Illeggibile è il messaggio che ti da il decoder che non riesce a decodificare la scheda: fai l'aggiornamento software...
 
Pero' quando stacchi la spina non attaccarla subito, aspetta qualche minuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso