• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vorrei mettere un lnb per i 9 est ma non so come muovermi

A

atton

Ho un impianto dual feed 13/19,2 monoblocco a due uscite una che va in camera mia e l'altra che va in salotto.....il punto è questo, vorrei montare un lnb per i 9 est, secondo voi qual'è la soluzione migliore?
 
Oltre alla sistemazione del terzo lnb, il problema è il collegamento in quanto il monoblocco ha lo switch interno e se vuoi fare la commutazione dei tre lnb usando lo stesso cavo, devi usare uno switch diseqc 1.1. Secondo me la soluzione più semplice è quella di togliere il monoblocco e installare tre lnb singoli con switch diseqc 1.0 a quattro ingressi, ciao! :)
 
avevo il tuo stesso problema ma comemi hanno spiegato gli amici del forum vi è un problema di spazzio tra gli illuminatori sempre che monti un dual feed 13-19°
se questo non avvvenisse puoi mettere un monoblocco Universale 1 Uscita 0.2 dB Dual-Feed 4 gradi Monoblocco 2 Satelliti 13+9 Ideale per Hot Bird 13 est e Eurobird 9 est ° ,altrimenti o la motorizzi o fai come o fatto io ne o aggiunta un altra puntata su 9 ° est con unSwitch DiSEqC 1.0 FTE con 4 ingressi
per 4 LNB, 1 uscita e ai risolto tutti i problemi ciao .


PS voglio ringrazziare tutti gli amici che grazie ai loro consigli fanno grande questo forum
 
Lo spazio in una parabola 85X85 cm c'è, devi utilizzare LNB normali ma di ingombro ridotto io nella Parabola della Foto dovrei aver utilizzato o 3 Fracarro oppure 3 FTE no ricordo devo controllare,vanno bene peraltro 3 Smart,oppure 3 Titanium e via discorrendo l'importante è che siano dritti e simili,io li ho pagati 8 Euro e funzionano alla grande, prova con pazienza.

Ciao.
 
Quelli che hanno fatto i Nuraghi sono inimitabili a distanza di Secoli:D , però una idea di utilizzo della Pietra "Pomice" ce l'avrei:eusa_think: , chissà......

Ciao.
 
STUPENDO HO TROVATO IL MONOBLOCCO A 2 USCITE PER 13/9:icon_bounce: :D a 40 euro iva inclusa

0862_big.jpg
 
Indietro
Alto Basso